annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chelsea - Liverpool

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chelsea - Liverpool

    Commenti su questa partita?
    Io volevo dire solo una cosa.

    Franky Lampard è il centrocampista più forte di tutti. Non c'è Gerrard che tenga.
    E' terribilmente forte. Difende,imposta,crea e finalizza.

    Franky pallone d'oro.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    ... Son contento x il chelsea e soprattutto per lampard che gli era morta la madre ... Cmq Grandissimi lampard , drogba ed essien! I centrocampisti inglesi sono sempre tra i migliori al mondo ... Pallone d'oro ... Dovrà fare una prestazione stupefacente per vincerlo ...Cmq Quando c'è la finale ? il 21 Maggio?

    Commenta


    • #3
      Essien e' il giocatore piu' forte del Chelsea non ne ho piu' dubbi.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

      Commenta


      • #4
        Io ho iniziato ad odiare profondamente Benitez dopo il goal, perchè a fine primo tempo mi ero detto: adesso quello si inventa qualcosa e pareggia.
        Detto fatto, cambia gli esterni e segnano. Certo il merito del goal va a Torres e Benajuoun non so come si scrive.
        Comunque il Chelsea ha meritato, ha giocato una bella partita ma onestamente ha avuto parecchia fortuna sia sul primo autogoal di Riise alla prima partita che sul primo goal di Drogba, anche se era davvero complicata piazzarla la.
        Nei supplementari si vedeva proprio che il Chelsea era entrato col cuore in campo, ed è stato giusto così.
        Ed ora la verginella deve vincere la Champions sususus.

        Commenta


        • #5
          Alla faccia di chi contestava grant. A me non dispiace come allenatore
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

          Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

          Quake L'elfo Silvano

          Commenta


          • #6
            Alla fine se l'è meritata il Chelsea, non è stata una gran partita a causa del campo pesante.
            A me ha impressionato molto Drogba più che Lampard, è veramente un attaccante con classe, fantasia e precisione realizzativa.
            Maelstrom

            Commenta

            Sto operando...
            X