Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tacci tua
Comprimi
X
-
di natale il tuo palcoscenico soi i campi del casaleIcq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioda quando hai scoperto l'esistenza di 4chan non riesci + a farne a meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulio90 Visualizza il messaggioAvoja a dì avoja a fà co la fr.eg.na se tocca anna a consolà...Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
A rega ma e' tutta colpa di DONADONI e di chi lo ha pagato per far portare questa italia nell'europeo.... Non e' possibile che lascia Ambrosini 120 minuti.... E toglie cassano prima dei rigori e mette del piero come ultimo tiratore... che vergogna donadoni a casa!! ho sentito pure che gli hanno fatto il contratto fino all'inizio del prossimo mondiale !!!!VENDESI BARDE +3 CON 140 TINKE
Dante l'Orco
Codice per il vostro sito web: Do you know Suka ?
Il mio icq e' 493-732-770
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioMa cos'è questo pullulare di romani all'improvviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da andrearoma2 Visualizza il messaggioA rega ma e' tutta colpa di DONADONI e di chi lo ha pagato per far portare questa italia nell'europeo.... Non e' possibile che lascia Ambrosini 120 minuti.... E toglie cassano prima dei rigori e mette del piero come ultimo tiratore... che vergogna donadoni a casa!! ho sentito pure che gli hanno fatto il contratto fino all'inizio del prossimo mondiale !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMacchè, c'ha i fenomeni in squadra e li tiene in panchina per 110 minuti, poi fa battere i rigori ai pagliacci dell'udinese e tiene i rigoristi veri come ultimo tiratore
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulio90 Visualizza il messaggioNo ma lui contava su LUCA TONI che non segna da 500 minuti in fine non è grave per un attaccante... -.- ma se dasse na pizza in faccia sto rincoglionito
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMacchè toni e toni, dove si vuole andare con quel cazzo di schema orrendo
Commenta
-
Quello che usa l'italia, ovvero con una punta isolata dal resto del mondo, due trequartisti esterni che fanno ridere e il resto dei centrocampisti che sono tutti difensivi.
O come stasera, 3 centrocampisti difensivi, un trequartista che ha deluso e cassano non si capiva bene che cazzo di posizione avesse, ma girava a vuoto sulla trequarti o sulla sinistra
Commenta
Commenta