annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Championsssss pronostici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    bhe innanzitutto ricordo ai milanisti ''ride bene chi ride ultimo''
    Tranquillo, a vedere voi si ride SEMPRE

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
      2) espulsione di Materazzi ridicola (e Benitez ha pure osato dire che c'erano entrambi i gialli...)
      .

dal tabellino della gazza :

NOTE: spettatori 42mila (stadio esaurito), di cui 3mila circa provenienti dall’Italia; serata fredda, campo in buone condizioni; espulso Materazzi al 30’ per doppia ammonizione (g.s. e proteste); ammonito Chivu (g.s.); angoli 1q-1. Recuperi: 1’ p.t., 4 s.t.

se c avete i giocatori coglioni che a 34 anni ancora nn sanno ragionare mica e' colpa di nessuno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sì ma sentire gli interisti lamentarsi degli arbitraggi mi fa godere come un suino in calore

È bella l'imparzialità eh?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          dal tabellino della gazza :

NOTE: spettatori 42mila (stadio esaurito), di cui 3mila circa provenienti dall’Italia; serata fredda, campo in buone condizioni; espulso Materazzi al 30’ per doppia ammonizione (g.s. e proteste); ammonito Chivu (g.s.); angoli 1q-1. Recuperi: 1’ p.t., 4 s.t.

se c avete i giocatori coglioni che a 34 anni ancora nn sanno ragionare mica e' colpa di nessuno
          Ma l'hai vista la partita? Ma quali proteste ha fatto? Sulla Gazzetta possono anche dire che è stato espulso perchè ha messo un dito in culo all'arbitro, ma se non l'ha fatto non l'ha fatto!

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Sì ma sentire gli interisti lamentarsi degli arbitraggi mi fa godere come un suino in calore

È bella l'imparzialità eh?
            Bè, ma io mica dicevo che in campionato gli arbitri arbitravano bene, nè sto dicendo che il Liverpool ha comprato l'arbitro...
            Hai per caso il coraggio di dire che ieri l'arbitraggio è stato giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
              Hai per caso il coraggio di dire che ieri l'arbitraggio è stato giusto?
              No infatti c'era un rigore netto per il Liverpool, le 2 ammonizioni di Materazzi sono sacrosante.

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Arsenal-Milan 1-1
              Liverpool-Ladrinter 2-0
              Roma-Real 1-0
              NON VINCETE MAAAAAAAAAAAAI NON VINCETE MAAAAAAAAAAAAAAAAI NON VINCETE MAAAAAAAAAAAAAAI

Commenta

No infatti c'era un rigore netto per il Liverpool

*

Questo si.
                la prima ammonizione di materazzi è eccessiva, la seconda posso anche ca*****.

Commenta

scandalosi.
                  quei coglioni in campo e quel deficiente in panchina che non sa fare i cambi.
                  e giocare in 10 non è una scusa per giocare così male

Commenta

No infatti c'era un rigore netto per il Liverpool, le 2 ammonizioni di Materazzi sono sacrosante.

NON VINCETE MAAAAAAAAAAAAI NON VINCETE MAAAAAAAAAAAAAAAAI NON VINCETE MAAAAAAAAAAAAAAI
                    Voi di Champions ne avete una collezione invece, vero?
                    Se Materazzi è stato ammonito per proteste mi dispiace perchè allora è stato proprio un abbaglio dell'arbitro, la seconda ammonizione per trattenuta ci poteva stare anche se fiscale, ma se lo ha ammonito per proteste ha proprio mal interpretato.
                    Peccato sono cose che succedono, la colpa è di Materazzi che doveva evitare di trattenere lievemente Torres visto che era già ammonito, e mettere in condizione l'arbitro di evitare di sbagliare la decisione, semplicemente mettendosi le mani in tasca visto che c'erano altri 2 difensori davanti allo spagnolo.
                    La prima ammonizione è assolutamente inventata, ma anche qui colpa di Materazzi e non dell'arbitro (che era lontano), che invece di andare sulla palla, dato l'enorme vantaggio che aveva, è andato a cercare il contatto con Torres quando bastava mettersi tra lui e il pallone.
                    Anche qui colpa di Materazzi e non tanto dell'arbitro, che era in posizione non ottimale per decidere, e vedendo Materazzi che cerca l'uomo, e Torres dopo che si lascia cadere, ha propenso per l'ammonizione.
                    Il rigore di Vieira secondo me non c'è per il semplice fatto che se vedete i replay, ha le mani talmente vicine al viso che quando la palla gli sbatte sulla mano, la sua stessa mano gli finisce in faccia per l'inerzia del pallone.
                    Comunque sia l'arbitraggio è stato di certo migliore di quelli che ho visto nelle ultime partite disputate dall'Inter, apparte le ammonizioni a Materazzi (almeno una delle due troppo fiscale o comunque non ben valutata), l'arbitraggio secondo me è stato molto buono, e finalmente ogni tanto fischiavano qualche fallo in favore di Ibra, che quando protegge palla sui rilanci in Italia gli fischiano sempre contro da 2 anni.

Riassumendo la colpa è nostra, come mentalità per quanto riguarda il collettivo (si per carità, ce l'abbiamo messa tutta per difendere e abbiamo corso per 90 minuti, ma quando stavamo in 11 vs 11 abbiamo fatto pena), e come singoli di Materazzi perchè uno della sua esperienza non può incappare in errori così banali come prendersi due ammonizioni in 29 minuti.

Con Cordoba probabilmente fuori 2 mesi io spero che Mancini dia fiducia a Rivas e non a Burdisso.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ho goduto come un suino ma spero che l'inter passi.
                      eliminarvi in europa non ha prezzo

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                        ho goduto come un suino ma spero che l'inter passi.
                        eliminarvi in europa non ha prezzo
                        Ma siete così sicuri di passare?
                        No io sono tradizionalista, spero che vi sbattano fuori subito e che finiate quinti in Campionato...tagliamo la testa al toro

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                          Ma siete così sicuri di passare?
                          No io sono tradizionalista, spero che vi sbattano fuori subito e che finiate quinti in Campionato...tagliamo la testa al toro
                          la sicurezza non c'e' mai ma la speranza si.

Commenta

dimenticavo, un altro motivo x cui l'inter non sarà mai una grande squadra a livelli delle grandi di europa?
                            le dichiarazioni di ibra (che infatti nel contesto come giocatore non mi piace)

Commenta

Ma qualcuno ha beccato i risultati giusti di queste 2 partite? o siete gia tutti fuori anceh senza aspettare il milan?

Ho capito che serve Wang per vedere un (pronostico azzeccato) ahaha
                              ... Hurry Up!
                              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                                come presentimenti ho che:

La Roma possa vincere o pareggiare
                                Il Milan perdere o pareggiare
                                L'Inter perdere o vincere
                                Io ci son quasi, se i presentimenti dicono bene stasera rosicherò tanto (presentimenti azzeccati)

._.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X