annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Real - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
    Ma ice storm? ma non eri laziale??
    Elfo, nn bestemmiare

Commenta

graaazie roma!!!!
      anche se il mio tifo è stato leggermente influenzato dalla scommessa, ho TIFATO roma, esultato x il goal di taddei e goduto per l'inculata finale di vucinic!

la granata è esplosa! ( ops.. battutaccia orrenda xD )
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da MorphineFairy Visualizza il messaggio
        E ci credo che ti sorprendi, non capisci un càzzo.

ROMA CAPUT MUNDI
        ma hanno aperto gli zoo?

torna nella fogna

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A casa a vedette distretto di Polizia.

Commenta

Congraz ai romani

Commenta

Che dire, un emozione bellissima, noi difficilmente proviamo queste emozioni come i milanisti ma quando arrivano sono bellissime da vivere.

Una Roma superiore in tutto al Real, a partire dall'allenatore. Spalletti ha fatto scelte giuste con Cicinho (sempre meglio, e ad oggi dico acquisto azzeccatissimo) e Aquilani ( che a detta del telecronista ha ricevuto eloggi da molti giornalisti spagnoli) che se segnava quel goal crollava il Bernabeu.

Bene tutti, Doni, Tonetto, Juan, Mexes, Cicinho, De Rossi, Aquilani, Totti, Mancini, Perrotta ( un po' meno ), Pizarro, e su tutti Vucinic, l'uomo dellla svolta, che giocatore mammamia, mi piace troppo.

Roma espugna Madrid finalmente, non facendo figuraccie come i gallinacei.

ed ancora una volta : Più vivo e più Ti AmO!
              Ultima modifica di DarioLampa; 06-03-2008, 01:01.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Portace N'artro Litro

Commenta

ma quindi l'abbonamento che hai dato a serena lo riprendi?

Commenta

E tu che ne sai?

(BTW l'ho già ripreso da due settimane)

Commenta

io mi preoccupo per te!

'cause i care!

Commenta

I miei complimenti alla Roma.....ha fatto una grande partita....ha giocato a testa alta al Bernabeu colpendo due pali e segando due reti...esprimendo un gioco concreto.
                        Serata stupenda per loro...
                        Ancora i miei complimenti..in bocca al lupo per i quarti!
                        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Anche se la roma mi sta sulle palle... il real lo odio a morte... devono soffrire sti barboni! mhauhaha

Commenta

Come ho detto un mesetto fa circa, la Roma grazie a Spalletti ha un gioco che avrebbe potuto mettere in difficoltà il Real ed infatti così è stato.
                            Sono contento che sia passata la Roma, visto che il Real prima viene eliminato meglio è. Le 10 Coppe se le sognano.
                            Inoltre il Real da 4 anni a questa parte in Europa sta facendo figurine di *****, perchè sono da 4 anni che esce agli ottavi.

In questi anni sono 4 le squadre che comandando in Europa e sono: Milan, Liverpool, Barcellona e Manchester.
                            Ora il Milan è uscito, quindi se la Roma tra Quarti/Semifinale riesce a battere una sola delle 3 rimanenti può tranquillamente ambire alla Champions.

Uscito il Real, devono uscire Inter prima e Liverpool poi, per il resto può vincere qualsiasi squadra la Champions.

Commenta

L'apotesi delle vittorie, per la Roma sarebbe un traguardo stupendo. Metterebbe in regola i conti con la stagione successiva, psicologicamente e soprattutto economicamente per una società che stenta ad acquistare (giustamente) campioni dai costi impossibili.

Ieri i romanisti han provato un'emozione unica, quella di battere in casa una squadra mondiale, capisco perfettamente cosa significhi e non posso far altro che congratularmi ancora

Tifo per voi, di cuore, una seconda coppa con le orecchie tutta Italiana sarebbe il più prestigioso dei modi per arrivare agli europei di Giugno.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io non posso che complimentarmi con la Roma. Nulla da dire. Passaggio del turno strameritato. Ci rosico ma purtroppo è così.

Commenta

Sto operando...
                                X