annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centenario inter : il coplo di mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Perchè nell'Inter c'0è qualcuno che gioca con continuità?
    Zanetti?

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      che c'entra che non è nato in Italia? Sempre italiano è, ignorante. non esiste lo ius soli in Italia
      *

xvaso: lascia sta queste battute + basse di un nano,xk nn fanno ride anzi sono stupide.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Meglio Aguero di Messi, Lionel è troppo fragile purtroppo, anche se è un fenomeno.
        Io non so se Moratti farà un colpo del Centanario, ma personalmente preferirei un Centrocampista forte piuttosto che un attaccante, che ci serve mille volte meno.
        Tipo Lampard, magari.
        Mi accontenterei anche di Aquilani o De Rossi se la Roma ne vende uno dei due...in cambio le diamo Solari che sulla fascia ha il passo di Mancini...Roberto intendo, non Amantino.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
          in cambio le diamo Solari che sulla fascia ha il passo di Mancini...Roberto intendo, non Amantino.
          Solari è il degno erede di Conceincao

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio

Si vede che non lo hai mai visto giocare seriamente,Sergio.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
              L'ho visto giocare seriamente ma l'ho visto anche giocare non seriamente, ahimè.

Commenta

Già, poi è andato all'inter...

Commenta

L'ho visto giocare seriamente ma l'ho visto anche giocare non seriamente, ahimè.
                  Ha ragione blacknoob,se l'hai visto giocare all'Inter,non hai visto niente.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Non scherzare il Conceiçao dell'Inter era forte il doppio del Solari dell'Inter, e il Conceiçao della Lazio era forte il doppio del Conceiçao dell'Inter.
                    Solari è paragonabile a Macellari, altro giocatore scandaloso comprato nell'epoca d'oro di Moratti, quando comprava giocatori a caso tutti nello stesso ruolo per miliardi di lire, e poi con i 2 gratta e vinci che gli erano rimasti in tasca comprava un giocatore scarsissimo senza ricambi in panchina.
                    No vabbè dai non esageriamo, Solari non è così scarso, però siamo lì comunque...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ha ragione blacknoob,se l'hai visto giocare all'Inter,non hai visto niente.
                      concordo sia sul noob e sia su conceicao alla lazie era n'altra persona.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        s
                        vai a cercare qualche rumeno da pestare invece di scrivere cavolate sul forum
                        guarda se lo stato di merda nel quale ci ritroviamo non proteggesse di piu loro e gli zingari sarei a dar fuoco alle loro baracche mentre dormono.

tornando IT
                        Le societa' vivono di giocatori stranieri perche' quelli italiani vogliono vivere (come ma piu' degli altri) solo di rendita... gli stranieri magati si fanno un culo un po' piu' grosso per entrare in questo mondo che tira piu' di 1 pelo di figa

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          concordo sia sul noob e sia su conceicao alla lazie era n'altra persona.
                          Me lo ricordo fin troppo bene alla lazio. è per questo che ,a suo tempo, mi fece rosikare.

Commenta

Colpo di mercato per vincere lo scudetto

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

oddio tu HAI VINTO!

cmq tanti ex laziali all'inter hanno fatto pena,escluso vieri :\ chissà xk....

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                oddio tu HAI VINTO!

cmq tanti ex laziali all'inter hanno fatto pena,escluso vieri :\ chissà xk....
                                Perchè Stankovic?
                                Ha continuato ad esprimersi ai suoi livelli direi.

Favalli e Mihajlovic vabbè, hanno fatto la loro parte da difensori a fine carriera, hanno dato il loro contributo, ma sono stati acquistati a parametro zero o quasi (Sinisa si, Favalli non ricordo).
                                Non sono mica passati come grandi colpi di mercato, erano utili come ricambi (Favalli a dire il vero doveva essere titolare, ma era perennemente rotto purtroppo, perchè non mi dispiaceva quando giocava).

Cioè l'Inter ha comprato tantissimi bidoni, ma non fate passare per bidoni giocatori comprati per fare turn-over, o giocatori che comunque hanno giocato ai loro livelli.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X