annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che capolavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    c'è da dire che anche del piero segna su punizione....e in più fa emozionare, per cui:

alex
    |
    cristiano ronaldo
    anche il mio amico Ste segna su punizione! e mi fa emozionare quando falcia gli avversari!

Ste >> Del Piero >> C. Ronaldo

Commenta

madonna santa quanto è forte

Commenta

Avevo gia avuto il piacere di ammirare..
        E' semplicemente incredibile.

Personalmente mi fa impressione la postura del ragazzo, a gambe spalancate prima del tiro, spavaldo, presuntuoso fino al midollo osseo. Per poi spiazzare tutti, portiere compreso.

Vabè, altri 2 mesi cosi ed è pallone d'oro.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Unbelievable

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          c'è da dire che anche del piero segna su punizione....e in più fa emozionare, per cui:

alex
          |
          cristiano ronaldo
          Si infatti, i tifosi del Manchester quando segna non si emozionano, no no

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            anche il mio amico Ste segna su punizione! e mi fa emozionare quando falcia gli avversari!

Ste >> Del Piero >> C. Ronaldo

io l'ho detto in modo ironico eh, però vai pure avanti a raccontarci le gesta di Ste che mi iniziavano ad interessare

Commenta

Bellissima punizione. Ma non diciamo fesserie... Totti è un uomo squadra, Cristiano ronaldo no. Di ali , non dico forti come lui ma tali da non farlo rimpiangere, ce ne sono, di centrocampisti alla Totti c'era solo Zidane e pochi altri. Il ruolo di Totti richiede tempo ed esperienza per essere giocato al meglio, l'ala basta una buona corsa e familiarità nel saltare l'uomo. Con questo non intendo dire che non è un grandissimo Ronaldo, solo che Totti ti fa una squadra , ronaldo no.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                Bellissima punizione. Ma non diciamo fesserie... Totti è un uomo squadra, Cristiano ronaldo no. Di ali , non dico forti come lui ma tali da non farlo rimpiangere, ce ne sono, di centrocampisti alla Totti c'era solo Zidane e pochi altri. Il ruolo di Totti richiede tempo ed esperienza per essere giocato al meglio, l'ala basta una buona corsa e familiarità nel saltare l'uomo. Con questo non intendo dire che non è un grandissimo Ronaldo, solo che Totti ti fa una squadra , ronaldo no.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Commenta

Totti ti fa una squadra
                    si fa anche Ilary Blasi beato lui..
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

guarda che nn ha mica tutti i torti...io preferisco avere in squadra tutta la vita uno che mi entra (o gioca) per vie centrali piuttosto uno che gigioneggia in fascia

e' nettamente piu facile giocare sulla linea laterale che centralmente

o ridevi x totti uomo squadra?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        guarda che nn ha mica tutti i torti...io preferisco avere in squadra tutta la vita uno che mi entra (o gioca) per vie centrali piuttosto uno che gigioneggia in fascia

e' nettamente piu facile giocare sulla linea laterale che centralmente

o ridevi x totti uomo squadra?
                        Tu hai capito quello che intendevo... Nell'economia di una squadra per me giocatori come Cambiasso o Pirlo o Nedved sono più importanti ( e più difficili da innestare e reperire per via degli schemi di gioco ecc ) di giocatori come C. Ronaldo o Ronaldihno ecc . Poi la mia affermazione su Totti uomo squadra è opinabile, è innegabile però che Totti gioca sempre a TESTA ALTA e chi ha giocato al calcio sa cosa significa e quanti pochi giocatori ne siano capaci.

Commenta

Tu hai capito quello che intendevo... Nell'economia di una squadra per me giocatori come Cambiasso o Pirlo o Nedved sono più importanti ( e più difficili da innestare e reperire per via degli schemi di gioco ecc ) di giocatori come C. Ronaldo o Ronaldihno ecc . Poi la mia affermazione su Totti uomo squadra è opinabile, è innegabile però che Totti gioca sempre a TESTA ALTA e chi ha giocato al calcio sa cosa significa e quanti pochi giocatori ne siano capaci.
                          in linea di massima io la penso esattamente come te....certo se se devo scegliere tra morfeo o c ronaldo o ronaldinho ( che a differenza di come pensano molti e' un esterno nel barcellona) preferisco un campione che mi fa la superiorita' sulla fascia piuttosto che una pippa che gioca centralmente

cmq penso che tu possa concordare quando dico che se si salta l uomo in fascia si crea la superiorita' numerica ma poi bisogna accentrarsi e creare l occasione....una volta saltato l uomo centralmente l occasione e' li solo da finalizzare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            in linea di massima io la penso esattamente come te....certo se se devo scegliere tra morfeo o c ronaldo o ronaldinho ( che a differenza di come pensano molti e' un esterno nel barcellona) preferisco un campione che mi fa la superiorita' sulla fascia piuttosto che una pippa che gioca centralmente

cmq penso che tu possa concordare quando dico che se si salta l uomo in fascia si crea la superiorita' numerica ma poi bisogna accentrarsi e creare l occasione....una volta saltato l uomo centralmente l occasione e' li solo da finalizzare
                            Si assolutamente concordo con te ^^

Commenta

Guarda state parlando del capitano e sapete tutti come la penso su di lui.

Ma Ronaldo gioca sulla fascia relativamente perchè si accentra e gioca quasi da trequartista-seconda punta a volte. Non è un caso che in 28 partite ufficiali abbia fatto 27 goal un ala. E' ovvio che è un fenomeno e Ferguson lo faccia giocare in quel ruolo perchè ricopre 4 ruoli insieme.

Da quando ho messo sky mi vedo spesso e volentieri il Manchester UTD e devo dire che ho notato una cosa che non è per niente ininfluente. Quello ha 4 polmoni! Corre 90 minuti ma in fase difensiva anche è sempre presente e non è per niente scarso a recuperare palloni. Tanto di cappello. Ad oggi è il migliore secondo me insieme a Messi, gli manca un po' di esperienza in campo internazionale, ma quella la fa piano piano dato che il Manchester in champions è sempre presente, e le sue 7/8 partite le fa sempre.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

OH MIO DIO
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X