annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo la serata di ieri a Roma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non rompete il ***** col calcio in un 3d dove non centra niente,parlate d'altro e usate icq per vedere chi ce l'ha piu' lungo -.-

Commenta

Originariamente inviato da Guajasino Visualizza il messaggio
      Ma non rompete il ***** col calcio in un 3d dove non centra niente,parlate d'altro e usate icq per vedere chi ce l'ha piu' lungo -.-
      forse ti sfugge ma e' un 3d di sfotto' sul derby di roma...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

<< Ecco il genio >>
        Ultima modifica di Blackhawk19; 21-03-2008, 15:37.

Commenta

Per quello serve msn o skype, icq nn ha la funzionalità di webcam
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

bargnani è un fenomeno,solo che toronto non è la squadra adatta a lui,con un coach mitchell che non sa far esprimere il suo potenziale e con un chris bosh accanto non può giocare bene sono ruoli troppo simili

Commenta

Io sotto casa mia ho una fontanella. Ci avrò bevuto non so quanti milalitri in 15 anni. Poi dopo lo scudetto l'hanno fatta gialla e rossa e non ci ho più bevuto.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                Io sotto casa mia ho una fontanella. Ci avrò bevuto non so quanti milalitri in 15 anni. Poi dopo lo scudetto l'hanno fatta gialla e rossa e non ci ho più bevuto.

Se hai mai bevuto in quella fontanella dopo il derby stai certo che ci han pisciato dentro, o almeno orgoglioni dicono di averlo fatto

Commenta

Hanno analizzato l'acqua ed era vero, povero Delio

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Hanno analizzato l'acqua ed era vero, povero Delio
                    Che vanto, secondo me è n'artro RECORDE

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Che vanto, secondo me è n'artro RECORDE
                      Si di stupidità del tuo allenatore, avresti mai visto Ancelotti, Lippi, Spalletti ecc (gente seria) fare quel gesto per un derby?

Commenta

Si di stupidità del tuo allenatore, avresti mai visto Ancelotti, Lippi, Spalletti ecc (gente seria) fare quel gesto per un derby?
                        preferisco un allenatore tifoso ad un allenatore " serio " ... non si sa mai che e' un mercenario.
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          preferisco un allenatore tifoso ad un allenatore " serio " ... non si sa mai che e' un mercenario.
                          L'allenatore tifoso non lo dimostra buttandosi dentro una fontana. Lo dimostra restando alla stessa squadra come dici tu, e non dicendo mai che vuole andare via...

Commenta

Ancelotti non ci arriva neanche visto che puntualmente, durante una partita importante in caso di vittoria, viene picchiato da Gattuso.

Commenta

era una scommessa, piscioman.

E le promesse si mantengono

Commenta

Inoltre era una promessa fatta ad una donna d'onore e di fede quale Suor Paola.
                                Andava mantenuta.
                                Preferisco comunque un allenatore che manifesta la sua gioia esplodendo la propria felicità correndo verso la curva dei propri tifosi rispetto ad un allenatore che quando si segna resta seduto in silenzio in panchina. E non parlo solo di Spalletti,ma di tutti quelli così. Resta il fatto che non li condanno,anzi,ognuno fa come vuole.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X