annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesima Espulsione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perché è una squadraccia che non dovrebbe essere al primo post

Commenta

ma lasciatelo perde yoshi non capisce un cazz0 di calcio, un napoletano milanista filoromanista che volete ne sappia?

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        -.- ma è possibile che non riusciamo mai a finire na partita in 11? na volta burdisso fa lo zappatore, na volta e anche più di una l'arbitro è troppo fiscale, cmq fatto stà che non se ne puo più ecchecazz...

speriamo sabato di poter giocare tutti...

cmq tutto sommato oggi ci è andata bene la roma si allontana grazie bherami xD

ah è vero mi ero dimenticato, BUUUU INTER ***** RUBA IL CAMPIONATO

interisti ------> <---------- romanisti,milanisti,juventini

i vecchietti han dimostrato che per vincere la champions non per forza si deve essere i più forti, se continuano così nemmeno in uefa

In compenso avete una 15cina di punti rubati.

Commenta

ps. -7 partite ancora e siamo campioni d'italia
          Solo un cretino ci può credere

pero che non sia il tuo caso.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Solo un cretino ci può credere

pero che non sia il tuo caso.
            Nono, lui non è solo cretino, è anche un coglione, quindi è ampiamente il suo caso

Commenta

-.- ma è possibile che non riusciamo mai a finire na partita in 11? na volta burdisso fa lo zappatore, na volta e anche più di una l'arbitro è troppo fiscale, cmq fatto stà che non se ne puo più ecchecazz...

speriamo sabato di poter giocare tutti...

cmq tutto sommato oggi ci è andata bene la roma si allontana grazie bherami xD

ah è vero mi ero dimenticato, BUUUU INTER ***** RUBA IL CAMPIONATO

interisti ------> <---------- romanisti,milanisti,juventini

i vecchietti han dimostrato che per vincere la champions non per forza si deve essere i più forti, se continuano così nemmeno in uefa
              io a volte mi chiedo se scrivi xk ragioni su quello che dici o premi i tasti in sequenza puramente casuale.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X