annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salto in lungo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salto in lungo

    Alice Video - Come saltare 10 persone!, un video di ladyfoscar. come, saltare, persone


    non sono esperto di questo sport ma mi sembra che col metodo usato da questo agazzo si possa saltare di più che col metodo classico, che ne pensate?




    P.S. no rivedendolo mi sa che non funziona molto
    Ultima modifica di kherisian; 25-07-2008, 16:04.
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

  • #2
    nn si vede bene di quanto salta, ci sono le capoccie della gente avanti .
    cmq penso che col metodo normale si salti di +
    Ultima modifica di giuele1; 25-07-2008, 16:27.

    sigpic
    Originariamente inviato da Loki_Staff;
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

    Commenta


    • #3
      così puoi anche superare la barriera dei nove metri ma solo se sei sull'asfalto. Il salto in lungo dell'Olimpiade ha l'arrivo sulla sabbia che non è come atterrare sull'asfalto.
      Comunque tanti anni fa il salto in alto fu rivoluzionato da un atleta, magari esce qualcuno che presenta una nuova tecnica sul salto in lungo, ma onestamente dubito.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio

        P.S. no rivedendolo mi sa che non funziona molto
        *

        Ti basta fare un paio di calcoli: 2 persone accostate ci stanno in un metro, 10 persone= 5 metri. 5 metri li saltavo alle medie-.-
        Il record del mondo è 8.95, Mike Powell, agosto '91
        C'è una sostanziale differenza, per quanto il gesto atletico sia notevole.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

        Commenta


        • #5