Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
centenario inter : il coplo di mercato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioche c'entra che non è nato in Italia? Sempre italiano è, ignorante. non esiste lo ius soli in Italia
xvaso: lascia sta queste battute + basse di un nano,xk nn fanno ride anzi sono stupide.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Meglio Aguero di Messi, Lionel è troppo fragile purtroppo, anche se è un fenomeno.
Io non so se Moratti farà un colpo del Centanario, ma personalmente preferirei un Centrocampista forte piuttosto che un attaccante, che ci serve mille volte meno.
Tipo Lampard, magari.
Mi accontenterei anche di Aquilani o De Rossi se la Roma ne vende uno dei due...in cambio le diamo Solari che sulla fascia ha il passo di Mancini...Roberto intendo, non Amantino.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioin cambio le diamo Solari che sulla fascia ha il passo di Mancini...Roberto intendo, non Amantino.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSolari è il degno erede di Conceincao
Si vede che non lo hai mai visto giocare seriamente,Sergio.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioSi vede che non lo hai mai visto giocare seriamente,Sergio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioSi vede che non lo hai mai visto giocare seriamente,Sergio.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioL'ho visto giocare seriamente ma l'ho visto anche giocare non seriamente, ahimè.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSolari è il degno erede di Conceincao
Solari è paragonabile a Macellari, altro giocatore scandaloso comprato nell'epoca d'oro di Moratti, quando comprava giocatori a caso tutti nello stesso ruolo per miliardi di lire, e poi con i 2 gratta e vinci che gli erano rimasti in tasca comprava un giocatore scarsissimo senza ricambi in panchina.
No vabbè dai non esageriamo, Solari non è così scarso, però siamo lì comunque...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioHa ragione blacknoob,se l'hai visto giocare all'Inter,non hai visto niente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggios
vai a cercare qualche rumeno da pestare invece di scrivere cavolate sul forum
tornando IT
Le societa' vivono di giocatori stranieri perche' quelli italiani vogliono vivere (come ma piu' degli altri) solo di rendita... gli stranieri magati si fanno un culo un po' piu' grosso per entrare in questo mondo che tira piu' di 1 pelo di figa
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioconcordo sia sul noob e sia su conceicao alla lazie era n'altra persona.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
cmq tanti ex laziali all'inter hanno fatto pena,escluso vieri :\ chissà xk....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooddio tu HAI VINTO!
cmq tanti ex laziali all'inter hanno fatto pena,escluso vieri :\ chissà xk....
Ha continuato ad esprimersi ai suoi livelli direi.
Favalli e Mihajlovic vabbè, hanno fatto la loro parte da difensori a fine carriera, hanno dato il loro contributo, ma sono stati acquistati a parametro zero o quasi (Sinisa si, Favalli non ricordo).
Non sono mica passati come grandi colpi di mercato, erano utili come ricambi (Favalli a dire il vero doveva essere titolare, ma era perennemente rotto purtroppo, perchè non mi dispiaceva quando giocava).
Cioè l'Inter ha comprato tantissimi bidoni, ma non fate passare per bidoni giocatori comprati per fare turn-over, o giocatori che comunque hanno giocato ai loro livelli.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta