nulla dalla vita in genere ma comunque la mia era una semplice domanda.
Mi domandavo, e la domanda non era rivolta a te, se 1-2 fosse abbondantemente, perchè spammi quindi?
nulla dalla vita in genere ma comunque la mia era una semplice domanda.
Mi domandavo, e la domanda non era rivolta a te, se 1-2 fosse abbondantemente, perchè spammi quindi?
Rigirala un pò come ti pare
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
il risultato che vedo io è un 1-2, ma da tifoso romanista spero nel miracolo visto anche che gli mancano rio ferdinand ed evra in difesa; specialmente ferdinand che all'andata ha fatto quel salvataggio in scivolata su mancini lanciato verso la porta e prendeva quasi tutte le palle alte, anzi tutte
A parte Ferdinand è più pesante l'assenza di Totti perchè in partite come queste serve qualcuno che tira bene le punizioni specialmente perchè in porta c'è un certo Van Der Saar.
Il Manchester tenderà a non far giocare la Roma, e le punizioni dalla distanza di potenza di Totti sarebbero potute essere un'arma in più.
0-1 al primo tempo ti cambia la partita.
La Roma dovrebbe fare una partita ancora piu perfetta di quella di Madrid. A me piace pensare che l'impresa sia possibile, ma obiettivamente non scommetterei una lira sulla Roma.
hehe è ovvio ke noi italiani (non tutti , ma quasi ) fanno pronostici a favore della roma! E' un impresa praticamente impossibile il manchester quando in champions vince all' andata alla fine al ritorno vince sempre e passa al turno successivo (13 /13 )!!Qst sono i numeri ... La roma dovrebbe fare la partita del secolo x rimontare il 0-2.. Rio ferdinand ancora non si sa che gioca , non ha fratture , ma sente dolore !! Il manchester sono anni che prova a vincere la champions , ma niente e sicuramente, l'anno per loro favorevole non si faranno eliminare dalla roma con un vantaggio + che sufficente x stare tranquilli !
Sarà una partita combATTUTA , ma la roma non passerà
Buona partita
E' un impresa praticamente impossibile il manchester quando in champions vince all' andata alla fine al ritorno vince sempre e passa al turno successivo (13 /13 )!!
Commenta