Balotelli è una pippa in confronto a Giovinco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questo Giovinco?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioBalotelli è una pippa in confronto a Giovinco.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioComunque Dark non è neanche un po il tifoso che perde la testa quando si parla della sua società e dei suoi giocatori, per niente proprio
Io volevo parlare del fenomeno giovinco che ieri ha giocato di *****, come in gran parte delle olimpiadi apparte al primo goal.
Però lui è un fenomeno no?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioBalotelli è una pippa in confronto a Giovinco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioMa c'è da aprire un thread per ogni partita che gioca male Giovinco ?
Non capisco proprio cosa ti faccia rosikare così tanto.
ma non l'ho fatto.
quindi come vedi, non mi fa rosicare tanto quanto dite voi
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIl fatto che tutti parlano di Giovinco e ne parlano bene.
Mentre Balotelli non se lo incula nessuno.
Commenta
-
Io auguro la morte a Balotelli ogni sera prima di andare a dormire, così come è giusto che sia.
Tuttavia non mi sognerei mai di dire che non sia un'ottima promessa (imho ai livelli di Giovinco)
nè di criticarlo con toni del genere per una o due partite toppate.
Quindi ripeto la domanda, cosa ti fa rosikare ?Cricetola >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSe fosse vera l'affermazione: "Balotelli non se lo incula nessuno" sarei anche contento, dato che gradirei che il 18enne non subisse una parabola discendente come il "coetaneo" Pato a causa delle troppe pressioni dell'ambiente esterno. Poi potete pure dire che Balotelli sia scarso ma non fate altro che mentire a voi stessi, anche solo per il fatto che il 90% dei giovani non posseggono tecnica e soprattutto fisico come Balotelli.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioIo auguro la morte a Balotelli ogni sera prima di andare a dormire, così come è giusto che sia.
Tuttavia non mi sognerei mai di dire che non sia un'ottima promessa (imho ai livelli di Giovinco)
nè di criticarlo con toni del genere per una o due partite toppate.
Quindi ripeto la domanda, cosa ti fa rosikare ?
dato che si ostinava a giocare senza passare e tirare
nonostante il compagno libero sulla sinistra ci fosse quasi sempre..
si penso che questo mi faccia rosicare.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl fisico nelle giovanili conta moltissimo. Il caso più eclatante è quello di Okaka, che con i coetanei era un mostro in quanto molto più grosso di stazza, mentre tra quelli più grandi non vale un ca22o.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl fisico nelle giovanili conta moltissimo. Il caso più eclatante è quello di Okaka, che con i coetanei era un mostro in quanto molto più grosso di stazza, mentre tra quelli più grandi non vale un ca22o.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioBalotelli è più alto e più grosso di okaka (189x88kg) e ha un anno in meno. Per una punta il fisico è fondamentale e il calcio moderno si basa sul fisico. A me non pare che Okaka non valga un ca22o anzi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioOkaka non vale un *****, te lo dice uno che lo sta vedendo giocare. Poi magari esplode e fa 40 goal, ma fino ad oggi ha fatto ridere.
Commenta
Commenta