annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUPERCOPPA]Inter - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
    bergamasco
    lo hai appena insultato pesantemente...lui e' bresciano e dargli del bergamasco e come dare a me dell interista

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Esser Milanista o Interista la differenza è ben poca.
      Choco Sticks
      DarWin
      Nokeors Mujix
      Parlindth GirlS
      ShadowlordS Faction

Commenta

E' legalmente (e dal mio punto di vista anche moralmente, visto che è vissuto sempre in Italia) italiano, quindi avete poco da lamentarvi.
        Ma soprattutto, e se anche fosse ghanese? Sinceramente, chissene frega! Nedved è ceco, Trezeguet francese, Dinho Kakà, Pato, Baptista brasiliani. E quindi?
        Se volete guardare squadre con giocatori solo italiani andate all'oratorio...

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          E' legalmente (e dal mio punto di vista anche moralmente, visto che è vissuto sempre in Italia) italiano, quindi avete poco da lamentarvi.
          Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          Ma soprattutto, e se anche fosse ghanese? Sinceramente, chissene frega! Nedved è ceco, Trezeguet francese, Dinho Kakà, Pato, Baptista brasiliani. E quindi?
          Se volete guardare squadre con giocatori solo italiani andate all'oratorio...
          Guarda che poi è per squadre come l'Inter che in Italia trovare qualcuno di forte da mettere in nazionale è un'impresa più unica che rara.

Commenta

che cazzat* far tirare il rigore a totti appena rientro da un infortunio grave

Portgas D Ace [Ever]
            Forse...Forse No..Forse Vaffan****
            Tanto Tempo Fà
            Gold Rogers [PaC][LvX]
            Il Testamento Dei PaC
            Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Ah beh, perchè conta l'infortunio grave sul prendere la traversa con un rigore

Commenta

Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggio
                Ah beh, perchè conta l'infortunio grave sul prendere la traversa con un rigore
                si vede che non ci capisci niente... è normale che quando non giochi da tanto sei più teso, lui ha voluto scaricare la tensione con un tiro di potenza e ha sbagliato... quindi se nn tirava era meglio, io nn lo avrei fatto tirare

Portgas D Ace [Ever]
                Tanto Tempo Fà
                Gold Rogers [PaC][LvX]
                Il Testamento Dei PaC

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                  si vede che non ci capisci niente... è normale che quando non giochi da tanto sei più teso, lui ha voluto scaricare la tensione con un tiro di potenza e ha sbagliato... quindi se nn tirava era meglio, io nn lo avrei fatto tirare
                  Un giocatore di esperienza e di alto livello non deve avere di questi problemi.
                  Si fa prima a dire che errare è umano, è più sensato e meno ipocrita.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
                    Sì, ma come me la pensano tutti tranne te. E deve averlo pensato anche Spalletti, anche lui non ci capisce niente? Oppure col senno di poi sono tutti scienziati?

Commenta

Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggio
                      Sì, ma come me la pensano tutti tranne te. E deve averlo pensato anche Spalletti, anche lui non ci capisce niente? Oppure col senno di poi sono tutti scienziati?
                      spalletti è un bravo allenatore, ma ha anche lui il suo punto debole Totti, quando il capitano gioca male pare che abbia paura a sostituirlo e lo tiene in campo anche se non fa nulla, levandolo solo per gli ultimi 20 min di partita...tipo io ieri sera in una partita del genere non lo avrei fatto entrare non è ancora al massimo della forma.

Portgas D Ace [Ever]
                      Tanto Tempo Fà
                      Gold Rogers [PaC][LvX]
                      Il Testamento Dei PaC

Commenta

Io non avrei fatto tirare il rigore a Baggio alla finale dei mondiali 94, secondo me lo avrebbe sbagliato

Commenta

Strano ma Paciotti ha ripetuto le stesse parole dei telecronisti della Rai.

Non sparare cazzate per favore, la tensione di cosa? Ha fatto la cappellata punto e stop. Così come la ha fatta Juan al rigore successivo.

Baggio doveva scaricare la tensione eh.

Commenta

arde e paragoni hai messo baggio che sta in forma co totti che sta a pezzi

Portgas D Ace [Ever]
                            Tanto Tempo Fà
                            Gold Rogers [PaC][LvX]
                            Il Testamento Dei PaC

Commenta

Non comprendi.

Commenta

Ai rigori può succedere di tutto, anche una squadra da oratorio poteva battere l'Inter o la Roma ai calci di rigore.
                                Totti veniva da un lungo infortunio e forse poteva anche rimanere in panchina, ma una volta entrato in campo non aveva senso che non tirasse un calcio di rigore, non bisogna mica essere in forma per tirarne uno, l'anno della scarpa d'oro era in formissima ma ne aveva comunque sbagliati un'infinità.

Non vedo cosa c'entri la presunta "italianità" di Balotelli con la partita di ieri sera, dove imho ha meritato di vincere l'Inter in base al gioco espresso e alle occasioni avute nei 120 minuti di partita.
                                Per quanto riguarda i nuovi acquisti, sono rimasto piacevolmente sorpreso da Muntari, secondo me il migliore in campo, Mancini e Julio Baptista hanno fatto una partita discreta ma penso che entrambi possano fare di meglio per le rispettive squadre, Riise invece non mi è piaciuto, mi sembra abbia il vizio di spazzare troppo spesso la palla.

Commenta

Sto operando...
                                X