si verissimo ...Vieri cambia sport non sei piu in grado di giocare al calcio ... se proprio non vuoi cambiare sport datti all'ippica! Avrà fatto 10 tiri tutti di *****...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiorentina - Glasgow rangers
Comprimi
X
-
Vi giuro che nel momento in cui ha letto i nomi dei tiratori ho detto:
Vieri e Liverani lo sbagliano al 100%....Se Frey ne para 2 possono farcela.
cosi e' stato peccato che ne ha parato uno soloBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiocosi e' stato peccato che ne ha parato uno solo
Peccato, la Fiore se la meritava veramente la finale..PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggionon credo proprio ... Spero che il milan non vada in champions perchè non ha meritato nulla quest'anno
Commenta
-
mi dispiace per i viola cmq ci avrei scommesso ke vieri e liverani l'avrebbero sbagliato.Grande frey essenziale anke nella super parata nei supplementari
Cmq la fiorentina sarà la 4° quest'anno in campionato, in pratika saranno i viola ad arrivare in cl.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggioCmq la fiorentina sarà la 4° quest'anno in campionato, in pratika saranno i viola ad arrivare in cl.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Che peccato per la Viola...
Ma perchè volevano far tirare l'ultimo rigore a Mutu? Io avrei impostato la sequenza dei rigoristi in maniera differente...di sicuro prima di Liverani e Vieri doveva tirare il rumeno.Ultima modifica di Apoc4lypse; 02-05-2008, 13:47.Vuoi metterti alla prova? Questo è quello che fa per te! Dai un'occhiata!
---> http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=38136 <---
Commenta
Commenta