annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
4tina l'inter
Comprimi
X
-
anche se odio l inter e mourinho e soprattuto quel pazzo di moratti, devo dire che il pareggio, considerando anche l andamento della partita gli va di lusso, a marassi l anno scorso ha vinto solo la roma fra le big. è 1 campo difficilissimo da espugnare.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
-
abbiamo giocato male
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioma c'era pure un rigore per la samp o sbaglio?
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe migliaia di punizioni per noi..
*ROTOLA*
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio*ROTOLA*
che io gia penso all'inter
anche l'anno scorso abbiam pareggiato la prima, non faccio drammi. L'unica cosa che ho notato e che, ci manca tutta la difesa praticamente e abbiamo giocato con almeno 4 giocatori fuori ruolo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiowang pensa alla fionretina dai..
che io gia penso all'inter
anche l'anno scorso abbiam pareggiato la prima, non faccio drammi. L'unica cosa che ho notato e che, ci manca tutta la difesa praticamente e abbiamo giocato con almeno 4 giocatori fuori ruolo
Dark. AVETE RUBATO
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiosampdoria-inter
Scandaloso
Irregolare Il Gol Di Ibrahimovic
Commenta
-
vabbe' siamo dei ladri certo avete ragione voi.
Cmq quest'anno il campionato non lo vinciamo, pace. Entreremo in forma a meta' febbraio o a marzo giusto per tentare la champions e raggiungere il 3 posto.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta