ma LOL!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incredibbbile! Real-Getafe 0-1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioquesto è vero, però non dimentichiamoci di Kakà, anche se fisicamente non sta bene ora, se il Milan dovesse andare avanti in Champions può risultare decisivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Uccia06 Visualizza il messaggioAttualmente però (parlo di questa stagione, 2008) C.Ronaldo e Messi sono proprio su un altro pianeta rispetto a Kakà.
Messi posso anche capirlo che sia allo stesso livello di Kakà, ha una classe infinità ma C.Ronaldo lo reputo inferiore a Kakà.
Non dimenticatevi che Kakà ha segnato, con super prestazione, nel Mondiale per club. La prestazione della Super coppa Europea ora come ora non me la sto ricordando.
Kakà ha questa tendinite al ginocchio che ne sta pregiudicando le prestazioni, ma la stagione è ancora lunga.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioC.Ronaldo lo reputo inferiore a Kakà.
Carlos Queiroz, ex allenatore del Real Madrid e primo assistente di Alex Ferguson, parlando di lui ha dichiarato:
« Il ragazzo ha un talento divino. Nella mia carriera ho visto tanti giocatori ma credo che nei prossimi dieci anni lui sarà per il calcio europeo l'equivalente di ciò che è stato Michael Jordan per la Nba »
da wikipediaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio...
Io adoro i giocatori che non si perdono troppo in chiacchere, cioè in dribbling ripetuti o cose del genere tipo Kakà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioe ma infatti è una mia opinione, rispetto la tua e quella degli altri comunque.
Io adoro i giocatori che non si perdono troppo in chiacchere, cioè in dribbling ripetuti o cose del genere tipo Kakà.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
intanto hanno 2 ruoli diversi.
a mio parere hanno 2 modi diversi di giocare,ronaldo + istintivo ,mentre kakà + ragionato.
ENTRAMBI STRA EFFICACI...vabbè che io STRAVEDO x chi gioca ALA o sulle fascie dato che è anche il mio ruolo,quindi a me piace + ronaldo,ma kakà è divino,è una sborata vederlo giocà.
ronaldo è leggermente superiore in velocità (è pure un ala) e i suoi driblling sono stupendi (ma kakà è leggermente meglio).
a mio parere si equivalgono come bravura ma intesa in senso GENERALE ma sono giocatori molto diversi quindi IMPARAGONABILI.
forse e dico forse kakà è un attimo + completo di lui dato che ronaldo nn ce lo vedo molto a giocà dietro le punte a volte :\
Kakà Vs Ronaldinho sarebbe un giusto paragone
Ronaldo Vs Robben (è un esempio eh) ne sarebbe un altro + corretto piuttosto che dire Kakà vs RonaldoUltima modifica di Dj_Amix; 26-02-2008, 18:16.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioma nn si prende in considerazione la stagione calcistica?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggiola lotta quest'anno è tra loro 2,con l'unica differenza che messi gli europei non li gioca,e considerando che gli europei conteranno molto per la prossima assegnazione del trofeo ...On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
Commenta