annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E 1 persa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    è la cartina dei osservatori dell Inter
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
      No, tipo la falciata gratuita di Maicon su Lavezzi che se l'è bevuto comunque ed ha continuato l'azione.
      Mi sembra fosse Pelè

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
        Mi sembra fosse Pelè
        Si era Pelè, e ha pure rischiato di essere espulso se Lavezzi si lasciava cadere.
        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
          Si era Pelè, e ha pure rischiato di essere espulso se Lavezzi si lasciava cadere.
          La frase è inesatta, la versione corretta è: se l'Inter non avesse già pagato per un altro scudetto di cartone.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            La frase è inesatta, la versione corretta è: se l'Inter non avesse già pagato per un altro scudetto di cartone.
            Ha pagato ha pagato...

Commenta

Ma tanto ci pensa il Liverpool a rimetterli con i piedi per terra.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                Ma tanto ci pensa il Liverpool a rimetterli con i piedi per terra.
                veramente il Liverpool ci ha già pensato

2-0 e a casa

Commenta

Dark i giocatori di colore erano 5 prima cosa : Rivas, Nomechenonsipuòpermettere, Suazo, Vieira, Balotelli.

L' arbitraggio è stato sbilanciato da tutte e due le parti, il rigore a velocità normale doveva essere dato, ma tanto hanno sbagliato.

Io di decisione scandalosa ricordo solo l'ultima su Lavezzi di Nomechenonsipuòpermettere, che anche se non l'ha steso era da espellere ad azione finita, anche se si da la regola del vantaggio quello era un fallo da ultimo uomo.

Mi chiedo solo una cosa, ma se mercoledì non li aiutavano palesemente, ed ora stavamo a -3, era la stessa cosa?
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Su quel fallo Blasi è stato ammonito
                    se fosse stato ammonito allora ha preso due ammonizioni e non e' stato espulso perche' e' stato ammonito anche per una trattenuta da dietro verso la fine.
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Dark i giocatori di colore erano 5 prima cosa : Rivas, Nomechenonsipuòpermettere, Suazo, Vieira, Balotelli.

L' arbitraggio è stato sbilanciato da tutte e due le parti, il rigore a velocità normale doveva essere dato, ma tanto hanno sbagliato.

Io di decisione scandalosa ricordo solo l'ultima su Lavezzi di Nomechenonsipuòpermettere, che anche se non l'ha steso era da espellere ad azione finita, anche se si da la regola del vantaggio quello era un fallo da ultimo uomo.

Mi chiedo solo una cosa, ma se mercoledì non li aiutavano palesemente, ed ora stavamo a -3, era la stessa cosa?

mamma quante cazzate che spari....

il rigore a velocita' normale col ***** che doveva essere dato perche' la palla e' andata in direzione opposta a quella dalla quale veniva.

concordo sull'espulsione di pele'

p.s.: se avesse ammonito blasi per quell'entrata alla Tylor erano in 10 i napoletani. E gia' cmq l'ammonizione era scandalosa per il fallo che ha fatto.
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Io a velocità normale ho detto subito che era rigore, la palla va dalla parte opposta ma può andarci anche per il contatto del piede di Julio Cesar e quello di Gargano (era lui?? non ricordo).

Ma è inutile stare a piangere sul latte macchiato (), tanto l'ha pure sbagliato.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

il rigore ci stava, l'arbitro rizzoli mi è piaciuto molto, è un vero talento

Commenta

Mi sembra fosse Pelè
                            Chiedo venia ma il concetto non cambia: era da espellere.

.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Nomechenonsipuòpermettere,
                              poveretto e che è colpa sua se di cognome fa Dominae?

Commenta

>_>

Commenta

Sto operando...