Cristiano Ronaldo (Manchester United), Portugal.
MSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86
il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!
..
Credo lo vinca Cristiano Ronaldo.
Anche se per me Messi è qualcosa di irragiungibile.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Ronaldo l'anno scorso ha fatot una stagione incredibile: un milione di gol fatti (e non è una prima punta), champions, campionato ed un sacco di spettacolo. Indubbiamente ha ciccato l'europeo, ma aveva male ad un piede (o una caviglia, non ricordo). Messi è uno tra i migliori candidati per l'anno prossimo.
Ibra non otterrà nulla, almeno finchè non si dimostra almeno decente nelle partite che contano. Ronaldo l'anno scorso è stato regolarissimo nelle prestazioni ad altissimo livello; Ibra azzeccava una partita ogni tot, e mai una cruciale. Adesso sembra più continuo (anche se i suoi gol continua a mangiarseli, come sempre), però non ha ancora giocato una partita davvero impegnativa (a parte il derby, in cui ha fatto cagare).
Ma le persone che dicono Ibrahimovic esprimono il loro parere o ci credono davvero che possano darlo a lui?
Spero la prima perchè altrimenti non avete ben capito come funziona questo trofeo.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Ma le persone che dicono Ibrahimovic esprimono il loro parere o ci credono davvero che possano darlo a lui?
Spero la prima perchè altrimenti non avete ben capito come funziona questo trofeo.
Boh, io ho scritto a chi lo darei, non a chi penso lo daranno.
Se dovessi scrivere a chi lo daranno...Boh, uno spagnolo oppure C.Ronaldo.
Commenta