annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennesima uscita da cioccolataio di moratti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ennesima uscita da cioccolataio di moratti

IBRA - Il presidente ha poi elogiato Ibrahimovic per la partita a Palermo e lanciato lo svedese per il Pallone d'oro. «Tutta la squadra ha risposto in maniera positiva a Palermo, su un campo non facile. Per vincere il Pallone d'oro a Ibrahimovic probabilmente manca un appoggio notevole sia da parte della sua Federazione, quella svedese, sia di quella dove gioca, la Federcalcio italiana che, a questo punto, sarebbe simpatico lo appoggiasse un po' di più. Come squadra anche noi cercheremo di appoggiarlo, ma poi dipenderà molto dalle scelte dei giornalisti e in particolare di quelli francesi.

ma cosa vuole moratti dalla federazione italiana? appoggiare come? in che maniera? mandando rolex ai giurati dei paesi dell est? che lo faccia lui

poi è ridicolo che ogni anno moratti fa uscite di questo tipo sul pallone d oro,l anno scorso tutto il mondo sapeva che l avrebbe vinto kakà e lui uscì con quella cazzata su ibra,quest anno stessa identica cosa...persino quel cretino di pelè ieri in svezia ha dichiarato che kakà,c ronaldo e messi sono superiori al nasone

e x finire : "ma poi dipenderà molto dalle scelte dei giornalisti e in particolare di quelli francesi"

nn sa nemmeno come funziona il premio per questo ogni anno fa queste uscite ridicole

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

sempre peggio
    Originariamente inviato da Sacha90
    ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

Commenta

ma è un povero coglione uno che da tutti quei soldi a un allenatore cosi sopravvalutato... ibrahimovic se continua a non vincere niente a livello di club non vincerà manco la coppa del nonno
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

ibra è un giocatore che oltre a giocare a calcio fa spettacolo.

nel senso che è un giocatore che abbina alla concretezza tocchi puramente geniali CHE NESSUN GIOCATORE AL MONDO (ATTUALMENTE E' IN GRADO O SOLAMENTE PENSA DI FARE). ha una strapotenza fisica e nelle palle alte oltre ad un controllo di palla a dir poco strabiliante. anche quando gioca male fa semrpe qualcosa durante una partita che ti fa dire ***** che cosa spettacolare ha fatto.

kakà (per quanto forte sia, percarità nessuno lo mette in dubbio) corre corre corre tira e fa goal, basta.

messi è un coglione sopravvalutato

C.ronaldo è forte ma non al livello di ibra a mio parere

voi mi direte, si ma nel calcio conta vincere. ok sono d'accordo, ma voi preferite vedere una partita all'italiana tra catania e n'altra squadra difensiva (dove praticamente ci si gratta le palle per la noia) o preferite vedere che ne so everton manchester city, dove c'è spettacolo? x me il calcio è anche spettacolo e onestamente mi diverto a vedere le magie di zlatan (anche se ovviamente lo ammetto a volte mi fa inkazzare)

ma x me attualmente tra tocchi spettacolari e goal + assist importanti per la squadra ibra è da pallone d'oro
        Ultima modifica di parsifalc; 19-11-2008, 04:13.
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          ibra è un giocatore che oltre a giocare a calcio fa spettacolo.

nel senso che è un giocatore che abbina alla concretezza tocchi puramente geniali CHE NESSUN GIOCATORE AL MONDO (ATTUALMENTE E' IN GRADO O SOLAMENTE PENSA DI FARE). ha una strapotenza fisica e nelle palle alte oltre ad un controllo di palla a dir poco strabiliante. anche quando gioca male fa semrpe qualcosa durante una partita che ti fa dire ***** che cosa spettacolare ha fatto.

kakà (per quanto forte sia, percarità nessuno lo mette in dubbio) corre corre corre tira e fa goal, basta.

messi è un coglione sopravvalutato

C.ronaldo è forte ma non al livello di ibra a mio parere

voi mi direte, si ma nel calcio conta vincere. ok sono d'accordo, ma voi preferite vedere una partita all'italiana tra catania e n'altra squadra difensiva (dove praticamente ci si gratta le palle per la noia) o preferite vedere che ne so everton manchester city, dove c'è spettacolo? x me il calcio è anche spettacolo e onestamente mi diverto a vedere le magie di zlatan (anche se ovviamente lo ammetto a volte mi fa inkazzare)

ma x me attualmente tra tocchi spettacolari e goal + assist importanti per la squadra ibra è da pallone d'oro

no ibra nn è da pallone d oro e nn ci sono cazzi su sta cosa

x vincere il pallone d oro nn devi fare la scimmietta dribblomane o segnare un gol di tacco col bologna che nessuno al mondo vede (quella stessa sera c era atletico -barcellona) ma devi far vincere la tua squadra

il milan è spettacolare....IL MILAN nn kakà da solo,seedorf da solo o dinho da solo (si lui lo è )

io voglio la mia squadra che vinca e convinca (cit.) perchè io tifo milan,nn kakà,dinho o chi x loro

poi è ovvio che se guardo una partita in cui sono neutrale (si puo esserlo?) preferisco vedere un 3-3 spettacolare che uno 0-0 noioso ma l inter nn è spettacolare....e nn lo è ibra

fa dei colpi ok ma in campo internazionale nn è nessuno...voi vedete le magie che fa col bologna ma il resto?

con la nazionale ha fatto 3 gol in 3 anni

in champions quest anno è a zero gol e se ne ha fatti 20 in 7 anni sono tanti

è un buon giocoliere che x ora nn si è dimostrato decisivo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come al solito su questo forum non si puo avere un po di parzialità sportiva.

YouTube - Pallone D'Oro - Kakà vs. Ibrahimovic prendiamo in esempio questo video.

kaka ha lascia sul posto gli avversari con il suo grandissimo cambio di passo, ma non è bello da vedere non ti esalti. (quando fa quei bellissimi goal da fuori area si) e devo ammettere che kakà è un giocatore da pallone d'oro e mi sta anche simpatico xkè in campo si comporta molto correttamente

ibra dribbla gli avversari in tutti i modi possibili, quando ha la palla tra i piedi sto sempre attentissimo xkè so che succederà al 90% qualcosa di spettacolare. fa goal da qualsiasi posizione e un quasiasi situazione, fa assist di petto di culo di suola.

kakà ha gia avuto il pallone d'oro (meritato) ora mi chiedo io xkè non darlo a ibra?

ibra non ha è stato decisivo per la sua squadra? ti ricordo che abbiamo vinto 3 scudetti di fila. allora dovresti dire non vi ha fatto vincere la CL. e la cosa che mi fa ridere è che per avere il pallone d'oro bisogna vincere la CL e non essere un giocatore che da spettacolo....

http://it.youtube.com/watch?v=ncFxq8qrOeA

http://it.youtube.com/watch?v=gDr71K...eature=related

d'oh

p.s. la vera scimmietta ballerina è ronaldinho che è stato rapito mentre stava su un albero in brasile a mangiare le banane
            Ultima modifica di parsifalc; 19-11-2008, 04:51.
            THE END

Commenta

ma li hai mai visti cristiano ronaldo e messi?

allora lascia a casa ibra

Commenta

Kakà e C.Ronaldo sono nettamente più forti di Ibra. Su Messi non ti so dire perchè ho visto poca partite in cui ha giocato.
                Ma la differenza sostanziale non è tanto se uno ha più tecnica, segna di più o cos'altro. La differenza è la costanza di prestazioni. Ibra, per come gioca, se gli va bene la giocata del secolo è decisivo, altrimenti è solo un danno per la squadra, perchè non fa mai giocate semplici. Ronaldo e Kakà sanno fare le cose difficili, ma non stanno sempre a provare a farle, ma solo quando serve. E la differenza tra questi due modi di giocare si vede nei risultati: con uno vinci le champions, con l'altro no. Semplice.
                Il premio deve andare al giocatore più forte, non al più spettacolare.

Commenta

ma in un anno che uno fa 40 goal e vince tutto uscire con ste sparate è semplicemente da coglione

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                    Kakà e C.Ronaldo sono nettamente più forti di Ibra. Su Messi non ti so dire perchè ho visto poca partite in cui ha giocato.
                    Ma la differenza sostanziale non è tanto se uno ha più tecnica, segna di più o cos'altro. La differenza è la costanza di prestazioni. Ibra, per come gioca, se gli va bene la giocata del secolo è decisivo, altrimenti è solo un danno per la squadra, perchè non fa mai giocate semplici. Ronaldo e Kakà sanno fare le cose difficili, ma non stanno sempre a provare a farle, ma solo quando serve. E la differenza tra questi due modi di giocare si vede nei risultati: con uno vinci le champions, con l'altro no. Semplice.
                    Il premio deve andare al giocatore più forte, non al più spettacolare.

ehm... no no no...

Con le altre squadre si vince la champions.
                    Con l'Inter no.

Dilla meglio, dilla tutta...

Commenta

Kakà è stato più forte di Ibra per 2 anni, ora fa cagare, è nella media niente di più neinte di meno

Ronaldinho poi dai ma scherziamo? C'è qualche pazzo che preferirebbe ronaldinho a ibra di adesso?

Ma tutti i giocatori del milan proprio non valgono un ***** ora, basti pensare ch enon riescono a vincere una partita con più di un gol di scarto e senza rubare...

Ibra adesso non è da pallone d'oro, ci si avvicina molto ma c'è gente più forte di lui, non a livello di genialità perchè i passaggi e i tiri che fa lui non li fa nessuno, semplicemente c'è gente che la mette dentro più volte.

Pelè poi è un vecchio rimbambito, uno che fa le pubblicità della nike sky ecc ecc che ***** parla a fare?

Commenta

Arriverà anche il momento di Ibra... arriverà!!

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
                          Arriverà anche il momento di Ibra... arriverà!!
                          xke' cambia squadra?

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            ibra non ha è stato decisivo per la sua squadra? ti ricordo che abbiamo vinto 3 scudetti di fila. allora dovresti dire non vi ha fatto vincere la CL. e la cosa che mi fa ridere è che per avere il pallone d'oro bisogna vincere la CL e non essere un giocatore che da spettacolo....

pure Di Natale da spettacolo con la maglia dell'Udinese.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              Kakà è stato più forte di Ibra per 2 anni, ora fa cagare, è nella media niente di più neinte di meno

Ronaldinho poi dai ma scherziamo? C'è qualche pazzo che preferirebbe ronaldinho a ibra di adesso?

Ma tutti i giocatori del milan proprio non valgono un ***** ora, basti pensare ch enon riescono a vincere una partita con più di un gol di scarto e senza rubare...

Ibra adesso non è da pallone d'oro, ci si avvicina molto ma c'è gente più forte di lui, non a livello di genialità perchè i passaggi e i tiri che fa lui non li fa nessuno, semplicemente c'è gente che la mette dentro più volte.

Pelè poi è un vecchio rimbambito, uno che fa le pubblicità della nike sky ecc ecc che ***** parla a fare?
                              loooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Sto operando...
                              X