Si legge "emozioni"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si scrive Turchia
Comprimi
X
-
Secondo me ha solo un culo sfondatissimo: non è che esprima un gran bel gioco (almeno per quello che si è visto ieri la Croazia è stata molto meglio). Però è forte a vincere i rimpalli in area e a trovare i gol in mischie allucinanti negli ultimi minuti...bravissimi a crederci, ma questo a casa mia si chiama solo culo...
Commenta
-
Guardate che è stata na noia mortale questa partita... è diventata emozionante solo gli ultimi 3 minuti...
Cmq sono sei miti i turchi... era la seconda partita che erano spacciati e alla fine passano... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioCmq sono sei miti i turchi... era la seconda partita che erano spacciati e alla fine passanoMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
(_|_)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta