Non puo' fare danni, visto che abbiamo mezza squadra infortunata.
Deve solo mettere gli undici che sono rimasti sani.
Continua a non essere da Juve.
quindi stai dicendo che Mellberg,Molinaro,Marchionni,Legrottaglie,Tiago,Ma nninger sono all'altezza di battere il Real Madrid al Bernabeu e quindi stai dicendo che li hai rivalutati?
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
quindi stai dicendo che Mellberg,Molinaro,Marchionni,Legrottaglie,Tiago,Ma nninger sono all'altezza di battere il Real Madrid al Bernabeu e quindi stai dicendo che li hai rivalutati?
Mellberg sempre deludente, ma ieri l'ho visto un po' in crescita (sperem); Molinaro sempre scarso; Marchionni ogni tanto fa buone giocate; Legrottaglie è l'unico assieme a Chiellini a tenere su la difesa; Tiago forse in crescita (con quello che l'abbiamo pagato, è il minimo); Manninger che ancora non si decide di uscire da quella càzzo di porta.
Ranieri, avendo la rosa forzata, non è stato capace di far danni con i suoi cambi pietosi e senza senso.
Ah, per battere il Real Madrid che ha giocato ieri sera, potevamo anche mettere in campo Topolino.
E questo quando l'ho detto?
Ho detto solo che ci sono 7432984729 infortuni, e siamo decimati.
Perciò Ranieri deve mettere solo quelli che non si sono rotti, e non puo' fare errori, con cambi di formazione, e sostituzioni a càzzo di cane.
se per qualche strana ragione la Juve dovesse vincere una tra scudetto / champions allora sara' da Juventus?
Nonostante questa juve mi piace parecchio, certo senza Del Piero e Amauri è poca cosa, la Champions non la può vincere.
Ci sono squadre troppo attrezzate rispetto a loro.
Lo scudetto può lottare tranquillamente.
quei 5/6 campioni sono i 5/6 campioni dell'anno scorso con +1 in età.
Buffon e Camoranesi subiscono infortuni spesso e non sono una garanzia.
Del Piero non è eterno e neanche Nedved, anzi lui stupisce proprio per come sta.
Amauri è il presente ed il futuro della Juve.
Gli altri sono ottimi giocatori ma dubito diventeranno dei campioni.
Ieri hanno concesso quelle 2-3 palle goal al Real, e menomale era il Real perchè se era una squadra seria tipo Liverpool, Barcellona, Manchester sarebbero usciti sotterrati.
Del Piero non è eterno e neanche Nedved, anzi lui stupisce proprio per come sta.
Ieri hanno concesso quelle 2-3 palle goal al Real, e menomale era il Real perchè se era una squadra seria tipo Liverpool, Barcellona, Manchester sarebbero usciti sotterrati.
A mio avviso Buffon, Chiellini, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Amauri e Trezeguet sono campioni, e l'età in CL non conta come in campionato, per me potrebbero giocarsela con tutti.
Commenta