annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulgaria - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bulgaria - Italia

parliamone, non siate timidi.

Brutta partita, tutto questo bel gioco dell'Italia onestamente io non l'ho visto.

il numero 9 ha fatto la differenza

Commenta

Una rottura di coglioni.
      Originariamente inviato da morghy
      ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
      Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
      nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
      Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Ma per favore, PEPE omg come si fa a schierare PEPE!!! mi so visto i primi 20 minuti poi me ne sono andato

Commenta

qnt è finita? stavo a fa il nerd
          In Game:

Bartolomeo [HOD]
          El Barto [HATE]
          Ramiro Hernandez
          Ulaire Toldea
          Disobey

Commenta

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
            qnt è finita? stavo a fa il nerd
            0 a 0.

Sennò mica era noiosa no ?
            Originariamente inviato da morghy
            ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
            Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
            nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
            Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              Ma per favore, PEPE omg come si fa a schierare PEPE!!! mi so visto i primi 20 minuti poi me ne sono andato
              se dici che pepe è scarso vuol dire che nn capisci niente di calcio...cerca sempre 1vs1 crossa fa tanti goal!!

Commenta

dai ma siamo seri....pepe in nazionale è scandolo come domenech che schiera boumsong al posto di mexes,che giochi nell udinese e si prenda gli applausi li,in nazionale servono altri giocatori...ad esempio rossi che appena entrato ha dimostrato che giocare nell under,in nazionale o nel campetto sotto casa x lui nn fa differenza

serve gente con le O_O

a parte questa cosa,il pareggio ci sta benissimo,la qualificazione è in cassaforte e cmq solo a sacchi si chiedeva lo spettacolo no?perrotta e montolivo in questo periodo nn fanno mezzo ambrosini ma va le scelte del C.T. campione del mondo vanno bene no? del piero a casa x far giocare un di natale che però corre va bene no?

e allora viva il punto in trasferta e il sabato sera passato a sbadigliare ^^

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Con questa squadra si può puntare solo a passare le qualificazioni -_-'
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Finchè c'è gente che esalta Lippi solo perchè è stato l'allenatore del Mondiale senza vedere il gioco di merd@ e i giocatori che si porta dietro non cambierà mai nulla. Non vedremo mai una bella Italia.

Commenta

bah io ho visto giocar bene i 4 di difesa più De Rossi e Gattuso, gli altri non mi hanno entusiasmato.
                      Si Pepe e Di Natale giocano, corrono ma onestamente niente di che.

L'attacco fa abbastanza ridere, io spero convochi Amaurì, Giovinco, Borriello e dia più spazio a Rossi.

Commenta

Ragà qui c'è gente che di calcio veramente non ci capisce nulla. E' stata un'Italia perfetta. Abbiamo preso un'ottimo punto. Siamo stati tatticamente perfetti. Ed abbiamo giocato con 6 nuovi.

Commenta

Ma Amaurì ha accettato la nazionalità italiana? Cmq dai, abbiamo vinto il modniale con un 60% di culo, Lippi è sempre stato incompetente, non è mai cambiato

Commenta

Ma Amaurì ha accettato la nazionalità italiana? Cmq dai, abbiamo vinto il modniale con un 60% di culo, Lippi è sempre stato incompetente, non è mai cambiato
                            Avevi qualche dubbio?

Commenta

Lippi è sempre stato incompetente, non è mai cambiato

Commenta

Sto operando...
                              X