dai ma siamo seri....pepe in nazionale è scandolo come domenech che schiera boumsong al posto di mexes,che giochi nell udinese e si prenda gli applausi li,in nazionale servono altri giocatori...ad esempio rossi che appena entrato ha dimostrato che giocare nell under,in nazionale o nel campetto sotto casa x lui nn fa differenza
serve gente con le O_O
a parte questa cosa,il pareggio ci sta benissimo,la qualificazione è in cassaforte e cmq solo a sacchi si chiedeva lo spettacolo no?perrotta e montolivo in questo periodo nn fanno mezzo ambrosini ma va le scelte del C.T. campione del mondo vanno bene no? del piero a casa x far giocare un di natale che però corre va bene no?
e allora viva il punto in trasferta e il sabato sera passato a sbadigliare ^^
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Finchè c'è gente che esalta Lippi solo perchè è stato l'allenatore del Mondiale senza vedere il gioco di merd@ e i giocatori che si porta dietro non cambierà mai nulla. Non vedremo mai una bella Italia.
bah io ho visto giocar bene i 4 di difesa più De Rossi e Gattuso, gli altri non mi hanno entusiasmato.
Si Pepe e Di Natale giocano, corrono ma onestamente niente di che.
L'attacco fa abbastanza ridere, io spero convochi Amaurì, Giovinco, Borriello e dia più spazio a Rossi.
Ragà qui c'è gente che di calcio veramente non ci capisce nulla. E' stata un'Italia perfetta. Abbiamo preso un'ottimo punto. Siamo stati tatticamente perfetti. Ed abbiamo giocato con 6 nuovi.
Ma Amaurì ha accettato la nazionalità italiana? Cmq dai, abbiamo vinto il modniale con un 60% di culo, Lippi è sempre stato incompetente, non è mai cambiato
Ma Amaurì ha accettato la nazionalità italiana? Cmq dai, abbiamo vinto il modniale con un 60% di culo, Lippi è sempre stato incompetente, non è mai cambiato
Commenta