L'interdimerda aveva pareggiato, la roma non poteva vincere ed avvicinarsi fino a quel punto..
Anche prendere goal al 90esimo faceva parte del piano?
Poi strani sti arbitri, vogliono aiutare l'Inter ed è la decima partita della stagione che giochiamo in 10, però ci aiutano indirettamente dando rigore alla Lazio.
La Lazio ha meritato comunque, grandi biancocelesti.
Anche prendere goal al 90esimo faceva parte del piano?
Poi strani sti arbitri, vogliono aiutare l'Inter ed è la decima partita della stagione che giochiamo in 10, però ci aiutano indirettamente dando rigore alla Lazio.
ma finiscila che il secondo tempo era "Genoa vs piante erbacee di prato stabile"
ma finiscila che il secondo tempo era "Genoa vs piante erbacee di prato stabile"
marco doveva insaccarne almeno 3, mannaggia
Ti sei reso conto che giocavamo in 10 dal 40esimo del primo tempo o non ci hai fatto caso?
E giocare a Marassi in inferiorità numerica non mi pare così scandaloso subire, se ci aggiungi anche tutte le persone che Mancini ha fatto riposare per la Juve.
fatto sta che dovevate perdere, e pure in 11 (con scandalè in campo, che vale -2) avreste subito
Non mi sembra che abbiamo subito in 11 vs 11, anzi.
Se poi adesso giocare in 10 e subire l'avversario è diventata una scusa, va bene, fattostà che nonostante l'inferiorità numerica non abbiamo perso.
Torniamo in topic?
Comunque,del fallo di mano di Vucinic sull'azione del secondo gol della Roma nessuno parla?
Il rigore dato a Bianchi è uno di quei classici rigori che si possono dare o non dare,fischiare alla difesa o all'attacco. Dal dire inesistente al dire generoso,ce ne passa.
Resta il fatto che avete subito 80 minuti. E perdere un derby prendendo due gol con un tiro e mezzo,non era pensabile.
Amò,sei libero...de pià tre gò!
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Torniamo in topic?
Comunque,del fallo di mano di Vucinic sull'azione del secondo gol della Roma nessuno parla?
Ah ma allora non era solo una mia impressione.
Pure a me sembrava l'avesse stoppata di mano guardando al replay, ma non ho rivisto bene l'azione da più vicino, anche se l'impressione è quella infatti.
Commenta