sono tanto cattivi i tifosi nella curva del Milan?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccola domanda sul Meazza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiosono tanto cattivi i tifosi nella curva del Milan?
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiook, paradenti e parapalle domenica
Commenta
-
ma il bello è che quando la banca ci ha dato i biglietti, ce ne ha dati 3 per l'anello sopra la curva del Milan e 2 per l'anello sopra quella dell'Inter. Contanto che nel gruppo che va a vedere il derby ci sono 2 milanisti e 3 interisti mi son subito detto
noes ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioma il bello è che quando la banca ci ha dato i biglietti, ce ne ha dati 3 per l'anello sopra la curva del Milan e 2 per l'anello sopra quella dell'Inter. Contanto che nel gruppo che va a vedere il derby ci sono 2 milanisti e 3 interisti mi son subito detto
noes ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggiosono tanto cattivi i tifosi nella curva del Milan?
guarda a meno che nn sia tu a fare il cretino e provocare le persone che ti stanno a fianco al terzo anello io ho sempre visto le partite con la juve e con l inter assieme a tifosi avversari senza nessun tipo di problema...quindi vieni pure sereno
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioc'è il patto da un sacco di anni al derby =___= quanta ignoranza
Azazel
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioc'è il patto da un sacco di anni al derby =___= quanta ignoranza
Azazel
@xvaso io sono un tifoso moderato, di certo non vado a insultare i milanisti o quale altra tifoseria, così come non insulterò mai nessuno dei giocatori in campo, a meno che non siano dell'Inter e stiano giocando da schifo
Commenta
-
allora vieni senza farti troppi problemi e tifa liberamente la tua squadra
PS ti consiglio di andare nel settore rosso del terzo anello,tanto nessuno (o quasi) va mai al proprio posto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa te un po dispiace eh?
@Andry: si ok pensavo fossi salito per andare in curva di la, ma una cosa: come fai a non insultare i giocatori in campo? O__O
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio@Andry: si ok pensavo fossi salito per andare in curva di la, ma una cosa: come fai a non insultare i giocatori in campo? O__O
@xvaso è proprio la zona dove vado ma è vero che dopo i tornelli non ci sono più controlli?
@Azazel ma te sei l'Azazel di UOItalia? Azazel l'Elfo Silvano?
Commenta
Commenta