annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'idea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un'idea

Forse l'ho già sentita da qualche parte questa proposta (in qualche tv privata credo) o forse no, ma secondo voi non sarebbe meglio cambiare le cose in questo modo:

4 squadre in champions: vincitrice scudetto, vincitrice coppa italia, 2° e 3° in campionato ai preliminari.

Secondo me porterebbe ben 3 vantaggi:

- Finalmente prestigio a 'sta benedetta coppa italia
    - Campionato più avvincente, come quando solo la prima andava in champions (anche se ci anderrebero comunque altre 2 ai preliminari)
    - Togliere quella buffonata di intertoto che tutti cercano di evitare perchè costa più in trasferte che il ricavato di qualificarsi in uefa, oltre a sottrarre energie in campionato.

Che ne dite?
    Ultima modifica di pyro989; 17-05-2008, 01:00.

beh magari facendo fare i preliminari alla vincitrice della coppa italia, cmq se ne parla da molto
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

sei indietro di 1 anno...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        sei indietro di 1 anno...
        mi è tornata in mente adesso ma allora il progetto c'è?

Commenta

1) la uefa nn lo permettera' mai,dare un posto alle vincenti delle coppe dei campionati piu importanti porterebbe il rischio di qualificare squadre di secondo ordine alla competizione piu importante

2) la uefa ha gia approvato (mi pare eh) che dal 2010 verranno qualificate 3 squadre dei caaampionati piu importanti direttamente al tabellone principale della CL e la quarta di questi campionati affrontera' 1 pari grado...ad esempio milaan primo fiorentina seconda e sampdoria terza ammesse direttamente alla CL...la quarta invece che fare un preliminare ridicolo contro una squadretta affronta la quarta di un campionato serio tipo ing o spa...2010 da verificare,cmq questo e' il progetto x permettere ai campioni di campionati minori di affrontarsi tra loro x avere un posto in CL mentre le piazzate dei campionati importanti si affrontino tra loro

3) il valore della coppa italia e' colpa delle societa' che fannno giocare le riserve fino alle semifinali e per alcune (vedi milan) e' addirittura un fastidio

4) l unica maniera x dare interesse alla CI e' quella di permettere l iscrizione a qualunque squadra come nella FA CUP inglese...se nn sbaglio noi abbiamo ancora 1 coppa italia di serie C

5) l intertoto,come penso anche gli altri tornei UEFA nn e' obbligatorio,viene richiesta la partecipazione e se nn lo si vuole fare basta nn iscriversi

ma e' ancora valida la cosa che vincendo 10 coppe italia ci si puo fregiare di 1 stella sulla maglia o e' stata abolita?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il problema principale è che in una stagione, come negli altri campionati, si fanno troppe partite.
            Ha ragione mosca quando dice che bisognerebbe tornare al campionato a 16 squadre, in tutte le nazioni importanti.
            Meno partite in campionato ti permette di preparare le sfidee europee con più allenamenti sulle gambe e magari ti impegni anche per la Coppa Italia.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Il problema principale è che in una stagione, come negli altri campionati, si fanno troppe partite.
              Ha ragione mosca quando dice che bisognerebbe tornare al campionato a 16 squadre, in tutte le nazioni importanti.
              Meno partite in campionato ti permette di preparare le sfidee europee con più allenamenti sulle gambe e magari ti impegni anche per la Coppa Italia.
              gia è vero....cosa purtroppo impraticabile pero....
              Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
              fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
              Originariamente inviato da Snow93
              i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
              io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
              ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

infatti, figurati se concepiscono un'idea del genere. Basta solo guadagnare, tanto poi sono i giocatori quelli che arrivano spompati agli Europei.
                Vedrete che della squadra che andrà agli europei qualcuno sarà sicuramente spompato, e qualcuno la stagione dopo la inizierà molto male.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  ma e' ancora valida la cosa che vincendo 10 coppe italia ci si puo fregiare di 1 stella sulla maglia o e' stata abolita?
                  non erano gli scudetti?

comunque a me sembra che in qualche nazione europea la vincente delle coppa vada in CL.. ho sbaglio io?

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    ho sbaglio io?
                    Sbagli tu
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Sbagli tu
                      si e anche a scrivere

Commenta

Originariamente inviato da wikipedia
                        La squadra che vincerà 10 Coppe Italia potrà fregiarsi di una stellina bianco-argento sulla maglia, proprio come in caso di vittoria dello scudetto, solo che in quel caso la stellina è giallo-oro.

Commenta

Sto operando...
                        X