Un solo nome, Marcello Lippi. Insieme a Capello che abbiamo mandato in Inghilterra, il più grande tecnico in circolazione. Deve assolutamente tornare. Il Tecnico di tutti, colui che ha regalato il 4rto mondiale. Colui che è un vincente, colui che ha vinto tutto, colui che più di tutti sa far gruppo. Non sbaglia mai un cambio, non sbaglia mai formazione. Il padre della nostra patria. E se dovesse vincere un'altro mondiale, non possiamo che santificarlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il padre della Patria, il ritorno di Lippi
Comprimi
X
-
Non mi piacciono le minestre riscaldate.
Stimo Lippi piu di ogni altro ma non penso che tornando sulla panchina della nazionale possa rivincere tutto. Il mondiale 2006 è qualcosa di irripetibile, immaginate che delusione se non riuscisse a vincere quello del 2010, da santo diventerebbe un incompetente all'opinione di tutti.Maelstrom
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiobah io non sono convinto che andrà Lippi alla Nazionale. Per me ci va qualcun'altro
ancelotti
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioancelotti
io spero nel ritorno di lippi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioBasta che non ci vada mancini, sennò poi moratti deve smettere di pagarlo per non fare nienteSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMancini non va in nazionale perchè non è abituato a parlare italiano in allenamento
Commenta
-
Spalletti farebbe ridere in nazionale, lui ha bisogno di lavorare e preparare schemi e tutto. Non basta fare un 4-2-3-1 per riprodurre il gioco spettacolare della Roma.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta