annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wang in attivo?!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wang in attivo?!!

Il mio informatore mi ha detto che Wang con oggi rischia di tornare in attivo. Qualcuno mi fa un riassunto? Non c'ho voglia di spulciarmi i topic in giro per la sezione.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

ha giocata 60 bollette in un colpo solo da 6 miliardi l'una....

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Il mio informatore mi ha detto che Wang con oggi rischia di tornare in attivo.
      Pronostico sbagliato.

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Enrico, ha vinto 130k euro, dovrebbe stare sopra di qualcosa come qualche decina di migliaia di euro.

Commenta

me li regalasse a me...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Aspettiamo gli screen di tutte quelle scommesse.

Commenta

Non ho capito perché quando perde vi fidate mentre quando vince no

Commenta

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio

io non credo che giochi...

quindi vedi tu......

e vedi di stare al tuo posto al fanta
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Non credo di fare punteggio pieno sta volta, al massimo pareggio

Commenta

magari non le gioca tutte però le ha postate alcune schedine quindi nn c'è motivo di dubitare del suo gioco d'azzardo
                    Ultima modifica di 7ince; 10-11-2008, 01:52.
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Penso che in questo caso un pizzico di curiosità mista scetticismo sia più che lecita.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ma chi si fida :lol:

sono tre settimane che si chiede a wang di postare delle foto risponde sempre o che lo fara' oppure che ne aveva gia postate alcune per gli europei

ormai nessuno gli crede

Commenta

Beh, complimenti Wang.

Se mi regali la metà ti faccio da guida in giro per il paese dove è cresciuto Del Piero.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma veramente nemmeno quando perde mi fido, secondo me son tutte cazzate giusto per far parlare di se

Commenta

Sto operando...
                            X