annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibbbile! Real-Getafe 0-1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma LOL!!
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      questo è vero, però non dimentichiamoci di Kakà, anche se fisicamente non sta bene ora, se il Milan dovesse andare avanti in Champions può risultare decisivo.
      Attualmente però (parlo di questa stagione, 2008) C.Ronaldo e Messi sono proprio su un altro pianeta rispetto a Kakà.

Commenta

Originariamente inviato da Uccia06 Visualizza il messaggio
        Attualmente però (parlo di questa stagione, 2008) C.Ronaldo e Messi sono proprio su un altro pianeta rispetto a Kakà.
        sicuro?
        Messi posso anche capirlo che sia allo stesso livello di Kakà, ha una classe infinità ma C.Ronaldo lo reputo inferiore a Kakà.
        Non dimenticatevi che Kakà ha segnato, con super prestazione, nel Mondiale per club. La prestazione della Super coppa Europea ora come ora non me la sto ricordando.
        Kakà ha questa tendinite al ginocchio che ne sta pregiudicando le prestazioni, ma la stagione è ancora lunga.

Commenta

Fa parte del 2007, per l'assegnazione del pallone d'oro 2008 quelle due finali non le prenderanno minimamente in considerazione purtroppo per Kakà

Commenta

ma nn si prende in considerazione la stagione calcistica?
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

C.Ronaldo lo reputo inferiore a Kakà.
              Ma anche no proprio. Ronaldo è almeno allo stesso livello.

Carlos Queiroz, ex allenatore del Real Madrid e primo assistente di Alex Ferguson, parlando di lui ha dichiarato:
              « Il ragazzo ha un talento divino. Nella mia carriera ho visto tanti giocatori ma credo che nei prossimi dieci anni lui sarà per il calcio europeo l'equivalente di ciò che è stato Michael Jordan per la Nba »

da wikipedia
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                ...
                e ma infatti è una mia opinione, rispetto la tua e quella degli altri comunque.

Io adoro i giocatori che non si perdono troppo in chiacchere, cioè in dribbling ripetuti o cose del genere tipo Kakà.

Commenta

e ma infatti è una mia opinione, rispetto la tua e quella degli altri comunque.

Io adoro i giocatori che non si perdono troppo in chiacchere, cioè in dribbling ripetuti o cose del genere tipo Kakà.
                  Si ma C.Ronaldo non che faccia solo quello, non so quanti goal ha fatto fino ad'ora, quasi 30 mi pare in competizioni ufficiali O_O
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

intanto hanno 2 ruoli diversi.

a mio parere hanno 2 modi diversi di giocare,ronaldo + istintivo ,mentre kakà + ragionato.

ENTRAMBI STRA EFFICACI...vabbè che io STRAVEDO x chi gioca ALA o sulle fascie dato che è anche il mio ruolo,quindi a me piace + ronaldo,ma kakà è divino,è una sborata vederlo giocà.

ronaldo è leggermente superiore in velocità (è pure un ala) e i suoi driblling sono stupendi (ma kakà è leggermente meglio).

a mio parere si equivalgono come bravura ma intesa in senso GENERALE ma sono giocatori molto diversi quindi IMPARAGONABILI.

forse e dico forse kakà è un attimo + completo di lui dato che ronaldo nn ce lo vedo molto a giocà dietro le punte a volte :\

Kakà Vs Ronaldinho sarebbe un giusto paragone

Ronaldo Vs Robben (è un esempio eh) ne sarebbe un altro + corretto piuttosto che dire Kakà vs Ronaldo
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2008, 18:16.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      ma nn si prende in considerazione la stagione calcistica?
                      no solo l'anno solare fabrì.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si ma son due giocatori diversi, in ruoli diversi e soprattutto giocano in campionati diversi..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
                          la lotta quest'anno è tra loro 2,con l'unica differenza che messi gli europei non li gioca,e considerando che gli europei conteranno molto per la prossima assegnazione del trofeo ...
                          Messi non fa le olimpiadi?
                          On UODreams since May 2004:
                          - Sniper Wolf ex [-§-]
                          - Malandrino [F&F]
                          - Regdar

Commenta

Sto operando...
                          X