annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Montenegro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioMa Di Natale sarà pure forte quanto vuoi, ma non è un campione assoluto, non garantisce continuità e mai la potrà garantire.. non è semplicemente da nazionale, idem con patate Quagliarella che con la maglia azzurra addosso gli tremano le gambe.
Pepe inguardabile, finirei per insultare lo stesso Lippi che si ostina a non convocare Cassano. In 180 minuti ha fatto solo minchiàte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioA proposito di punte, Balotelli ha fatto la differenza nell'under 21
Spero non si rovini e che faccia la giusta esperienza in under21, perchè vedendolo stasera si vede che è di un livello superiore agli altri , e tra un paio di annetti può anche andare in nazionale maggiore.
Commenta
-
ho visto solo il primo tempo poi mi son fatto la quest su dreams
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPepe non è male.
più in avanti credo che lippi chiamerà balotelli
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioG.Rossi Borriello Cassano
qst dv essere il tridente.....
secondo il mio parere borriello non è da nazionale.
io metterei in campo cassano-balotelli
oppure giovinco balotelli.
ma avoglia ancora prima di trovare la formazione giusta. per adesso bisogna solo applaudire tutte le prove che sta facendo lippi.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiosecondo il mio parere borriello non è da nazionale.
io metterei in campo cassano-balotelli
oppure giovinco balotelli.
ma avoglia ancora prima di trovare la formazione giusta. per adesso bisogna solo applaudire tutte le prove che sta facendo lippi.
lo abbiamo gia visto in altre partite dell'under 21
giovinco è geloso e non passa la palla. Quindi difficile fare una coppia d'attacco con quei 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioper me Chiellini non si ricordava che Vucinic è sinistro.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogiovinco è geloso e non passa la palla. Quindi difficile fare una coppia d'attacco con quei 2
Commenta
-
Lippi è un grande allenatore, c'è poco da fare.
Azzecca i cambi, fa prove e cerca di arginare i problemi di questi mangiabanane miliardari che a volte si "dimenticano" di giocare in Nazionale, in Italia, con la maglia dei Campioni del Mondo.
Io riporterei subito Camoranesi, Cassano e darei spazio a G.Rossi.
Fuori quel cesso ambulante di Di Natale e Pepe pure fa ridere stocàzzo.
Gilardino se la gioca, ha corso 180 minuti tutto sommato fa movimento e lo vedi sudato, differentemente da Toni che a fine partita fa riscaldamento.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioLippi è un grande allenatore, c'è poco da fare.
Azzecca i cambi, fa prove e cerca di arginare i problemi di questi mangiabanane miliardari che a volte si "dimenticano" di giocare in Nazionale, in Italia, con la maglia dei Campioni del Mondo.
Io riporterei subito Camoranesi, Cassano e darei spazio a G.Rossi.
Fuori quel cesso ambulante di Di Natale e Pepe pure fa ridere stocàzzo.
Gilardino se la gioca, ha corso 180 minuti tutto sommato fa movimento e lo vedi sudato, differentemente da Toni che a fine partita fa riscaldamento.
*
Commenta
-
Di Natale ha 32 anni e' ovvio che sia in parabola discendente....se non avesse fatto il *****ne e avesse accettato di passare ad una squadra grande quando ne aveva la possibilita' ( 24 anni ) sarebbe stato un giocatore migliore ma purtroppo ORA non e' piu' da convocare come non e' piu' da convocare Del Piero e per fortuna Lippi l'ha capito. Pepe non mi piace per niente. Il trio a centrocampo invece mi e' piaciuto e in futuro quanto Montolivo crescera' e prendera' il posto di Gattuso sara' ancora meglio. In Difesa alla fine non siamo messi male...Gamberini e Santacroce sono il futuro assieme a Chiellini e Dossena ( anche se cmq ha 27 anni ) pero' non ci si sputa sopra!
in fin dei conti sono ottimista. Con l'innesto di Giovinco al posto di Di Natale e di Cassano al posto di Pepe e di Borriello al posto di TONI allora siamo una buona squadra.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioDi Natale ha 32 anni e' ovvio che sia in parabola discendente....se non avesse fatto il *****ne e avesse accettato di passare ad una squadra grande quando ne aveva la possibilita' ( 24 anni ) sarebbe stato un giocatore migliore ma purtroppo ORA non e' piu' da convocare come non e' piu' da convocare Del Piero e per fortuna Lippi l'ha capito. Pepe non mi piace per niente. Il trio a centrocampo invece mi e' piaciuto e in futuro quanto Montolivo crescera' e prendera' il posto di Gattuso sara' ancora meglio. In Difesa alla fine non siamo messi male...Gamberini e Santacroce sono il futuro assieme a Chiellini e Dossena ( anche se cmq ha 27 anni ) pero' non ci si sputa sopra!
in fin dei conti sono ottimista. Con l'innesto di Giovinco al posto di Di Natale e di Cassano al posto di Pepe e di Borriello al posto di TONI allora siamo una buona squadra.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta