ranieri via dalla juve
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bate Borisov-Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiocacchio non l'ho potuta vedere
chi mi fa un riassunto?
Uno schifo.
Commenta
-
Guardiamo il lato positivo.
Abbiamo evitato una grossa figura di mérda e ne abbiamo fatta una piccola.
Per tutta la gara non ho fatto altro che bestemmiare, ecco le mie pagelle.
Manninger 5,5 Ma per che càzzo non esce questo? Ha subito un trauma? Comunque sul secondo gol poteva fare qualcosa.
Grygera 5 Inutile sia in difesa e sia in attacco.
Legrottaglie 5,5 Ha giocato giusto per farci prendere un gol, non per colpa sua per carità. Speriamo che l'infortunio non sia grave.
Knezevic 6 Tolto mezzo voto per la cappellata alla fine della partita, davvero un bel esordio per il croato. Di testa erano tutte sue.
Chiellini 5,5 Ma dove è finito il Chiellini che fermava tutto? Se deve giocare così meglio che resti in panchina.
Camoranesi 4,5 Mezzo voto in più per due salvataggi in difesa nei primi minuti, ma porco cane spero che Ranieri abbia visto che non è il Pirlo oriundo.
Marchisio 6 Entra lui e almeno aiuta a ragionare un Sissoko spaesato. Prende un' ammonizione stupida, ma ha 22 anni.
Sissoko 6,5 La media tra 4,5 del primo tempo e 7 nel secondo tempo. Nel primo tempo ha fatto veramente càgare, perdeva palla in continuazione. Nel secondo tempo, finalmente ho rivisto il vero Sissoko, prende un'ammonizione immeritata.
Nedved 5 Ma dov'è finita la Furia Ceka? Una volta non correva a vuoto e una volta quei tiri entravano in porta.
Giovinco 7 Messo fuori ruolo da quell'imbecille fà due assist e continuava a proporsi. La luce a centrocampo.
Del Piero 5 Mezzo voto in più per la serpentina nel finale, ma càzzo continuava a tirare punizioni da 543 m ed è stato di una tirchiaggine assurda, non la passava mai.
Iaquinta 7 Grande finalizzatore, si fà il cùlo per la squadra, esce spompato ma fà vedere che ha le palle.
Amauri s.v.
Ranieri 4 Cioè ma come l'ha fatta la formazione? 2 giocatori fuori ruolo, non si accorge di Legrottaglie che si era fatto male da 5 minuti e ci fà prendere un gol.
Non si accorge che De Ceglie ci stava facendo rimpiangere Molinaro, il ché è tutto dire.
Non si accorge che Del Piero stava facendo cagare. Ma a che pensa questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiocacchio non l'ho potuta vedere
chi mi fa un riassunto?Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiobate borisov - juventus 2-2
2-0 bate. primo goal errore di Chiellini e Legrottaglie, secondo goal errore di Nedved
2-2 solo grazie a Giovinco e Iaquinta, in sostanza due panchinari.
nel secondo tempo un altro errore di Chiellini che si perde la marcatura del suo avversario non è costato caro alla juve
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioHa giocate male la juve....trezeguet si sente....
E' calciopoli che si sente...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' calciopoli che si sente...
Nedved non è più un ragazzino e Ranieri non ha il coraggio di schierare Giovinco titolare nelle partite serie, forse adesso si è ricreduto spero.
La Juve, purtroppo per loro, ha poca qualità in mezzo al campo. Gli unici due che hanno i piedi buoni sono Del Piero e Camoranesi, e alle volte per vincere le partite non basta solo corsa e fisico ma ci vuole anche la qualità.
Comunque avete 4 punti in due giornate, in fin dei conti vi è andata bene perchè con lo Zenit non meritavate la vittoria e senza Giovinco-Iaquinta ieri avreste perso, visto lo scarso rendimento di Del Piero.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' calciopoli che si sente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioNo, è che prima di calciopoli per loro era facile fare il mercato!
Commenta
-
Comunque far giocare Sissoko per tutte queste partite è un'altra dimostrazione di come l'ha buttata di fuori, si vede lontano un miglio che non è in forma per niente, sbaglia passaggi che nemmeno i pulcini, ci mette quasi 50 minuti a entrare in partita e tutto per quel fottutissimo ramadan del cazzo che lui segue..
Bene, a settembre questo non mangia per un mese?
Ok, non deve essere titolare inamovibile uno che non è in forma per niente, ma ieri sera non è stata la prima sera, anche nelle ultime partite la Juve giocava in 10 per colpa di Sissoko
Commenta
Commenta