annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Antimo Iunco

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Antimo Iunco

Ok, tu non piaci a me, e io non piaccio a te, non ti chiedo di fare i miracoli, ti chiedo solo di entrare in campo, porca *******, hai fatto 5 gol in carriera, sei scandaloso, devi redimerti, entri in campo porca t****, fammi 5 maledettissimi gol così vinco quel fottuto televisore, me lo devi, io credo in te, mi sei costato 12 milioni, DODICI CAPISCI?

Ora è arrivato il momento di finirla con le figure di *****, cioè sei riuscito a fare la riserva di diametecoso!!! Cioè sei il peggio attaccante ever! Dai, entra e finiscila. Fammi 6 gol così non rosiko per non aver schierato de rossi.

Ashusahua
    Cricetola >.<

Commenta

no ma vogliamo parlare del gol che mauri ha rubato a zarate?che truffa, è una truffaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        Ok, tu non piaci a me, e io non piaccio a te, non ti chiedo di fare i miracoli, ti chiedo solo di entrare in campo, porca *******, hai fatto 5 gol in carriera, sei scandaloso, devi redimerti, entri in campo porca t****, fammi 5 maledettissimi gol così vinco quel fottuto televisore, me lo devi, io credo in te, mi sei costato 12 milioni, DODICI CAPISCI?

Ora è arrivato il momento di finirla con le figure di *****, cioè sei riuscito a fare la riserva di diametecoso!!! Cioè sei il peggio attaccante ever! Dai, entra e finiscila. Fammi 6 gol così non rosiko per non aver schierato de rossi.
        Simpaticissimo, giuro.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ho cambiato Milito all'ultimo dio santo, che giornata schifosa, ma godo per i gobbi

Commenta

questo forum sta tornando la succursale di spam...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
            X