annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olanda Francia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olanda Francia

kujt Uno a zero e l'Olanda gioca sul velluto

Se l'olanda vince siamo fuori al 90%

Commenta

Che càzzo hanno gli olandesi?

Commenta

Sono giovani e non si fanno le seghe mentali su come non prendere gol

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Sono giovani e non si fanno le seghe mentali su come non prendere gol
          Sì ma, non han mai combinato una sega

Commenta

Si infatti, agli ottavi ai mondiali e semifinalisti agli ultimi europei

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Si infatti, agli ottavi ai mondiali e semifinalisti agli ultimi europei
              Agli ottavi ai mondiali ci arrivava anche la squadretta del mio oratorio... se non sbaglio hanno faticato a qualificarsi.

Commenta

se l olanda vince e nn passa anche la romania sono dei coglioni (gli olandesi)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se vince l'Olanda lei e la Romania possono mandarci amichevolmente a casa con i mangialumache mettendosi d'accordo. Dunque... forza Francia! (anche se mi fa ribrezzo dirlo )

Commenta

Io la vedo malissimo in ogni caso...

Commenta

Per essere difficile è difficile... ma se battiamo la Francia passiamo al 66%.

Commenta

Se io Olanda arrivassi all'ultima partita già qualificato e avessi la possibilità, perdendo, di eliminare in un colpo solo la prima e la seconda squadra più forte del mondo, cosa dovrei fare?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          Se io Olanda arrivassi all'ultima partita già qualificato e avessi la possibilità, perdendo, di eliminare in un colpo solo la prima e la seconda squadra più forte del mondo, cosa dovrei fare?
                          le elimini senza pieta'...e' un torneo e nell ottica del torneo eliminare la squadra campione del mondo e la vice campione e' un occasione che nn si puo lasciare perdere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Appunto.

Commenta

A seconda di come andranno le cose, potremo lanciare vagonate di ingiurie a chi ha fatto i gironi.

Commenta

Sto operando...
                              X