portiamoci a casa questo risultato e facciamo finta di nn aver visto le pecche difensive...vista la batteria di trequartisti stasera direi che seedorf e in gande condizione(oggi si è pure sbattuto molto x tenere la posizione in fase difensiva) mentre dinho gioca da fermo,borriello bene e spero che domenica giochi insieme a clarence e kakà con pato pronto ad entrare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Zurigo
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
che bel goal Pato, e pure quello dello Zurigo.
Certo commettiamo cappellate assurde sulle palle da fermo ma tutto sommato è andata bene. Le cose si devono ottenere con calma, sembriamo in crescita e vedremo contro la Lazio se la confermiamo questa crescita.
In attacco bisogna giocare Pato - Borriello o Sheva - Borriello, sempre se Ancelotti si è convinto ad usare le due punte.
Mi è piaciuto molto anche Antonini, comunque il modulo deve essere questo e vediamo
Abbiati
Zambrotta Bonera Kaladze Jankulovsky
Ambrosini Flamini Seedorf
Kakà
Borriello Sheva [ Pato ]
e speriamo che Senderos risulti un ottimo acquisto.Ultima modifica di Dominae; 18-09-2008, 22:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosempre se Ancelotti si è convinto ad usare le due punte.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
speriamo...anche perchè a genova nel primo tempo si vedeva che nn c era mai nessuno in area,almeno oggi nelle inquadrature larghe si vedeva qualche maglia rossonera li nel mezzo
Commenta
-
Entro in salotto e trovo mamma che vede la partita...
Mio padre: "Amore, con la tuo solita sportività stai gufando contro il Milan?"
Mamma: " No, teniamo per lo Zurigo da 3 generzioni nella mia famiglia"
E' stato stupendoUltima modifica di Banzai; 18-09-2008, 23:56.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioportiamoci a casa questo risultato e facciamo finta di nn aver visto le pecche difensive...vista la batteria di trequartisti stasera direi che seedorf e in gande condizione(oggi si è pure sbattuto molto x tenere la posizione in fase difensiva) mentre dinho gioca da fermo,borriello bene e spero che domenica giochi insieme a clarence e kakà con pato pronto ad entrare
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioEntro in salotto e trovo mamma che vede la partita...
E' stato stupendoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioma che formazione di mèrda avete!!! PATO-BORRIELLO!!! looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooolMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioEntro in salotto e trovo mamma che vede la partita...
Mamma: " No, teniamo per lo Zurigo da 3 generzioni nella mia famiglia"MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioche bel goal Pato, e pure quello dello Zurigo.
Certo commettiamo cappellate assurde sulle palle da fermo ma tutto sommato è andata bene. Le cose si devono ottenere con calma, sembriamo in crescita e vedremo contro la Lazio se la confermiamo questa crescita.
In attacco bisogna giocare Pato - Borriello o Sheva - Borriello, sempre se Ancelotti si è convinto ad usare le due punte.
Mi è piaciuto molto anche Antonini, comunque il modulo deve essere questo e vediamo
Abbiati
Zambrotta Bonera Kaladze Jankulovsky
Ambrosini Flamini Seedorf
Kakà
Borriello Sheva [ Pato ]
e speriamo che Senderos risulti un ottimo acquisto.
ma il mega acquisto dell'estate Ronaldinho che fine ha fatto nella tua formazione? 0_o'
ma sopratutto....Se per qualche ragione Abbiati si fa male cosa succede? 0_o' avete portieri forti in primavera?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
E' stato stupendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioma il mega acquisto dell'estate Ronaldinho che fine ha fatto nella tua formazione? 0_o'
ma sopratutto....Se per qualche ragione Abbiati si fa male cosa succede? 0_o' avete portieri forti in primavera?
Ancelotti non è fesso.
Se Abbiati si fa male, sicuramente gioca Dida. Anche nella Juve se Buffon si fa male, il secondo Manningher non è all'altezza. Quindi hai fatto una domanda del caz.zo.
Commenta
Commenta