annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E siamo a 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E siamo a 3

    Chi vuol capire capisca

  • #2
    Ok, poi viene il 4.

    Commenta


    • #3
      3 rosik? 1 vittoria=3 punti ???

      Commenta


      • #4
        si parla di rigori regalati, ma io parlerei anche del metro di giudizio riguardo tutta la partita non solo dei rigori....
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          Chi vuol capire capisca

          Commenta


          • #6
            Un'interista che parla di rigori regalati

            Commenta


            • #7
              pena siete e pena resterete

              Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

              Commenta


              • #8
                Io non capisco perchè se regalano qualcosa all'Inter tutti gli altri a dargli contro (e fin qui è anche giusto), se regalano qualcosa al Milan tutti dalla loro parte...
                Edit: con questo non voglio dire che il rigore non ci fosse. Anzi, per me questi sono tutti rigori, perchè andare a valutare la volontarietà o meno del gesto è abbastanza impossibile. Come fatto notare, certi giocatori in queste situazioni tengono apposta le mani attaccate al corpo (il che tra l'altro è anche abbastanza scomodo per i movimenti), proprio per evitare di dare il rigore. Si può discutere sul fatto che il regolamento vada rivisto o no, ma non è possibile che a parità di situazione, con una squadra tutti a dare contro all'arbitro, con l'altra no. Un minimo di coerenza ed obbiettività!
                Ultima modifica di Davide.Mantovani; 03-11-2008, 09:51.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                  Io non capisco perchè se regalano qualcosa all'Inter tutti gli altri a dargli contro (e fin qui è anche giusto), se regalano qualcosa al Milan tutti dalla loro parte...

                  tranquillo questi qui sopra so tutti milanisti che si devono autoconvincere che non rubano...

                  Commenta


                  • #10
                    anche se il rigore nn c era è stato cmq sbagliato quindi nn ha inciso sul risultato


                    a milano si dice san giuan fa minga ingann <- il rigore nn c era,il rigore è stato sbagliato



                    ah marino ieri sera è stato un signore dimostrando cosa vuol dire essere un grande dirigente e un uomo di calcio evitando di parlare dell arbitro ma trovando in primis gli errori della sua squadra

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                      Io non capisco perchè se regalano qualcosa all'Inter tutti gli altri a dargli contro (e fin qui è anche giusto), se regalano qualcosa al Milan tutti dalla loro parte...
                      Perché i regali all'inter ormai sono all'ordine del giorno e tra rigori, partite e scudetti non se ne può più.


                      .

                      Commenta


                      • #12
                        una cosa è avere un rigore regalato e sbagliarlo... una cosa e averne uno regalato e segnarlo... ma poi l interista che parla a fare... quanto sta rubando in questi anni...
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                          Io non capisco perchè se regalano qualcosa all'Inter tutti gli altri a dargli contro (e fin qui è anche giusto), se regalano qualcosa al Milan tutti dalla loro parte...
                          Edit: con questo non voglio dire che il rigore non ci fosse. Anzi, per me questi sono tutti rigori, perchè andare a valutare la volontarietà o meno del gesto è abbastanza impossibile. Come fatto notare, certi giocatori in queste situazioni tengono apposta le mani attaccate al corpo (il che tra l'altro è anche abbastanza scomodo per i movimenti), proprio per evitare di dare il rigore. Si può discutere sul fatto che il regolamento vada rivisto o no, ma non è possibile che a parità di situazione, con una squadra tutti a dare contro all'arbitro, con l'altra no. Un minimo di coerenza ed obbiettività!
                          Il rigore non c'era, e te lo dico da milanista. Infatti sono contento che kakà lo abbia sbagliato (a dire il vero ne ero sicuro -_-).

                          Ciò che mi fa ridere è come si possa affermare che il milan puntualmente sia favorita, quando l'anno scorso tra favori all'inter e alla fiorentina non saprei da dove cominciare. Ma fatela finita su.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Il rigore non c'era, e te lo dico da milanista. Infatti sono contento che kakà lo abbia sbagliato (a dire il vero ne ero sicuro -_-).

                            Ciò che mi fa ridere è come si possa affermare che il milan puntualmente sia favorita, quando l'anno scorso tra favori all'inter e alla fiorentina non saprei da dove cominciare. Ma fatela finita su.
                            Io non sto dicendo che il Milan sia favorito, mi sto lamentando della diversità di giudizio che usate (non mi sto riferendo a te in particolare, ma facendo un discorso generale sui non interisti) per valutare episodi in cui è coinvolta l'Inter ed episodi in cui sono coinvolte altre squadre.
                            La partita di ieri non l'ho vista, ho visto il fallo dell'espulsione di Maggio, e ci stava tutto, ho visto il rigore ed è la solita situazione su cui si rompono tanto i maroni. O si fa un regolamento semplice e, soprattutto, di facile valutazione per l'arbitro, altrimenti i difensori devono imparare a tenere le braccia attaccate al corpo (come alcuni già fanno) in quelle situazioni. Quindi, per quanto mi riguarda, il rigore si può dare benissimo. Solo che, se lo danno all'Inter scatta il putiferio, se lo danno al Milan tutti muti, come se fosse tutto normale.
                            Il Milan ieri ha creato un sacco di occasioni, ha schiacciato il Napoli per almeno 45'. Il Napoli era in 10? Colpa di Maggio che da ammonito fa certe entrate! Non mi fa problemi la vittoria del Milan. Mi dà fastidio che se l'Inter vince per un autogol, ma creando un sacco, è immeritato. Se vince segnando al 91', senza decisioni arbitrali che inficino il risultato, ha rubato. Il Milan segna all'85' con un autogol, con un arbitraggio discutibile (non tanto per il rigore, nè per l'espulsione, quanto per la gestione dei cartellini, visti anche i 2 infortunati del Napoli) e gli juventini muti.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                              cut
                              Questo pregiudizio nei confronti dell'inter lo dovete a quegli abritri che nel dubbio, nelle passate stagioni, vi hanno favorito. Chiamala sudditanza, non lo so, ma purtroppo grazie a loro anche quando non c'è niente di scorretto si grida alla ladrata.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X