annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Real è interessato a Francesco Totti.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sarai bollinato (pronostico azzeccato)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiosei un genio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggiopronostico non azzeccato .With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioti ammazzi di pugnette ogni giorno ( pronostico azzeccato )
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioti ammazzi di pugnette ogni giorno ( pronostico azzeccato )
Sono autosufficiente io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulquiorra Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulquiorra Visualizza il messaggioDov'è l'offesa scusa?
Sono autosufficiente io.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioChe strafìca *_*"
Commenta
Commenta