annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buffoni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche darvi rigori inesistenti in tutte le partite in cui non riuscivate ad entrare nell'area avversaria era a vostro sfavore?

Commenta

No quelli erano errori arbitrali che possono starci in tutte le partite.
      Espellere dei macellai che entrano a gamba tesa in scivolata all'altezza della tibia è un complotto contro l'Inter.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Anche darvi rigori inesistenti in tutte le partite in cui non riuscivate ad entrare nell'area avversaria era a vostro sfavore?
        sai come lo giustificano questo? dicendo che siccome durante i 90 minuti loro attaccano molto e stanno sempre nella metà campo avversaria allora risulta normale che loro prendono più rigori delle altre squadre...

Commenta

chiudete n po sta cacata....non ne posso piu de vede i Romanisti rifomentati a mille anche dopo sta campagna acquisti da serie B.....fate ride
          Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
          fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
          Originariamente inviato da Snow93
          i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
          io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
          ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
            chiudete n po sta cacata....non ne posso piu de vede i Romanisti rifomentati a mille anche dopo sta campagna acquisti da serie B.....fate ride
            Sta' zitto tu, laziale

Commenta

Ambè voi avete acquistato il nuovo Messi è vero ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahha haah
              Dichiarazioni di Lotito :" VEDRETE CHE GIOCATORE!!"

Siete la vergogna di Roma.

Commenta

no dai

Commenta

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                  Vai al cesso .. cojone
                  Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggio
                  Lazio squadra di stronzi.
                  *

Evvaiii!

Commenta

sto forum diventa sempre piu curioso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggio
                      *
                      Ti quoti da solo ke koglione

Commenta

• Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggio
                        ke koglione
                        Guarda che non è laziale

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Siete la vergogna di Roma.
                          E pensa, la sveglia al derby la prendi comunque.

Commenta

• Non è che con mezzo derby vinto cancellate l'odore, tornate al paese.

Commenta

• juve mèrda
                              lazie mèrda
                              Ultima modifica di m_Ramiel; 05-08-2008, 12:29.

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                juve mèrda
                                lazie mèrda

Commenta

Sto operando...
                                X