annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter: che bucio di cul0!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inter: che bucio di cul0!

    Mourinho resta o va via?

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

  • #2
    Per ora siamo in testa al gruppo, perchè dovrebbe andare via?
    Spalletti ha perso col Cluj, Ranieri ha pareggiato col Bate Borisov, Mourinho non può pareggiare col Werder Brema?
    Purtroppo non riusciamo a buttarla dentro, ma di occasioni ne abbiamo create tante, la squadra non ha giocato male.

    Commenta


    • #3

      Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

      Commenta


      • #4
        La squadra ha giocato molto bene cmq.
        Magari qualche tacco in meno e qualche gol in più non farebbe male.
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

        Commenta


        • #5
          ma che partite vedono gli interisti?


          l inter ha fatto bene il primo tempo ma solo sul piano tattico e fisico (correvano tutti come cavalli ed erano sempre tutti dietro la palla e pronti al raddoppio di marcatura) nel momento in cui è finita la benzina l inter ha attaccato come all oratorio

          invece di criticare l arbitro o dire che avete avuto sfortuna io comincerei a pormi queste domande

          se maicon è il giocatore piu pericolo nn c'è qualcosa che nn va?

          se gli attaccanti nn segnano di chi sarà la colpa? della sfortuna o del fatto che nessuno degli attaccanti che giocano è un gran goleador?

          cambiasso cosi lontano dalla porta nn è sprecato ?

          come mai il cocco di merdinho trivela il campo con prestazioni ridicole?

          moratti è un coglione?

          io mi chiederei questo

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            moratti è un coglione?
            ma questo da sempre, che c'entra

            Commenta


            • #7
              io mi godo la bestia

              Commenta


              • #8
                GODOOOO


                La solita Inter dall'89 ad oggi.

                Quella squadra che per arrivare prima degli altri ha mandato le rivali in B...

                Quella squadra che anche senza le rivali al massimo, l'anno scorso se non rubava manco vinceva e avrebbe strameritato la Roma.

                Questa è l'Inter. Una squadra che dall'89 ad oggi non ha vinto nulla.

                Una squadra schifosa, mafiosa, che ha distrutto il calcio Italiano.

                L'Inter è l'inter, perchè non vince mai. E continua a dimostrarlo.

                Certo, se quest'anno non vince, quest'anno dove le rivali sono al 50%, significa proprio che senza calciopoli l'Inter non avrebbe mai vinto.

                Commenta


                • #9
                  ma guarda che meritavamo di vincere, perchè dovremmo preoccuparci? La Juve ha fatto schifo, noi siamo stati sfortunati semplicemente perchè la palla non è entrata e per un errore del portiere.

                  Poi i milanisti devono proprio stare zitti, visto che so talmente forti che quest'anno possono giocare solo su PES

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                    ma guarda che meritavamo di vincere, perchè dovremmo preoccuparci? La Juve ha fatto schifo, noi siamo stati sfortunati semplicemente perchè la palla non è entrata e per un errore del portiere.

                    Poi i milanisti devono proprio stare zitti, visto che so talmente forti che quest'anno possono giocare solo su PES

                    Guarda che è stato il Werder ad essere sfortunato perchè la palla non è entrata...

                    Commenta


                    • #11
                      ad essere obiettivi e' giusto un pareggio. Noi attaccavamo sempre in 7 e loro difendevano in 9 per poi partire in contropiede in 3 contro 5 ... le azioni da gol escono in entrambe le maniere questo lo deve capire Mourinho...

                      Cmq ogni volta che li vedo dal vivo mi stupisco sempre di piu' di quanto siano forti Cambiasso e Maicon...Senza questi due credo che l'Inter sia una squadra da 3-4 posto...
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

                        invece di criticare l arbitro o dire che avete avuto sfortuna io comincerei a pormi queste domande

                        se maicon è il giocatore piu pericolo nn c'è qualcosa che nn va?

                        se gli attaccanti nn segnano di chi sarà la colpa? della sfortuna o del fatto che nessuno degli attaccanti che giocano è un gran goleador?

                        cambiasso cosi lontano dalla porta nn è sprecato ?

                        come mai il cocco di merdinho trivela il campo con prestazioni ridicole?

                        moratti è un coglione?

                        io mi chiederei questo

                        -Una cosa normale che nell'Inter un giocatore pericoloso sia un centrocampista oppure un difensore. E' sempre stato così dall'89 ad oggi.

                        -Una squadra che fa giocare uno scarparo come Adriano, ovvio che non potrà mai avere attaccanti che segnano...

                        -Cambiasso, come tanti giocatori che militano ed hanno militato nell'inter dall'89 ad oggi, si sono dimostrati validissimi poi in altre squadre. L'Inter è la società che più di tutte, dall'89 ad oggi non ha mai saputo fare la campagna acquisti. Aveva seedorf, pirlo, e altre decine di campioni poi venduti perchè secondo la dirigenza non erano forti. (loooool)

                        -Quaresma non potrà mai giocare bene come in Portogallo, perchè in Italia si gioca in spazi stretti, non come in Portogallo dove ci sono delle praterie. L'Inter dall'89 ad oggi ha sempre preso bidoni.

                        Commenta


                        • #13
                          adriano deve solo giocare, non è quello di 3 anni fa ma in qualche modo prima o poi si ripiglia

                          La verità è che bisogna mandare via materazzi, burdisso e il loro erede, muntari.

                          Va bhe che tornando cordoba, e con chivu non dovrebbero giocare quei due, forse forse miglioriamo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

                            Cmq ogni volta che li vedo dal vivo mi stupisco sempre di piu' di quanto siano forti Cambiasso e Maicon...Senza questi due credo che l'Inter sia una squadra da 3-4 posto...

                            Guarda che l'Inter è dall'89 ad oggi che è sempre stata una squadra da 3rzo 4rto posto. Solo grazie all'invenzione di calciopoli con Morattim e tronchetti provera che avete potuto formare una squadra(comunque illegale) che sembrava potesse essere la più forte. Ma nemmeno così siete riusciti ad essere più forti degli altri, dimostrazione questa, che l'Inter ci puoi mettere pure 11 maradona, ma rimane sempre l'inter, una squadra che dall'89 ad oggi non ha vinto nulla.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              adriano deve solo giocare, non è quello di 3 anni fa ma in qualche modo prima o poi si ripiglia

                              sisi, fallo giocare fallo giocare...prima o poi... looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X