Era contro il Chelsea Ho anche goduto che avevo l' 1-1, posso non stimarlo ancora di più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente è ufficiale!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioQuindi l'anno che verrà in Champions non vi affiderete più alle sonore sveglie del Manchester,vi siete accaparrati Riise che in semifinale se mai ci arriverete,se la butterà dentro da solo?
Comunque niente male,anche se qualche anno fa era molto più forte,secondo me.Shot l'Elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOra che sarà in squadra con totti e tutti gli altri riuscirà anche lui a diventare un supereroe.
Pronostico: Tra due anni riise vincerà il pallone d'oro.
Che da quel momento diventerà per tutti i tifosi romanisti un premio assoluto e importantissimo
Pronostico2: a fine stagione pelè dirà che riise è il miglior giocatore del mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioOra che sarà in squadra con totti e tutti gli altri riuscirà anche lui a diventare un supereroe.
Che da quel momento diventerà per tutti i tifosi romanisti un premio assoluto e importantissimo
Pronostico2: a fine stagione pelè dirà che riise è il miglior giocatore del mondo
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSiete voi che fate passare per fenomeno qualsiasi giocatore indossi i colori giallozozzi o sia in orbita roma, noi vi prendiamo solamente per il culo
Commenta
-
buon giocatore ma nulla di piu
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
-
da vedere in un calcio molto piu difensivista come il nostro....per me non verra a fare il terzino...Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioriise è più forte di zambrotta"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggioda vedere in un calcio molto piu difensivista come il nostro....per me non verra a fare il terzino...
La posizione di Mancini è sicuramente sistemata perchè credo che Vucinic sarà il titolare il prossimo anno, e partendo da sinistra è stato anche più utile che da punta. La Roma ha a disposizione ora circa 17 milioni prima di vendere Mancini e comprare Vucinic dal quale dovrebbero uscire anche qualcosa come 5 milioni di surplus.
I giornalisti romani parlano addirittura di 2 punte, una di alto livello ed un'altra poco giovane ma in prestito. Hunteelar sarebbe il top credo, ma mi viene il dubbio venga a giocare per 2 milioni l'anno quando è richiesto un po' da tutti.
Sono comunque fiducioso, lo scorso anno la Roma con 9 milioni nemmeno ha fatto una campagna acquisti ottima, con più del doppio quest'anno la faremo meglio!
p.s. Intanto tiriamo il pacco ai partenopei con EspositoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioTi sei dimenticato che Villa diventerà il giocatore più forte del Mondo segnando 50 gol in una stagione.
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioPer come sta giocando ultimamente Zambo si o_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMai detto, al contrario vostro, ho sempre detto che mi piace, non che è un fenomenoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta