graaazie roma!!!!
anche se il mio tifo è stato leggermente influenzato dalla scommessa, ho TIFATO roma, esultato x il goal di taddei e goduto per l'inculata finale di vucinic!
la granata è esplosa! ( ops.. battutaccia orrenda xD )
E ci credo che ti sorprendi, non capisci un càzzo.
ROMA CAPUT MUNDI
ma hanno aperto gli zoo?
torna nella fogna
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Che dire, un emozione bellissima, noi difficilmente proviamo queste emozioni come i milanisti ma quando arrivano sono bellissime da vivere.
Una Roma superiore in tutto al Real, a partire dall'allenatore. Spalletti ha fatto scelte giuste con Cicinho (sempre meglio, e ad oggi dico acquisto azzeccatissimo) e Aquilani ( che a detta del telecronista ha ricevuto eloggi da molti giornalisti spagnoli) che se segnava quel goal crollava il Bernabeu.
Bene tutti, Doni, Tonetto, Juan, Mexes, Cicinho, De Rossi, Aquilani, Totti, Mancini, Perrotta ( un po' meno ), Pizarro, e su tutti Vucinic, l'uomo dellla svolta, che giocatore mammamia, mi piace troppo.
Roma espugna Madrid finalmente, non facendo figuraccie come i gallinacei.
I miei complimenti alla Roma.....ha fatto una grande partita....ha giocato a testa alta al Bernabeu colpendo due pali e segando due reti...esprimendo un gioco concreto.
Serata stupenda per loro...
Ancora i miei complimenti..in bocca al lupo per i quarti!
Come ho detto un mesetto fa circa, la Roma grazie a Spalletti ha un gioco che avrebbe potuto mettere in difficoltà il Real ed infatti così è stato.
Sono contento che sia passata la Roma, visto che il Real prima viene eliminato meglio è. Le 10 Coppe se le sognano.
Inoltre il Real da 4 anni a questa parte in Europa sta facendo figurine di *****, perchè sono da 4 anni che esce agli ottavi.
In questi anni sono 4 le squadre che comandando in Europa e sono: Milan, Liverpool, Barcellona e Manchester.
Ora il Milan è uscito, quindi se la Roma tra Quarti/Semifinale riesce a battere una sola delle 3 rimanenti può tranquillamente ambire alla Champions.
Uscito il Real, devono uscire Inter prima e Liverpool poi, per il resto può vincere qualsiasi squadra la Champions.
L'apotesi delle vittorie, per la Roma sarebbe un traguardo stupendo. Metterebbe in regola i conti con la stagione successiva, psicologicamente e soprattutto economicamente per una società che stenta ad acquistare (giustamente) campioni dai costi impossibili.
Ieri i romanisti han provato un'emozione unica, quella di battere in casa una squadra mondiale, capisco perfettamente cosa significhi e non posso far altro che congratularmi ancora
Tifo per voi, di cuore, una seconda coppa con le orecchie tutta Italiana sarebbe il più prestigioso dei modi per arrivare agli europei di Giugno.
Commenta