annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiando discorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Con chi andresti? Pirlo,Gattuso,Camoranesi,Perrotta,Di Natale saranno tutti > di 32-33 anni quindi il centrocampo e' da rifare.

Toni,Del Piero avranno rispettivamente 33 e 35 anni.

Se vedi centrocampisti di 25-26 anni migliori dei giovani che ti ho elencato ti prego di scriverli

beh ci sono giocatori interessanti che tempo 2 anni potrebbero entrare nel giro della nazionale

considera che di centrocampisti ne servono 6/8 mica 200 al mondiale...pirlo,de rossi,aquilani e montolivo secondo me ci andranno e ambrosini vedremo,mica puoi andare a fare un mondiale con ragazzini di 21 anni che nn hanno mai giocato 1 partita importante,il mondiale sono 7 partite,l eta' conta veramente poco rispetto allo stato di forma

cigarini
    dessena
    foggia
    bolzoni
    sammarco
    palombo
    e me ne dimentico sicuramente molti...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      Foggia
      Palompo
      Sammarco
      Hanno rispettivamente 25, 27 e 25 anni. Non mi sembrano da nazionale maggiore e non sono giovani

Bolzoni dell'Inter è molto bravo per esempio, ma è acerbissimo per quei livelli.

Voglio Rosi in nazionale
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

mancano ancora 2 anni al mondiale e io i giovani senza esperienza al mondiale nn ce li voglio

se ad agosto dicevi che volevi borriello all europeo ti prendevano x pazzo...in 2 anni foggia puo diventare da pallone d oro

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non per razzismo ma io Balotelli nella nazionale italiana non ce lo vedo proprio.
          Un pò incoerente come cosa visto che comunque il mio è un discorso razzista però mi farebbe strano vedere un nero vestire la maglia azzurra.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Non per razzismo ma io Balotelli nella nazionale italiana non ce lo vedo proprio.
            Un pò incoerente come cosa visto che comunque il mio è un discorso razzista però mi farebbe strano vedere un nero vestire la maglia azzurra.

Ti pentirai molto secondo me di queste parole, e le trovo proprio fuori luogo anche se ognuno ha le proprie idee razziste o meno.

x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

L'Italia è un etnia di bianchi, non sono razzista ma non voglio una nazionale stile francese. Sono contrario anche a Camoranesi. Cazzo, almeno la nazionale sia italiana, immigrati pure li no!

Commenta

ma che problemi c avete?

balotelli e' nato in italia,si sente italiano...e' probabilmente ha un concetto di nazione ITALIA molto piu grande di molti romani che alla vittoria mondiale festeggiavano i loro giocatori e basta

camoranesi e' un altro discorso....e lo stesso per amauri che nn si sentono italiani ma pero' nn sono di colore quindi va bene...

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Non è un discorso che regge troppo, con tutto il rispetto che posso avere per la tua idea, ma ad esempio la nazionale del Sud Africa ha molti giocatori bianchi.

Non mi ricordo se era precisamente il Sud Africa, ma comunque c'è una nazionale africana che ha molti bianchi.
                  Se Balotelli merita la nazionale deve andare in nazionale, basta che non tira gomitate a destra e sinistra.

Commenta

Balotelli è Ghanese, è nato in Italia e basta, non ha nulla di italiano.

Commenta

neanche io ce lo voglio.
                      Ma visto che cmq han "preso" camoranesi, a sto punto preferisco 100 volte il "negraccio" (passatemi il termine, lo metto x far notare la "differenza") che almeno si sente italiano....

Commenta

Balotelli e' nato e cresciuto in Italia. E' andato a scuola nelle nostre scuole di Brescia, e' stato accudito da genitori Italiani, ha SEMPRE giocato in squadre italiane sia da quando aveva 5 anni ( tra parentesi in una squadra oratoriale di Brescia ). Balotelli parla solo Italiano non conosce la lingua Ghanese. Balotelli in Ghana non ci e' mai stato.

Mi sembra che sia uguale identico a uno a caso tra pirlo/nesta/totti/ecc con la differenza che e' Nero di colore.

p.s.: Perrotta e' nato in Inghilterra.
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Balotelli è Italiano quanto voi, e se un giorno si meritasse il posto in nazionale non mi farebbe strano vederlo giocare, e questo lo dice uno dei piu "orgogliosi patrioti estremisti non-solidali" del forum. Se canta l'inno anche meglio di Camoranesi.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

camoranesi non lo canta...
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Ma di che vi preoccupate? Supermario è all'inter, tempo un annetto o 2 e diventa il nuovo recoba.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                da questo agosto sì... come fà 18 anni gli daranno la nazionalità...

almeno questo in teoria... se non è che fini e bossi fanno fare qualche nuova legge.
                                Un mio amico sono 23 anni che aspetta che gli danno la nazionalità .

La giustizia, è uguale per tutti... e soprattutto i suoi tempi

Comunque sia, ci sono numerosi giovani in Italia che sono dei veri fenomeni. Spero abbiano anche carattere per affermarsi nel tempo e non farsi bruciare dal calcio-business di oggi.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X