Abbiamo rubato sti 3 punti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cipro - Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAbbiamo rubato sti 3 punti....ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'Inter ci ha vinto 2 scudetti giocando male e vincendo per goal fortunosi, capirai
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogia. peccato che si vince coi goal e non con il bel gioco
p.s. parliamo della partita però. Io ho visto 5 secondi di partita, il secondo goal nostro per l'esattezza, prima dormivo che tra un po' escoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAbbiamo rubato sti 3 punti....
bene buffon,camoranesi e di natale tutti gli altri nn arrivano al 6
lippi 4
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Buffon 8
Ci salva almeno 5 volte
Zambrotta 4
Le difficoltà arrivavano prima da destra, e appena si fa male grosso dalla sinistra. Non è un caso. Era sempre in difficoltà, l'ombra sbiadita del giocatore dei mondiali
Barzagli 5
Entra e fa male quasi tutto, ma alla fine regge insieme al capitano
Cannavaro 5
Cassetti 4
Il gol è praticamente colpa sua
Camoranesi 7
E' troppo forte, meno male che ha scelto l'Italia e non l'Argentina
Gattuso 6
Ha trasformato la partita, non si può ancora fare a meno di lui, specie con un pirlo così messo male
Pirlo 4.5
E' un anno che non ha idee, lancia lungo e molto spesso sbaglia pure le misure.
De Rossi 5
Corre, e basta.
Di Natale 8
Grande Totò, ha fatto affondare lìItalia agli europei suo malgrado, la tiene a galla contro Cipro
Toni 4
Boh, ha giocato?
Gilardino 5
Non gli metto 4 solo perchè ha fatto un passaggio di tacco al 90mo che ha dato il via al gol, oltre che a un'azione strepitosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSembrava la difesa del Milan loooolWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiofigura di mer.da da 1 a 10? direi un bel 9.
Ora io non so cosa ha in mente Lippi, ma per partite come queste un signor giocatore come Ambrosini è oro che cola, e avrebbe dovuto giocare al posto di Pirlo.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioloooooooooooolOriginariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggiolooooooooooool
E' meglio mandare a casa gli ultratrentenni. Che figura barbina.
Commenta
Commenta