annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Zurigo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

portiamoci a casa questo risultato e facciamo finta di nn aver visto le pecche difensive...vista la batteria di trequartisti stasera direi che seedorf e in gande condizione(oggi si è pure sbattuto molto x tenere la posizione in fase difensiva) mentre dinho gioca da fermo,borriello bene e spero che domenica giochi insieme a clarence e kakà con pato pronto ad entrare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

che bel goal Pato, e pure quello dello Zurigo.

Certo commettiamo cappellate assurde sulle palle da fermo ma tutto sommato è andata bene. Le cose si devono ottenere con calma, sembriamo in crescita e vedremo contro la Lazio se la confermiamo questa crescita.

In attacco bisogna giocare Pato - Borriello o Sheva - Borriello, sempre se Ancelotti si è convinto ad usare le due punte.
      Mi è piaciuto molto anche Antonini, comunque il modulo deve essere questo e vediamo

Abbiati

Zambrotta Bonera Kaladze Jankulovsky

Ambrosini Flamini Seedorf

Kakà

Borriello Sheva [ Pato ]

e speriamo che Senderos risulti un ottimo acquisto.
      Ultima modifica di Dominae; 18-09-2008, 22:47.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        sempre se Ancelotti si è convinto ad usare le due punte.
        io ci spero ma nn ci credo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma almeno adesso secondo me è costretto a giocare con le due punte, poi magari quando tutti saranno in condizione [ anche Ronaldhino ] allora via col 4-2-3-1 o con l'albero di natale.

Commenta

speriamo...anche perchè a genova nel primo tempo si vedeva che nn c era mai nessuno in area,almeno oggi nelle inquadrature larghe si vedeva qualche maglia rossonera li nel mezzo

Commenta

Entro in salotto e trovo mamma che vede la partita...
              Mio padre: "Amore, con la tuo solita sportività stai gufando contro il Milan?"
              Mamma: " No, teniamo per lo Zurigo da 3 generzioni nella mia famiglia"

E' stato stupendo
              Ultima modifica di Banzai; 18-09-2008, 23:56.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                portiamoci a casa questo risultato e facciamo finta di nn aver visto le pecche difensive...vista la batteria di trequartisti stasera direi che seedorf e in gande condizione(oggi si è pure sbattuto molto x tenere la posizione in fase difensiva) mentre dinho gioca da fermo,borriello bene e spero che domenica giochi insieme a clarence e kakà con pato pronto ad entrare
                * Che giocatore borriello!!!

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio

E' stato stupendo
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    ma che formazione di mèrda avete!!! PATO-BORRIELLO!!! looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooool
                    cvd
                    Maelstrom

Commenta

li stimo moltissimo
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Borriello sta migliorando sempre di più, mi auguro faccia una buona stagione e si faccia spazio in Nazionale.

E' superiore a moltissimi attaccanti Azzurri, e sicuramente è una spanna sopra quei derelitti rossoneri.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          che bel goal Pato, e pure quello dello Zurigo.

Certo commettiamo cappellate assurde sulle palle da fermo ma tutto sommato è andata bene. Le cose si devono ottenere con calma, sembriamo in crescita e vedremo contro la Lazio se la confermiamo questa crescita.

In attacco bisogna giocare Pato - Borriello o Sheva - Borriello, sempre se Ancelotti si è convinto ad usare le due punte.
                          Mi è piaciuto molto anche Antonini, comunque il modulo deve essere questo e vediamo

Abbiati

Zambrotta Bonera Kaladze Jankulovsky

Ambrosini Flamini Seedorf

Kakà

Borriello Sheva [ Pato ]

e speriamo che Senderos risulti un ottimo acquisto.

ma il mega acquisto dell'estate Ronaldinho che fine ha fatto nella tua formazione? 0_o'

ma sopratutto....Se per qualche ragione Abbiati si fa male cosa succede? 0_o' avete portieri forti in primavera?
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

E' stato stupendo
                            Mi hai strappato un sorriso

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              ma il mega acquisto dell'estate Ronaldinho che fine ha fatto nella tua formazione? 0_o'

ma sopratutto....Se per qualche ragione Abbiati si fa male cosa succede? 0_o' avete portieri forti in primavera?
                              il mega acquisto al Milan è un giocatore come gli altri, si deve guadagnare il posto con l'impegno e deve buttare sangue in allenamento.
                              Ancelotti non è fesso.

Se Abbiati si fa male, sicuramente gioca Dida. Anche nella Juve se Buffon si fa male, il secondo Manningher non è all'altezza. Quindi hai fatto una domanda del caz.zo.

Commenta

edit

Commenta

Sto operando...