annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donadoni: "Mi cacciano?Non chiedo un euro"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

era meglio lippi al milan e ancelotti in nazionale

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
      Non ci voglio credere che torna Lippi... Che tristezza, viva la coerenza...
      *

Commenta

A mio parere il ct di una nazionale dovrebbe sempre concludere il contratto dopo la conclusione di un europeo o un mondiale. L'obiettivo è quello una volta raggiunto basta avanti il prossimo come ha fatto Lippi a fine mondiale anche se aveva vinto. Il fatto che lo richiamino è un altra storia e se lui dovesse accettare tanti auguri rischia di s*******re la sua reputazione di supermega allenatore come lo ritiene qualcuno.
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Non lo conosco di persona quindi non posso lodarlo come invece fate voi, da quello che gli ho visto fare per me è e resta un cretino fino a prova contraria.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
            Non lo conosco di persona quindi non posso lodarlo come invece fate voi, da quello che gli ho visto fare per me è e resta un cretino fino a prova contraria.
            Quindi devo pensare che tutti voi che leccate le scarpe a Totti lo conosciate di persona? Qui non si tratta di lodare una persona, ma di commentare un fatto.
            Ultima modifica di DoctorHouse; 25-06-2008, 21:29.

Evvaiii!

Commenta

Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggio
              Quindi devo pensare che tutti voi che leccate le scarpe a Totti lo conosciate di persona? Qui non si tratta di lodare una persona, ma di commentare un fatto.
              Sedatelo.

Commenta

Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggio
                Trovami dove ho scritto che Totti sia una brava persona e mi avrai preso in contradizione. Credo che ci sia una differenza neanche troppo sottile tra l'ammirare gesti di filantropia e affermare le qualità personali di qualcuno che non si conosce. Credo che quelle sono conosciute solo dai più intimi. La stupidità, invece, è facilmente riconoscibile da esternazioni e azioni. Donadoni è una brava persona perchè non ha voluto la buonauscita? A me sembra solo un gesto decoroso, non un chiaro esempio di bontà.

Commenta

Lippi non tornerai mai ad allenare gli Azzurri.

Commenta

già me lo immagino Donadoni che spedisce proiettili alla sede della FIGC.

Commenta

Torna davvero Lippi??

Godo, vai col prossimo mondiale. Pentacampioni coming.
                      The chain remains, the gang is intact
                      The name is mine, I'll take blame for that
                      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                      I had to get off the boat so I could walk on water
                      This ain't no tall order, this is nothin' to me
                      Difficult takes a day, impossible takes a week
                      I do this in my sleep
                      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                      I'm not a businessman; I'm a business, man!
                      Let me handle my business, damn

Commenta

Non è che se torna Lippi rivinciamo eh, lui la sua l'ha fatta adesso per vincere dobbiamo aspettare il 2018
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Donadoni deve morire.
                          Ma deve essere una morte lenta e dolorosa

Commenta

Intanto si viene a scoprire che avrebbe preso soldi solo se avesse portato la Nazionale in semifinale. Oltre che incapace è pure un cazzaro. Forse è per questo che dallapugliaconfurore e quell'altro scemo se lo difendono.

Commenta

Cazzo che uomo leale

Commenta

Bah io non me lsento di sparare a zero su Donadowned.
                                In fondo la squadra era menomata e di sicuro non era quella di 2 anni fa, non so quanti allenatori avrebbero saputo tirare fuori di meglio... In fondo le competizioni coem europei e mondiali sono sempre un terno al lotto, le squadre si allenano poco e i giocatori arrivano provati dalla stagione, un allenatore a questi livelli conta fin là (la russia non conta )

Poi vabbè, a me lui non sta simpatico, mentre adoro Lippi come personaggio.
                                Comunque finchè non avrò l'occasione di allenare una nazionale me ne guardo bene dal giudicare.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X