Quindi l'anno che verrà in Champions non vi affiderete più alle sonore sveglie del Manchester,vi siete accaparrati Riise che in semifinale se mai ci arriverete,se la butterà dentro da solo?
Comunque niente male,anche se qualche anno fa era molto più forte,secondo me.
tu de ke squadra poi esse... mmmmmm...mica me viene in mente... -.-
Ora che sarà in squadra con totti e tutti gli altri riuscirà anche lui a diventare un supereroe.
Pronostico: Tra due anni riise vincerà il pallone d'oro.
Che da quel momento diventerà per tutti i tifosi romanisti un premio assoluto e importantissimo
Pronostico2: a fine stagione pelè dirà che riise è il miglior giocatore del mondo
Ora che sarà in squadra con totti e tutti gli altri riuscirà anche lui a diventare un supereroe.
Che da quel momento diventerà per tutti i tifosi romanisti un premio assoluto e importantissimo
Pronostico2: a fine stagione pelè dirà che riise è il miglior giocatore del mondo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ti sei dimenticato che Villa diventerà il giocatore più forte del Mondo segnando 50 gol in una stagione.
da vedere in un calcio molto piu difensivista come il nostro....per me non verra a fare il terzino...
Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrt
fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
Originariamente inviato da Snow93
i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
da vedere in un calcio molto piu difensivista come il nostro....per me non verra a fare il terzino...
Il mio dubbio è infatti quello. Ma considerando che era anche più difensivo di Cicinho credo proprio che giochi a terzino. Spalletti ha a disposizione molto tempo per "addestrarlo" a difendere. Se farà un buon lavoro come con Cicinho allora siamo apposto dietro. Tonetto come riserva è di lusso
La posizione di Mancini è sicuramente sistemata perchè credo che Vucinic sarà il titolare il prossimo anno, e partendo da sinistra è stato anche più utile che da punta. La Roma ha a disposizione ora circa 17 milioni prima di vendere Mancini e comprare Vucinic dal quale dovrebbero uscire anche qualcosa come 5 milioni di surplus.
I giornalisti romani parlano addirittura di 2 punte, una di alto livello ed un'altra poco giovane ma in prestito. Hunteelar sarebbe il top credo, ma mi viene il dubbio venga a giocare per 2 milioni l'anno quando è richiesto un po' da tutti.
Sono comunque fiducioso, lo scorso anno la Roma con 9 milioni nemmeno ha fatto una campagna acquisti ottima, con più del doppio quest'anno la faremo meglio!
p.s. Intanto tiriamo il pacco ai partenopei con Esposito
Commenta