annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giovinco o Pato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    cmq io questo 3d l ho gia salvato e verra' tirato fuori al momento oppurtuno
    Basta che non lo tirerai fuori quando quei mongoloidi di dirigenza e allenatore della Juventus faranno giocare Giovinco in panchina o in ruolo non suoi, sennò cadi nel ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      sennò cadi nel ridicolo
      mai quanto quelli che dicono che giovinco e' meglio di pato

kaka' e' arrivato e messo in panchina un certo rui costa,quando sei bravo giochi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mai quanto quelli che dicono che giovinco e' meglio di pato
        Sono opinioni personali, uno va a piacere, anche perchè nessuno dei due ha dimostrato qualcosa in più dell'altro fino ad oggi

Commenta

saranno opinioni personali e infatti le rispetto ma e come dire che giggs e' meglio di pele' o che maldini e' forticello o bestialita' di questo tipo

oggi giovinco a pato nn lo vede proprio e se nn lo capite/vedete/ammettete vi rendete ridicoli

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

saranno opinioni personali e infatti le rispetto ma e come dire che giggs e' meglio di pele' o che maldini e' forticello o bestialita' di questo tipo
            Scusa se te lo dico ma l'hai totalmente buttata di fuori

Commenta

Uno se è forte gioca?

Da quando in qua vale questa regola anche in Italia dove chi viene reputato "giovane" non trova mai uno spazio da titolare in squadra a meno che non sia una squadretta da retrocessione?
              Anzi forse neanche li.

Commenta

dai nn diciamo banalita' quando 1 e' bravo gioca nn ci sono santi

io posso capire se mi dici che che giovinco e' un giocatore promettente e probabilmente nn prendera' il posto a del piero quest anno perche' del piero e' intoccabile e allora e' un discorso che ci sta,ha davanti un fenomeno,la bandiera,LA juve ma a empoli chi aveva davanti???

se vuoi ti faccio l elenco di giocatori anche meno bravi di giovinco che a 21 anni hanno giocato con continuita'...anzi te lo faccio

pato
                balotelli
                hamsik
                santacroce
                cigarini
                de silvestri
                acquafresca
                cavani
                questi sono tutti dell eta di giovinco circa e mi fermo a quelli di quest anno passato...perche' se andiamo nel passato nn finisco piu

al limite mi puoi dire che e' difficile giocare nelle grandi squadre a 21 anni se nn sei un fenomeno (o potenziale tale) su quello ti do ragione...

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Uno se è forte gioca?

Da quando in qua vale questa regola anche in Italia dove chi viene reputato "giovane" non trova mai uno spazio da titolare in squadra a meno che non sia una squadretta da retrocessione?
                  Anzi forse neanche li.
                  si ma giovinco non è più giovane... cioè a 21 anni

a quell'età o giochi o giochi.

Per esempio Cassano a 21 anni giocava, De rossi idem (cassano a 21 anni era gia un nazionale)
                  Chiellini, Martins, Adriano, Del piero

a quell'età gia giocavano. Per dirne alcuni, penso che pure Totti giocasse a 21 anni
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Per esempio Cassano a 21 anni giocava, De rossi idem (cassano a 21 anni era gia un nazionale)
                    Chiellini, Martins, Adriano, Del piero
                    Stavamo parlando di calciatori comunque

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Stavamo parlando di calciatori comunque
                      no stiamo parlando di giovinco, i calciatori centrano poco
                      - Al Bar dello sport

Commenta

La metà di quelli messi da te sono del Napoli che ha avuto una rosa giovanissima quest'anno quindi avresto potuto mettere benissimo tanti altri giocatori.

Ma secondo il tuo parere nella rosa dell'Empoli c'erano giocatori tali da far sì che un giovane "fenomeno" come Giovinco trovasse così poco spazio?

N.Centrocampisti
                        6ABATE Ignazio
                        77ANTONINI Luca
                        24BUSCE
                        18GIACOMAZZI Guillermo Gonzalo Suarez
                        19MARCHISIO Claudio
                        8MARIANINI Francesco
                        5MORO Davide
                        10VANNUCCHI Ighli
                        N.Attaccanti
                        21GIOVINCO Sebastian
                        9POZZI Nicola
                        11SAUDATI Luca
                        27VOLPATO Rey

Quali tra questi Centrocampisti e Attaccanti obiettivamente è più forte o più promettente?
                        Ultima modifica di bruise; 12-08-2008, 21:17.

Commenta

e ma forse nn e' cosi fenomeno come tuttosport vuol farlo passare...

magari tra 5 anni giovinco sara' la bandiera della juve campione d europa e vincera' il pallone d oro,oggi e' solo un giocatore che deve dimostrare ancora tanto

Commenta

È gia tanto se compro il corriere dello sport una volta al mese figurati se leggo tuttosport...
                            Io mi baso su quello che ha fatto vedere il ragazzo sul campo con l'Empoli e con la nazionale e sinceramente non vedo cosa abbia fatto Pato più di Giovinco.
                            Anzi contando il fatto che Giovinco le cose che ha fatto vedere le ha tiarte fuori dal cilindro perchè non ha i giocatori del calibro di quelli del Milan dietro al culo come li ha Pato sono più propenso a pensare che ora Giovinco è meglio di Pato.
                            Che poi magari il prossimo anno alla Juve giocherà poco, male, farà schifo etc etc è un altro discorso; io mi baso su quello che ho visto quest'anno e continuo a vedere alle Olimpiadi.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              È gia tanto se compro il corriere dello sport una volta al mese figurati se leggo tuttosport...
                              Io mi baso su quello che ha fatto vedere il ragazzo sul campo con l'Empoli e con la nazionale e sinceramente non vedo cosa abbia fatto Pato più di Giovinco.
                              Anzi contando il fatto che Giovinco le cose che ha fatto vedere le ha tiarte fuori dal cilindro perchè non ha i giocatori del calibro di quelli del Milan dietro al culo come li ha Pato sono più propenso a pensare che ora Giovinco è meglio di Pato.
                              Che poi magari il prossimo anno alla Juve giocherà poco, male, farà schifo etc etc è un altro discorso; io mi baso su quello che ho visto quest'anno e continuo a vedere alle Olimpiadi.
                              ha fatto un goal contro l'honduras -_-
                              per ora il fenomeno è rossi non giovinco (ma di rossi si sapeva da tempo)
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                ha fatto un goal contro l'honduras -_-
                                per ora il fenomeno è rossi non giovinco (ma di rossi si sapeva da tempo)
                                Allora perchè venerare Pato quando segna contro squadre all'altezza dell'Honduras?

Commenta

Sto operando...