annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il padre della Patria, il ritorno di Lippi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il padre della Patria, il ritorno di Lippi

Un solo nome, Marcello Lippi. Insieme a Capello che abbiamo mandato in Inghilterra, il più grande tecnico in circolazione. Deve assolutamente tornare. Il Tecnico di tutti, colui che ha regalato il 4rto mondiale. Colui che è un vincente, colui che ha vinto tutto, colui che più di tutti sa far gruppo. Non sbaglia mai un cambio, non sbaglia mai formazione. Il padre della nostra patria. E se dovesse vincere un'altro mondiale, non possiamo che santificarlo.

Non mi piacciono le minestre riscaldate.

Stimo Lippi piu di ogni altro ma non penso che tornando sulla panchina della nazionale possa rivincere tutto. Il mondiale 2006 è qualcosa di irripetibile, immaginate che delusione se non riuscisse a vincere quello del 2010, da santo diventerebbe un incompetente all'opinione di tutti.
    Maelstrom

Commenta

Io Lippi lo rivoglio alla Juve.
      La nazionale, la figc albertini e donadoni possono anche morire

Commenta

bah io non sono convinto che andrà Lippi alla Nazionale. Per me ci va qualcun'altro

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          bah io non sono convinto che andrà Lippi alla Nazionale. Per me ci va qualcun'altro

ancelotti

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            ancelotti
            no, nn adesso

io spero nel ritorno di lippi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Santo ohh santo, santo sei tu signore, diiiiooo dell'univeeeeersoooooooohhh, i cieliiii mmhmmhh mhhh mhhh pieeeeni mhmhhhh mhhh ooooohhh

Commenta

Spalletti

è a Roma, ha rinunciato all'estero, non credo proprio che ora come ora accetterebbe, purtroppo
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

lippi non ritornerà mai, molto meglio gentile ( che si meritava il posto anche in questi europei)

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    ancelotti
                    *

sigpic
                    Originariamente inviato da Loki_Staff;
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Basta che non ci vada mancini, sennò poi moratti deve smettere di pagarlo per non fare niente

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Basta che non ci vada mancini, sennò poi moratti deve smettere di pagarlo per non fare niente
                        Mancini non va in nazionale perchè non è abituato a parlare italiano in allenamento
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ma Gentile no?

Ha vinto tutto con l'under 21.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Mancini non va in nazionale perchè non è abituato a parlare italiano in allenamento
                            thread winner

Commenta

Spalletti farebbe ridere in nazionale, lui ha bisogno di lavorare e preparare schemi e tutto. Non basta fare un 4-2-3-1 per riprodurre il gioco spettacolare della Roma.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X