annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per non mi ricordo chi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per non mi ricordo chi

Aveva detto che Viviano faceva pena....

Hanno messo 1 highlights del brescia e ve lo porto qua per farvi capire piu' o meno il xke' riusciamo ancora a salvarci nella meta' alta della classifica :

YouTube - Brescia - Lecce 0-0 (18-03-08)

YouTube - Punizione di Marcolini e miracolo di Viviano

c'è anche questa, purtroppo non ce ne sono troppi in giro.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

adesso ti porto l'highlights delle olimpiadi del terzo gol col belgio... e quello che ha fatto dopo

Commenta

e io ti posto perchè gioca ancoa in b

YouTube - Italia 1 - 2 Belgio

ma soprattutto

YouTube - Italia 2 - 3 Belgio

a me piace ma è ancora acerbo

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      adesso ti porto l'highlights delle olimpiadi del terzo gol col belgio... e quello che ha fatto dopo
      hai postato mentre li cercavo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

YouTube - Il Calcio Nel Pallone - Le Papere dei Portieri

c'è anche un paperone di Buffon quando stava nell'under 21

Commenta

quester tu ti sei impuntato su viviano e su di natale perchè pensi di intendertene di calcio ti piacciono questi 2 giocatorie li rendi fenomeni per dimostrare a tutti di essere migliore, intanto però di natale ha fatto cacare agli europei e viviano alle olimpiadi e guarda caso nessuno ci spende un euro pe sti 2

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            e io ti posto perchè gioca ancoa in b

YouTube - Italia 1 - 2 Belgio

ma soprattutto

YouTube - Italia 2 - 3 Belgio

a me piace ma è ancora acerbo

hai postato mentre li cercavo

il primo non e' di certo una papera anzi 0_o' l'attaccante e' stato bravissimo a far passare la palla dove il difensore copriva, quindi sul lato che il portiere non doveva coprire in quanto rientrando da destra verso sinistra era inaspettabile un tiro alla sinistra del portiere incrociando visto che il difensore copriva quella zona. E' stato semplicemente bravo l'attaccante.

Per quanto riguarda il secondo non e' una papera, semplicemente un errore in quanto la palla passa sotto le gambe del difensore che copriva la visuale a Viviano che non ha fatto in tempo a calcolare la distanza e il tempo di caduta.

a vegetto manco rispondo 0_o'

Commenta

no quester, il secondo è una papera. per respingere esistono anche i piedi.

nel primo invece non poteva fare niente, li è il difensore che non deve permettere quel movimento all'attaccante.
              Ultima modifica di Dominae; 03-09-2008, 18:44.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                quester tu ti sei impuntato su viviano e su di natale perchè pensi di intendertene di calcio ti piacciono questi 2 giocatorie li rendi fenomeni per dimostrare a tutti di essere migliore, intanto però di natale ha fatto cacare agli europei e viviano alle olimpiadi e guarda caso nessuno ci spende un euro pe sti 2
                a parte chiellini pirlo e de rossi ci ha giocato bene agli europeei?

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                  *

Non è un portiere di *****, semplicemente è sopravvalutato.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    *

Non è un portiere di *****, semplicemente è sopravvalutato.
                    sapete ,vero, che ha 21 anni?

p.s.: YouTube - Buffon papera contro l'Atalanta

YouTube - Papera di Buffon

direi che sono peggio di quella di Viviano 0_o' forse perche' qualsiasi portiere al mondo puo' fare una papera? quanti passaggi sbagliano i centrocampisti? con l'unica differenza che non subiscono gol se sbagliano.
                    Ultima modifica di Quester_Wallace; 04-09-2008, 15:46.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

direi che sono peggio di quella di Viviano 0_o' forse perche' qualsiasi portiere al mondo puo' fare una papera? quanti passaggi sbagliano i centrocampisti? con l'unica differenza che non subiscono gol se sbagliano.
                      si Quester ma postare le papere di Buffon per avvalorare la tua tesi lasciano il tempo che trovano visto che Gigi è diventato il numero uno al mondo.
                      Io l'ho postata così tanto per far vedere che da giovani chiunque può sbagliare anche chi poi è diventato un fenomeno.
                      Viviano ne deve fare di strada ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

Te stai male

Commenta

L'erede di Buffon è Fiorillo..Il mio vicino di casa, attualmente terzo portiere della Sampmèrdadoria.

Pare andrà alla Juve la prossima stagione o quella successiva, e Gigi gli telefona spesso per incoraggiarlo e dargli consigli

Vedremo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            si Quester ma postare le papere di Buffon per avvalorare la tua tesi lasciano il tempo che trovano visto che Gigi è diventato il numero uno al mondo.
                            Io l'ho postata così tanto per far vedere che da giovani chiunque può sbagliare anche chi poi è diventato un fenomeno.
                            Viviano ne deve fare di strada ancora.
                            ma infatti e' quello che sto dicendo io! io non sto dicendo che attualmente e' il secondo miglior portiere d'italia, sto dicendo che ha i riflessi, la testa, il fisico, la tecnica per diventare come buffon. Poi dipende tutto dalla fortuna

Postando le papere ho fatto vedere che un portiere di 21 anni e' OVVIO che faccia cappellate, chiunque esso sia.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              L'erede di Buffon è Fiorillo..Il mio vicino di casa, attualmente terzo portiere della Sampmèrdadoria.

Pare andrà alla Juve la prossima stagione o quella successiva, e Gigi gli telefona spesso per incoraggiarlo e dargli consigli

Vedremo
                              Fattelo amico e sfruttagli l'immagine

Commenta

Sto operando...
                              X