annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moratti e sensi - nessuna telefonata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moratti e sensi - nessuna telefonata

15:42 NARDUCCI: "NESSUNA TELEFONATA FRA I DESIGNATORI E MORATTI"
    "Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo". Così il pm Giuseppe Narducci liquida la tesi secondo la quale, nell'ambito dei contatti illeciti tra dirigenti, designatori e arbitri emersi dall'inchiesta Calciopoli, ci si troverebbe in fondo di fronte a "sollecitazioni da parte di tutti nei confronti di tutti". Una tesi che è stata sostenuta da alcuni imputati del processo e con la quale, a parere degli inquirenti, si intenderebbe soltanto ridimensionare il ruolo e le responsabilità di quanti sono rimasti coinvolti nella vicenda giudiziaria. Per il pm napoletano, sono "balle smentite dai fatti" le tesi sull'esistenza di un sistema generalizzato in cui erano tutti a parlare con tutti. Nelle migliaia di intercettazioni, ha sottolineato il magistrato, "ci sono solo quelle persone (gli attuali imputati, perché solo quelle colloquiavano con i poteri del calcio". "I cellulari - ha aggiunto - erano intercettati 24 ore su 24: le evidenze dei fatti dicono che non è vero che ogni dirigente telefonava a Bergamo, a Pairetto, a Mazzino o a Lanese: le persone che hanno stabilito un rapporto con questi si chiamano Moggi, Giraudo, Foti, Lotito, Andrea Della Valle e Diego Della Valle". E ciò vale anche per le schede "occulte", cioè le schede sim segrete che Moggi aveva fornito a arbitri e designatori. "Schede del signor Moratti e del signor Sensi non ce ne sono, ci sono invece quelle schede di cui abbiamo parlato" ha affermato Narducci.

Calciopoli: al via il processo penale - calcio - SPORTMEDIASET

------------------------------------------------------------------

e io che volevo sentirle =(
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    =(
    Moratti ladro e pederasta.

Commenta

bravi, ora prendetevi 3 pere dalla Fiorentina.

Commenta

xo' fatene una, che ci ho scomesso il gol o_o

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          bravi, ora prendetevi 3 pere dalla Fiorentina.
          pensa al fantacalcio anzi che all'inter.
          - Al Bar dello sport

Commenta

La giustizia non esiste. I fascicoli sull'Inter bruciati nelle stanze segrete della telecom

Commenta

In 18 anni di sconfitte ci mancava anche che compravate le partite.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                pensa al fantacalcio anzi che all'inter.
                no

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  La giustizia non esiste. I fascicoli sull'Inter bruciati nelle stanze segrete della telecom
                  nn è vero

sono stati bruciati nelle vicinanze di malpensa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Potrei postare alcune intercettazioni, che zittirebbero il fatto che l'Inter non sia immischiata con Calciopoli.

Almeno non crederete più alle favolette che sforna la Procura e la "Giustizia".

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                      Potrei postare alcune intercettazioni, che zittirebbero il fatto che l'Inter non sia immischiata con Calciopoli.

Avranno sicuramente fonte attendibile se le hai tu e non loro.
                      Ma poi non abbiamo vinto niente in quegli anni, come si fa a dire che gli arbitri ci favorivano?
                      Ci favorivano non facendoci vincere?

Commenta

Non sono intercettazioni molto sponsorizzate dai media, perchè giustamente non c'è quel mafioso di Moggi.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio

Eh si postale, sai che autorevolezza.

Commenta

Ok, ora arrivano.

Buona lettura.

Facchetti-Pairetto

Facchetti: "e li han già deciso poi per le prossime partite?".
                            Pairetto: "sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok".
                            Facchetti: "sulla seconda quella con..."
                            Pairetto: "qual è non non"
                            Facchetti: "non con il Valencia".
                            Pairetto: "non quella...l'ult..qual è la terza di di".
                            Facchetti: "la terza"
                            Pairetto: "quella più importante che avete".
                            Facchetti: "la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht".
                            Pairetto: "non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto... ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante".
                            Facchetti: "eh sì perchè dovrebbe essere".
                            Pairetto: "allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico".
                            Facchetti: "me lo dici".
                            Pairetto: "te lo verifico si si si e te lo dico".
                            Facchetti: "grazie".
                            Pairetto: "e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto..."
                            Facchetti: "sì perchè a Valencia"
                            Pairetto: "affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo".
                            Facchetti: "sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai".
                            Pairetto: "sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò".
                            Facchetti: "eh però sai si sbagliano".
                            Pairetto: "eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore"
                            Facchetti: "eh eh"
                            Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi».
                            Facchetti: "eh sì ma"
                            Pairetto: "va bene"
                            Facchetti: "va bene fammi sapere"
                            Pairetto: "allora ti chiamo e ti faccio sapere"
                            Facchetti: "ammi sapere grazie"
                            Pairetto: "per le tessere invece le hai già..."
                            Facchetti: "sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato"
                            Pairetto: "si"
                            Facchetti: "le tessere ai consiglieri sono"
                            Pairetto: "solo fatte adesso proprio".
                            Facchetti: "sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?".
                            Pairetto: "Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle"
                            Facchetti: "Fammi sapere se"
                            Pairetto: "magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?"
                            Facchetti: "Aspetta aspetta che sento la signora"
                            Pairetto: "sì così eventualmente..."
                            Facchetti: "Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte".
                            Pairetto: "Perfetto allora io adesso"
                            Facchetti: "Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare".
                            Pairetto: "Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così".
                            Facchetti: «sì perchè non si sa mai».
                            Pairetto: "No, no se non passa un altro se le prende è chiaro".
                            Facchetti: "va bene"
                            Pairetto: "va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra".
                            Facchetti: "Grazie".
                            Pairetto: "Ok grazie"
                            Facchetti: "ciao.
                            Pairetto: "buon appetito ciao".

7) Bergamo parla con Mazzini:
                            BERGAMO: "...e quindi devi fa le cose in maniera che siano fatte bene ma anche credibili! Non puoi anda' a fa i morti e i feriti tutte le domeniche !
                            ....e l'altr'anno naturalmente io ho cercato di gestì la Roma....ho gestito il Milan...ho gestito l'Inter! *porc putt*, ma loro perdevano non c'avevano squadra e hanno perso oh...Innocenzo ?! ......ma ora sennò veramente .....io gioco mica a centravanti! io devo designa' gli arbitri "
                            Ultima modifica di lozar; 27-10-2008, 20:46.

Commenta

Una telefonata dove chiede che arbitri ci saranno stati in CL

che figo

però ti assicuro che quelle di moggi son più interessanti
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...