sistema col -1800 che stai facendo passare come se niente fosse
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
wang
Comprimi
X
-
si ma le scommesse non centrano una sega sul fatto di sapere di calcio! mia madre mi ha fatto vincere 200 euro e al massimo sa cucinare e stirare!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiosi ma le scommesse non centrano una sega sul fatto di sapere di calcio!... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioIo vorrei che postasse una bella bollettona sulla vincente agli europei.
Così vediamo una volta per tutte se capisce o no di calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioma ancora a credere alle sue scommesse?
Comunque non puo' risponderti, ormai vive sotto un ponte e non ha la linea
Ma guarda che ho postato varie volte le foto delle scommesse niubbone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioIo vorrei che postasse una bella bollettona sulla vincente agli europei.
Così vediamo una volta per tutte se capisce o no di calcio
Ho messo qualche tempo fa 1000 euro sull'Italia, 1000 sulla germania.
Poi le posto anche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosistema col -1800 che stai facendo passare come se niente fosse
Poi lo faccio ora non mi va di calcolare. comunque -1800.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPoi lo faccio ora non mi va di calcolare. comunque -1800.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioHo messo qualche tempo fa 1000 euro sull'Italia.
Azazel
Commenta
Commenta