annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ranieri...quanto dobbiamo continuare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ranieri...quanto dobbiamo continuare?

Io voglio proprio vedere quanto Ranieri continuerà a schierare in campo Nocerino.
    Con lui ogni partita è persa.... non esiste a centrocampo.
    La juve deve giocare cosi a centrocampo:

Camo , Tiago , Momo , Nedved

Non c è altre soluzioni!
    RIpeto Nocerino , Grygera.....roba da serie c!
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

e che ne sai, magari ci finirete

Commenta

Davvero volevate vincere il campionato con quella squadra di artolesi?

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        Davvero volevate vincere il campionato
        La seconda parte è superflua

Commenta

Marchionni >>> Tiago.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Forma fisica di Marchionni <<< Forma fisica di un malato terminale.
            Cricetola >.<

Commenta

Gli anni degli scudetti rubati il centrocampo era più o meno Camoranesi Emerson Vieirà Nedved.
              C'è una bella differenza con quello attuale e andranno sostituiti anche Camoranesi e Nedved, non è facile.

Commenta

Discorso vecchio, i giocatori per quest'anno sono questi e ci si deve rassegnare.
                Serve una campaga acquisti quest'estate miracolosa.
                Maelstrom

Commenta

Più che altro serve qualcuno che venda, a meno di non avere il culo dell'Atalanta e beccare un un signor giocatore come Tissone.

Commenta

A me QUESTA Juve ha rotto il cazzo, è impossibile che in tutti i primi tempi di tutte le partite sia NULLA, per poi uscire fuori il secondo tempo con delle belle azioni e delle belle giocate ma la palla purtroppo non può sempre entrare, soprattutto se prendi due gol dal palermo. Tutti questi gol nel secondo tempo mi fanno pensare che la società, perchè i giocatori c'entrano poco, abbia paura di andare in vantaggio, o di segnare il primo tempo, perchè sono consapevoli dell'incapacità della squadra a gestire il risultato o a difendersi; e tutto ciò fa sul serio cascare le palle.
                    E' stato comprato Tiago per 12mln di euro, ha giocato pochissimo, ha cambiato SEMPRE il compagno centrale del centrocampo; una volta almiron, poi nocerino, poi zanetti, poi camoranesi, poi sissoko, poi questo, poi quell'altro e così via; non ha mai potuto giocare con continuità a fianco allo stesso giocatore per almeno due partite di seguito. Insieme a Sissoko l'ultima partita Tiago giocò sufficientemente e molto bene rispetto al suo solito nella Juve a mio parere, la partita successiva invece subito cambio, in mezzo Tiago e Nocerino e bocciato nuovamente. Nocerino ormai si è capito che non può continare così, era partito abbastanza bene e poi ha continuato a calare. Come non si può continuare a schierare quel Molinaro; un giocatore spaventoso sotto tutti i punti di vista (in negativo ovviamente), che in TUTTA la stagione, compresa la coppa italia, non ha MAI e dico MAI fatto un cross giusto, MAI un assist, MAI qualche passaggio decisivo. Eppure Ranieri continua a schierarlo titolare su quella fascia sinistra, che nell'unica partita giocata da Grygera su quella fascia è stato capace di smostrare e di fare tutto quello che Molinaro non ha mai fatto in tutta la stagione.

Commenta

Eh sissoko do lo mettiamo?? Sta dimostrando i essere un giocatore validissimo!!
                      Tiago x me è un fantasma in campo!!! mi spiace
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                        Eh sissoko do lo mettiamo?? Sta dimostrando i essere un giocatore validissimo!!
                        Tiago x me è un fantasma in campo!!! mi spiace
                        Sissoko deve essere titolare insieme a Nedved a sinitra e Camoranesi a destra, ma l'altro centrale se non è Zanetti DEVE essere Tiago.
                        Il perchè l'ho spiegato sopra, se ancora non l'hai capito rileggi

Commenta

cassani regna..............forza palermo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Sissoko deve essere titolare insieme a Nedved a sinitra e Camoranesi a destra, ma l'altro centrale se non è Zanetti DEVE essere Tiago.
                            Il perchè l'ho spiegato sopra, se ancora non l'hai capito rileggi
                            per l'anno prossimo vi tocca trovare un sostituto per Nedved che, ripeto, non è mica così facile da sostituire.

Commenta

Avevo sentito parlare di scudetto ... mi sa che queste 3 pere vi hanno un pò ridimensionato

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...