annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli-Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VIA RANIERI DALLA JUVE

E come da me pronosticato, il Napoli è primo, e lo sarebbe ancora di più senza il furto che gli hanno fatto a genoa.

Commenta

Ok, ora mi hanno davvero bombardato i còglioni.
      Voglio che quelle quattro teste di càzzo di Ranieri, Secco, Blanc e Cobolli se ne vadano ora.

Un allenatore che toglie Del Piero per De Ceglie, e mette Giovinco a 10 min dalla fine, è un cerebroleso.

Una dirigenza che ha questa càzzo di cifra in testa, i 10 mln più i 3,5 mln di ingaggio, li dà a chiunque sà calciare una palla. Prima prendevamo Cannavaro, Mutu, Ibrahimovic, Emerson, Vieira, Zidane, ecc ecc. E ora prendiamo Knezevic, dalla difesa che ha subito 90 gol l'anno scorso, Sarchiapovic, un giocatore inutile come pochi, Grygera, che sà soltanto indietreggiare e non azzecca un cross, Molinaro, è un giocatore di 3° categoria, si è lasciato scappare Maggio almeno una decina di volte e in più ha i piedi a banana, Poulsen, oddio io credevo che almeno fosse bravo in interdizione ma è un giocatore che fà piangere quando lo vedi giocare, vedere che prende 3,5 mln d'ingaggio mi fà quasi schifo. E' stato preferito a un certo Xabi Alonso che ieri ha fatto vincere in rimonta il Liverpool giocando una gran partita, complimenti alla lepre-Poulsen.
      La lista non finisce, ma ci metterei un' ora per elencare tutti i bidoni che hanno comprato questi 4 còglioni.

Commenta

Non sono d'accordo con chi se la prende con Ranieri, è anche grazie a lui se siete arrivati in Champions l'anno scorso, e di certo non è colpa sua se mancano Buffon, Legrottaglie, Zanetti, Trezeguet, Sissoko, Camoranesi, Iaquinta...
        Se la società il meglio che riesce a comprare sono: Knezevic, Ekdal, Mellberg, Manninger, Andrade, Poulsen, Tiago, ect. io mi preoccuperei, questi giocatori che ho menzionato non sono degni di sostituire i vari Camoranesi, Buffon, Trezeguet, ect.
        Avete speso 13 milioni per Tiago, quando noi abbiamo speso 11,5 milioni per Hamsik+Lavezzi, su questo dovreste lamentarvi, non sull'allenatore che assieme a Iaquinta, Amauri e Sissoko, sono le uniche scelte azzeccate della società. Sono i giocatori a scendere in campo, non l'allenatore, sul secondo goal la cappellata l'hanno fatta Knezevic e Manninger, se ci fossero stati Legrottaglie e Buffon, almeno un pari lo avreste strappato.
        L'unica colpa che si può dare a Ranieri è che dà poca fiducia a Giovinco, su questo sono d'accordo con voi, mentre per quanto riguarda la sostituzione di Del Piero è condivisibile, in campo camminava, cosi come Nedved.. questi sono giocatori che ti fanno la differenza nei primi 60 minuti, poi esauriscono la benzina.. ed è normale visto che il primo ha 34 anni ed il secondo 36 anni, non sarà facile per loro mantenere un rendimento ad alti livelli tra campionato e champions. La sostituzione di Del Piero non è scandalosa, lo si poteva anche lasciare in campo perchè è molto bravo nei calci piazzati, ma giustamente Ranieri con la squadra che si è ritrovato, con tutti quei rincalzi, ha pensato bene di raggiungere la parità numerica a centrocampo, 3 contro 3, mettendo De Ceglie, scelta giusta poichè stavate soffrendo in mezzo al campo.
        Il Napoli ieri non ha giocato benissimo, ha fatto molti errori, abbiamo fatto partite migliori, ma abbiamo vinto ugualmente, Lavezzi nel primo tempo non mi è piaciuto, si è innamorato troppo del pallone cercando serpentine impossibili, nell'intervallo avrà ricevuto l'ennesima cazziata da Reja, ed nel secondo tempo ha giocato di più lateralmente, riuscendo a confezionare un bel assist ad Hamsik.
        Se Lavezzi riuscisse a disciplinarsi tatticamente e se riuscisse a dosare meglio le energie in campo, diventerebbe un grande campione.. dato che ha 23 anni, ha margini di miglioramento, speriamo..
        Partita eccellente per Maggio, gran giocatore che si sta confermando in una grande piazza ed è stata meritata la sua convocazione in nazionale, alla faccia di chi in questo forum (dariolampa) diceva che Maggio è un giocatore mediocre che ha avuto la sua stagione fortunata. Ieri ha fatto una partita mostruosa, molto bene anche nelle partite precedenti tanto da meritarsi la convocazione.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          Non sono d'accordo con chi se la prende con Ranieri, è anche grazie a lui se siete arrivati in Champions l'anno scorso, e di certo non è colpa sua se mancano Buffon, Legrottaglie, Zanetti, Trezeguet, Sissoko, Camoranesi, Iaquinta...
          Se la società il meglio che riesce a comprare sono: Knezevic, Ekdal, Mellberg, Manninger, Andrade, Poulsen, Tiago, ect. io mi preoccuperei, questi giocatori che ho menzionato non sono degni di sostituire i vari Camoranesi, Buffon, Trezeguet, ect.
          Avete speso 13 milioni per Tiago, quando noi abbiamo speso 11,5 milioni per Hamsik+Lavezzi, su questo dovreste lamentarvi, non sull'allenatore che assieme a Iaquinta, Amauri e Sissoko, sono le uniche scelte azzeccate della società. Sono i giocatori a scendere in campo, non l'allenatore, sul secondo goal la cappellata l'hanno fatta Knezevic e Manninger, se ci fossero stati Legrottaglie e Buffon, almeno un pari lo avreste strappato.
          L'unica colpa che si può dare a Ranieri è che dà poca fiducia a Giovinco, su questo sono d'accordo con voi, mentre per quanto riguarda la sostituzione di Del Piero è condivisibile, in campo camminava, cosi come Nedved.. questi sono giocatori che ti fanno la differenza nei primi 60 minuti, poi esauriscono la benzina.. ed è normale visto che il primo ha 34 anni ed il secondo 36 anni, non sarà facile per loro mantenere un rendimento ad alti livelli tra campionato e champions. La sostituzione di Del Piero non è scandalosa, lo si poteva anche lasciare in campo perchè è molto bravo nei calci piazzati, ma giustamente Ranieri con la squadra che si è ritrovato, con tutti quei rincalzi, ha pensato bene di raggiungere la parità numerica a centrocampo, 3 contro 3, mettendo De Ceglie, scelta giusta poichè stavate soffrendo in mezzo al campo.
          Il Napoli ieri non ha giocato benissimo, ha fatto molti errori, abbiamo fatto partite migliori, ma abbiamo vinto ugualmente, Lavezzi nel primo tempo non mi è piaciuto, si è innamorato troppo del pallone cercando serpentine impossibili, nell'intervallo avrà ricevuto l'ennesima cazziata da Reja, ed nel secondo tempo ha giocato di più lateralmente, riuscendo a confezionare un bel assist ad Hamsik.
          Se Lavezzi riuscisse a disciplinarsi tatticamente e se riuscisse a dosare meglio le energie in campo, diventerebbe un grande campione.. dato che ha 23 anni, ha margini di miglioramento, speriamo..
          Partita eccellente per Maggio, gran giocatore che si sta confermando in una grande piazza ed è stata meritata la sua convocazione in nazionale, alla faccia di chi in questo forum (dariolampa) diceva che Maggio è un giocatore mediocre che ha avuto la sua stagione fortunata. Ieri ha fatto una partita mostruosa, molto bene anche nelle partite precedenti tanto da meritarsi la convocazione.

Ma per piacere và

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Anch'io con Molinaro davanti, farei una partita mostruosa.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
              Anch'io con Molinaro davanti, farei una partita mostruosa.
              Scandaloso Molinaro, da lapidazione, ma nello stesso tempo Maggio sta facendo un campionato strepitoso.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                Maggio sta facendo un campionato strepitoso.
                ma dove

mi sà che stai guardando le repliche dell'anno scorso con la samp!!

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                  ma dove

Spero tu stia scherzando, fino ad ora sta facendo un signor campionato, tanto è vero che è stato convocato in nazionale del resto.

Commenta

ma dove

finora ha segnato 2 reti tra campionato e uefa, ed ha giocato solo 4 partite di campionato segnando contro la fiorentina e facendo un assist decisivo contro il palermo.
                    Ma aldilà dei goal, è un giocatore che và in profondità e sulla fascia ci sa fare, si rende sempre pericoloso con i suoi cross.. poi sulla fascia corre un treno in fase offensiva e difensiva, si fà il culo.
                    Ultima modifica di Okutolafuria; 19-10-2008, 11:21.

Commenta

Godo a vedere la juve in queste condizioni. Grazie Moratti per calciopoli

Commenta

grazie :V

Commenta

Palermo, Fiorentina e Juve per ora.
                          Nessuno che uppa il thread "CVD"?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            Godo a vedere la juve in queste condizioni. Grazie Moratti per calciopoli
                            Peccato, mi stavi simpatico.

.

Commenta

Ma come si fa a togliere Del Piero per mettere De Ceglie?
                              Ma che razza di mentalità è?

Commenta

ma dove

ma lo stai seguendo il Napoli?
                                Ultima modifica di porkypig; 19-10-2008, 14:23.
                                dEnX!

Commenta

Sto operando...