annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questo Giovinco?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Balotelli è una pippa in confronto a Giovinco.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Comunque Dark non è neanche un po il tifoso che perde la testa quando si parla della sua società e dei suoi giocatori, per niente proprio
        balotelli lo ha tirato fuori hamish e non io. Il resto mi pare che sian chiacchiere.

Io volevo parlare del fenomeno giovinco che ieri ha giocato di *****, come in gran parte delle olimpiadi apparte al primo goal.

Però lui è un fenomeno no?
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ma c'è da aprire un thread per ogni partita che gioca male Giovinco ?
          Non capisco proprio cosa ti faccia rosikare così tanto.
          Cricetola >.<

Commenta

Il fatto che tutti parlano di Giovinco e ne parlano bene.
            Mentre Balotelli non se lo incula nessuno.

Commenta

* up in pieno

Commenta

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                Ma c'è da aprire un thread per ogni partita che gioca male Giovinco ?
                Non capisco proprio cosa ti faccia rosikare così tanto.
                avrei dovuto aprirne ai tempi delle olimpiadi
                ma non l'ho fatto.

quindi come vedi, non mi fa rosicare tanto quanto dite voi
                - Al Bar dello sport

Commenta

Il fatto che tutti parlano di Giovinco e ne parlano bene.
                  Mentre Balotelli non se lo incula nessuno.
                  Se fosse vera l'affermazione: "Balotelli non se lo incula nessuno" sarei anche contento, dato che gradirei che il 18enne non subisse una parabola discendente come il "coetaneo" Pato a causa delle troppe pressioni dell'ambiente esterno. Poi potete pure dire che Balotelli sia scarso ma non fate altro che mentire a voi stessi, anche solo per il fatto che il 90% dei giovani non posseggono tecnica e soprattutto fisico come Balotelli.

Commenta

Io auguro la morte a Balotelli ogni sera prima di andare a dormire, così come è giusto che sia.
                    Tuttavia non mi sognerei mai di dire che non sia un'ottima promessa (imho ai livelli di Giovinco)
                    nè di criticarlo con toni del genere per una o due partite toppate.
                    Quindi ripeto la domanda, cosa ti fa rosikare ?
                    Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      Se fosse vera l'affermazione: "Balotelli non se lo incula nessuno" sarei anche contento, dato che gradirei che il 18enne non subisse una parabola discendente come il "coetaneo" Pato a causa delle troppe pressioni dell'ambiente esterno. Poi potete pure dire che Balotelli sia scarso ma non fate altro che mentire a voi stessi, anche solo per il fatto che il 90% dei giovani non posseggono tecnica e soprattutto fisico come Balotelli.
                      Il fisico nelle giovanili conta moltissimo. Il caso più eclatante è quello di Okaka, che con i coetanei era un mostro in quanto molto più grosso di stazza, mentre tra quelli più grandi non vale un ca22o.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                        Io auguro la morte a Balotelli ogni sera prima di andare a dormire, così come è giusto che sia.
                        Tuttavia non mi sognerei mai di dire che non sia un'ottima promessa (imho ai livelli di Giovinco)
                        nè di criticarlo con toni del genere per una o due partite toppate.
                        Quindi ripeto la domanda, cosa ti fa rosikare ?
                        che ieri ci ha fatto pareggiare insieme a osvaldo

dato che si ostinava a giocare senza passare e tirare
                        nonostante il compagno libero sulla sinistra ci fosse quasi sempre..

si penso che questo mi faccia rosicare.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Il fisico nelle giovanili conta moltissimo. Il caso più eclatante è quello di Okaka, che con i coetanei era un mostro in quanto molto più grosso di stazza, mentre tra quelli più grandi non vale un ca22o.
                          che vorresti dire con questo?
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Balotelli è più alto e più grosso di okaka (189x88kg) e ha un anno in meno. Per una punta il fisico è fondamentale e il calcio moderno si basa sul fisico. A me non pare che Okaka non valga un ca22o anzi.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              Balotelli è più alto e più grosso di okaka (189x88kg) e ha un anno in meno. Per una punta il fisico è fondamentale e il calcio moderno si basa sul fisico. A me non pare che Okaka non valga un ca22o anzi.
                              Okaka non vale un *****, te lo dice uno che lo sta vedendo giocare. Poi magari esplode e fa 40 goal, ma fino ad oggi ha fatto ridere.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Okaka non vale un *****, te lo dice uno che lo sta vedendo giocare. Poi magari esplode e fa 40 goal, ma fino ad oggi ha fatto ridere.
                                Vabbè ha 19 anni crescerà. Ha una pettinatura carina cmq.

Commenta

Sto operando...