annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salto in lungo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salto in lungo

    Alice Video - Come saltare 10 persone!, un video di ladyfoscar. come, saltare, persone


    non sono esperto di questo sport ma mi sembra che col metodo usato da questo agazzo si possa saltare di più che col metodo classico, che ne pensate?




    P.S. no rivedendolo mi sa che non funziona molto
    Ultima modifica di kherisian; 25-07-2008, 16:04.
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

  • #2
    nn si vede bene di quanto salta, ci sono le capoccie della gente avanti .
    cmq penso che col metodo normale si salti di +
    Ultima modifica di giuele1; 25-07-2008, 16:27.

    sigpic
    Originariamente inviato da Loki_Staff;
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

    Commenta


    • #3
      così puoi anche superare la barriera dei nove metri ma solo se sei sull'asfalto. Il salto in lungo dell'Olimpiade ha l'arrivo sulla sabbia che non è come atterrare sull'asfalto.
      Comunque tanti anni fa il salto in alto fu rivoluzionato da un atleta, magari esce qualcuno che presenta una nuova tecnica sul salto in lungo, ma onestamente dubito.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio

        P.S. no rivedendolo mi sa che non funziona molto
        *

        Ti basta fare un paio di calcoli: 2 persone accostate ci stanno in un metro, 10 persone= 5 metri. 5 metri li saltavo alle medie-.-
        Il record del mondo è 8.95, Mike Powell, agosto '91
        C'è una sostanziale differenza, per quanto il gesto atletico sia notevole.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

        Commenta


        • #5
          beh si considerando che questo non fa il salto in lungo e che le persone le deve saltare passandoci comodo(non è che atterra 1 cm dopo aver superato l'ultima persona) all'inizio mi sembrava buono il metodo (non il suo salto)

          però poi pensandoci bene ruotando il baricentro non si può che rallentare il volo
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            A me non sembri che salti poi così tanto: già il fatto che stacchi a piedi uniti non la vedo una genialta. L'unica cosa, forse che può giustificare una tecnica del genere è che ruotando porti le gambe in alto, ed essendo quella la parte che tocca terra per prima, forse si guadagna qualcosa, ma credo che nel complesso si salti decisamente meno...
            Non capisco invece cosa c'entri il fatto di atterrare sulla sabbia o sull'asfalto: la sabbia è solo meglio, perchè in qualsiasi modo atterri non ti accoppi...

            Commenta


            • #7
              Più che per la rotazione delle gambe perdi molto perchè salti a piedi uniti, metodo spettacolare ma non efficace.

              Commenta


              • #8
                Ok bellina la capriolina, ma con un salto cosi e con questa tecnica non passa alle qualificazioni provinciali.
                Perde tutto il vantaggio del movimento parabolico e per compiere l'acrobazia interrompe la velocità o comunque non accelera ulteriormente non dando lo stesso slancio che darebbe col metodo tradizionale
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  Non si chiamerebbe più salto in lungo, ma salto acrobatico -.-

                  Comunque sia, non è fisicamente possibile saltare 10 metri con quella roba là.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    io salto 15 metri se mi butto dalla finestra,altro che stò taribo west del video e powell col suo record

                    e se mi dite: beh ma tu ti butti di sotto è ovvio che salti di più

                    io vi rispondo:e se girate la gente?spostiamo gli spalti e sembrarà un salto in lungo

                    trovata la tecnica per saltare di più in lungo

                    quanto sò powah
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                    Commenta


                    • #11
                      avrà saltato si e no 3 metri :\

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                        avrà saltato si e no 3 metri :\
                        Certo una persona occupa 30cm in larghezza

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                          Non capisco invece cosa c'entri il fatto di atterrare sulla sabbia o sull'asfalto: la sabbia è solo meglio, perchè in qualsiasi modo atterri non ti accoppi...

                          -.- vedi le regole del salto in lungo.
                          la parte di corpo che tocca più in dietro da il riferimento della misura. Saltando sull'asfalto atterri su un punto rigido quindi con la forza impressa dal tuo corpo vai avanti.
                          Se fai l'impatto sulla sabbia i piedi ti si possono piantare a terra ed invece di andare avanti, ti fermi o addirittura cadi col culo dietro.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Comunque sia, non è fisicamente possibile saltare 10 metri con quella roba là.
                            neanche con il metodo attuale.
                            Sembra strano ma secondo me i 9 metri [ e neanche ci siamo arrivati ancora ] rappresentano il limite massimo che un UOMO può raggiungere.

                            Commenta


                            • #15
                              Il Record in salto in lungo è quello che forse rimarrà per più tempo imbattuto, insieme al record di salto con l'asta.
                              Anche perchè oltre alla prestanza fisica ci vuole anche una tecnica incredibile, insomma troppe variabili devono essere favorevoli per far cadere questi record.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X