Dark i giocatori di colore erano 5 prima cosa : Rivas, Nomechenonsipuòpermettere, Suazo, Vieira, Balotelli.
L' arbitraggio è stato sbilanciato da tutte e due le parti, il rigore a velocità normale doveva essere dato, ma tanto hanno sbagliato.
Io di decisione scandalosa ricordo solo l'ultima su Lavezzi di Nomechenonsipuòpermettere, che anche se non l'ha steso era da espellere ad azione finita, anche se si da la regola del vantaggio quello era un fallo da ultimo uomo.
Mi chiedo solo una cosa, ma se mercoledì non li aiutavano palesemente, ed ora stavamo a -3, era la stessa cosa?
se fosse stato ammonito allora ha preso due ammonizioni e non e' stato espulso perche' e' stato ammonito anche per una trattenuta da dietro verso la fine.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Dark i giocatori di colore erano 5 prima cosa : Rivas, Nomechenonsipuòpermettere, Suazo, Vieira, Balotelli.
L' arbitraggio è stato sbilanciato da tutte e due le parti, il rigore a velocità normale doveva essere dato, ma tanto hanno sbagliato.
Io di decisione scandalosa ricordo solo l'ultima su Lavezzi di Nomechenonsipuòpermettere, che anche se non l'ha steso era da espellere ad azione finita, anche se si da la regola del vantaggio quello era un fallo da ultimo uomo.
Mi chiedo solo una cosa, ma se mercoledì non li aiutavano palesemente, ed ora stavamo a -3, era la stessa cosa?
mamma quante cazzate che spari....
il rigore a velocita' normale col ***** che doveva essere dato perche' la palla e' andata in direzione opposta a quella dalla quale veniva.
concordo sull'espulsione di pele'
p.s.: se avesse ammonito blasi per quell'entrata alla Tylor erano in 10 i napoletani. E gia' cmq l'ammonizione era scandalosa per il fallo che ha fatto.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Io a velocità normale ho detto subito che era rigore, la palla va dalla parte opposta ma può andarci anche per il contatto del piede di Julio Cesar e quello di Gargano (era lui?? non ricordo).
Ma è inutile stare a piangere sul latte macchiato (), tanto l'ha pure sbagliato.
Commenta