"Il Barcellona ha fatto pervenire al mio procuratore una buona offerta, quindi se l'Arsenal mi vuole ancora deve aumentarmi lo stipendio, altrimenti andrò via. Escludo un mio trasferimento al Milan; la mancata qualificazione alla Champions della prossima stagione è una grave mancanza che non mi farebbe avere gli stimoli giusti".
Goal.com - Calciomercato - Adebayor batte "cassa" ai Gunners e scarica i rossoneri: "Niente Milan, voglio un aumento di stipendio o vado al Barcà"
---------------------------------------------------------
quando lo dicevo io che senza champion i giocatori non andavano, si parlava di prestigio del club della storia ecc.. invece pare che la CL conti... anche per i giocatori che non hanno ancora dimostrato nulla di che
Goal.com - Calciomercato - Adebayor batte "cassa" ai Gunners e scarica i rossoneri: "Niente Milan, voglio un aumento di stipendio o vado al Barcà"
---------------------------------------------------------
quando lo dicevo io che senza champion i giocatori non andavano, si parlava di prestigio del club della storia ecc.. invece pare che la CL conti... anche per i giocatori che non hanno ancora dimostrato nulla di che
Commenta