ho capito che l'inter vi da fastidio, ma secondo me in tutti voi c'è qualcosa che non va, sono interista, non sono un grande appassionato di calcio, posso capire la competizione per la squadra, ma dovete capire che come tutte le società del mondo, sono finalizzate al denaro, e lo fanno attraverso un qualcosa che solo utopicamente è pulito, qual'è lo sport, ora io non concepisco come si fa a fare sempre continui processi ad arbitraggi, addirittura a scavare in quello che ha fatto una società negli anni 20, ma chi se ne frega, è come difendere che ne so, la famiglia felice della mulino bianco, o lo ******* che è sulle barrette kinder da circa 50 anni, dove ci sono soldi non esiste onestà, lo volete capire?
Basta con onestà di quà, onore di là, ladri, ecc ecc FANNO TUTTI SCHIFO, vi manovrano alla perfezione, e quello che fa vivere le società che magari tanto odiate, è proprio il vostro interesse ad ogni cazzata
Basta con onestà di quà, onore di là, ladri, ecc ecc FANNO TUTTI SCHIFO, vi manovrano alla perfezione, e quello che fa vivere le società che magari tanto odiate, è proprio il vostro interesse ad ogni cazzata
Commenta