annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano c'è

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me i numeri rimangono gli stessi. A Del Piero il 7.

Intanto superpippo s'è incazzato.

“Sono deluso, soprattutto a livello umano. Avevo iniziato questo biennio all’insegna di un rapporto positivo, franco e schietto, segnando fra l’altro a Napoli contro la Lituania il primo gol ufficiale della nuova gestione. Ma dal momento che nel calcio non contano solo i gol, pensavo di aver dimostrato lealtà e condivisione del progetto e del rapporto con il Commissario tecnico, sia partecipando alle trasferte senza scendere in campo, sia rispondendo affermativamente alla chiamata per le Isole Far Oer nell’estate scorsa, in una partita di qualificazione europea che metteva in palio tre punti esattamente come le altre. Poi, il silenzio, nonostante il rendimento dimostrato nel Milan in tutti i continenti e le reti, 18, segnate sia in inverno che ad aprile e maggio. Evidentemente è bastato un mio infortunio durante la stagione di Club per non meritarmi nemmeno una telefonata, per cancellare quello che credevo fosse un rapporto adulto e maturo. Mi spiace di essermi sbagliato, tanti auguri sinceri agli Azzurri per il prossimo Europeo”.

Commenta

Daniele De Rossi 10, per far capire che chi comanda resta Totti
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma secondo me i numeri dovrebbero esser dati pre ruolo

poi boh

cmq si il 10 a del pippa o cassano..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

beh io inzaghi me lo portavo pure sulla sedia a rotelle, tanto basta che gli tiri un pallone addosso ed entra

poi c'è da dire che inzaghi non si fa problemi se lo metti a 5 minuti dalla fine, anzi è il tipo che entra all'ultimo e segna, quindi era forse il migliore da portare come ultima punta
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

non so se del piero vorrà il 10, se lo prendesse ora che non c'è totti sarebbe come ammettere che è inferiore o che cmq lo era

cassano figuriamoci se non si metterà a piangere per averlo
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

spero davvero che il 10 lo dia a del pierino...*_*

Commenta

il 10 a Del Piero mi sembra il minimo O_o

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Montolino non lo portanoooo. Va a fare l'Olimpiade con Casiraghi,quante volte ve lo devo dire?

Vorrei Tommasino Rocchi,ma la vedo dura
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Pippo ha fatto bene a incazzarsi, se ero io andavo a tagliargli le gomme della macchina. Attualmente è uno degli attaccanti con più esperienza al mondo, ne sono rimasti pochi come lui, in grado di segnare praticamente in ogni situazione e con ogni tipo di pressione. Grande errore.
                    Ultima modifica di pyro989; 20-05-2008, 19:58.

Commenta

Mi dispiace un po per Pippo

Secondo me era da portare...
                      - primo perchè anche se giocava solo 15 minuti (vedi ai mondiali) non faceva nessuna storia (e sono in pochi ad accettarlo... cassano per esempio non è uno di quelli)
                      - secondo perchè entra subito in partita anche se entrava negli ultimi 10 minuti.
                      - terzo perchè ne caso dell'italia sotto di 1 gol a 10 minuti dalla fine, basta che De Rossi e Pirlo bersagliano Pippo con violenza e in qualche modo la palla entrava ahaha
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Bella per Alex e Cassano! Mi dispiace x Superpippo.. Cioè Borriello, Quagliarella o Di Natale.. Meglio Inzaghi di uno di questi..

Commenta

pippo al posto di borriello!
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Ottime convocazioni, mi dispiace sinceramente per SuperPippo, se la meritava.

Commenta

MA PERCHE' ***** HA CONVOCATO AMELIA E DE SANCTIS.

Quest'ultimo in particolare in due anni ha giocato SETTE e ripeto SETTE partite.

***** ma donadoni di portieri non capisce na sega veramente. C'è Sereni che e' in forma strepitosa che qualsiasi imbecille avrebbe portato come vice buffon, per non parlare di campagnolo alla Reggina che ha salvato la squadra da solo assieme a Amoruso.

Boh io credo che un allenatore per essere completo debba anche considerare i portieri. Se Buffon si fa male siamo nella *****.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Per la cronaca a quelli che parlano di Pippo scandalosamente non convocato...

Pensate a come gioca l'Italia ossia di sponde. Pensate che inzaghi sia capace di tenere palla come toni? di fare sponda come toni?

Pensate che sia meglio di Borriello in quel ruolo?

Del piero credete che giochera' trequartista? beh vi sbagliate stara' in panchina ed entrera' fascia e fara' cagare perche' non e' il suo ruolo e lo ha sempre detto e in questo sbaglia Donadoni ossia esser fissato sul modulo. Se donadoni non fosse fissato allora concorderei sull'errore a non aver portato Pippo ma purtroppo l'italia e' predisposta cosi e cosi rimane. Secondo me anche se mai perderemo una partita 0-2 Donadoni rimarra' fino alla fine con il 4-5-1.

Piuttosto io continuo a chiedermi De Sanctis che ***** ci fa li dentro.
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X