annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Juve (Coppa Italia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    balotelli è nato a palermo e cresciuto a brescia o bergamo non ricordo

cmq è italiano
    Lo so che lo è, ma se lo vedi per strada non sembra, capisci?
    Apposta ho scritto "uno più straniero dell'altro" perchè:
    Il primo è italiano ma non lo sembra, il secondo è portoghese mi pare quindi comunitario ma straniero e il terzo è anche extracomunitario

Commenta

Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
      Lo so che lo è, ma se lo vedi per strada non sembra, capisci?
      Apposta ho scritto "uno più straniero dell'altro" perchè:
      Il primo è italiano ma non lo sembra, il secondo è portoghese mi pare quindi comunitario ma straniero e il terzo è anche extracomunitario

si ma sia jimenez che balotelli risultano di vivaio italiano e quindi schierabili in cl come italiani.

quindi meno stranieri di quanto tu possa pensare.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
        Uno più straniero dell'altro
        Alè, cominciano le danze per trovare le giustificazioni, questa la prima.
        Poco originale, me ne aspetto di migliori.

Vi siete fatti fare una doppietta da un 17enne, di questo non ne vogliamo parlare?
        E ringraziate che c'erano Pelè e Rivas in campo, invece che Cambiasso e Materazzi...altro che lamentarsi.
        Comunque ancora una volta, Rivas meglio di Cordoba, direi che Ivan Ramiro potrebbe tranquillamente andarsene il prossimo anno.
        Rivas è il classico difensore grezzo, che anticipa tantissimo, corre sempre, ha preso qualcosa come 10 palloni di testa...SENZA PIEDI.
        Quando ha lui la palla, la butta in fallo laterale...ottimo...ci vuole un difensore così ogni tanto, che stasera nel tentativo di ripartire palla a terra anche dalla nostra area piccola abbiamo subito dei contropiedi pericolosi.
        Quando ha un dubbio, la spara in fallo laterale, quando ha spazio, fa dei passaggi sensati, mi piace.
        Pelè è tornato sui suoi standard, molto mediocre.
        Cruz è già un paio di partite che sbaglia dei goal piuttosto semplici, mi sa che sta finendo il suo momento magico.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio

Vi siete fatti fare una doppietta da un 17enne, di questo non ne vogliamo parlare?
          E ringraziate che c'erano Pelè e Rivas in campo, invece che Cambiasso e Materazzi...altro che lamentarsi.
          Comunque ancora una volta, Rivas meglio di Cordoba, direi che Ivan Ramiro potrebbe tranquillamente andarsene il prossimo anno.
          Rivas è il classico difensore grezzo, che anticipa tantissimo, corre sempre, ha preso qualcosa come 10 palloni di testa...SENZA PIEDI.
          Quando ha lui la palla, la butta in fallo laterale...ottimo...ci vuole un difensore così ogni tanto, che stasera nel tentativo di ripartire palla a terra anche dalla nostra area piccola abbiamo subito dei contropiedi pericolosi.
          Quando ha un dubbio, la spara in fallo laterale, quando ha spazio, fa dei passaggi sensati, mi piace.
          Cruz è già un paio di partite che sbaglia dei goal piuttosto semplici, mi sa che sta finendo il suo momento magico.
          a me pelè piace tantissimo, oggi secondo me ha giocato male perchè cmq non aveva affianco cambiasso e le posizioni non erano le solite in cui gioca pelè. Anche jimenez ha reso meno proprio per sto fatto.
          Cordoba secondo me deve continuare ha la sua età e quindi cmq giocherà meno l'anno prossimo.

Cmq speriamo bene per le prossime partite magari con qualche rientro
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
            Ma quali giustificazioni e giustificazioni, non sono io quello che tifa inter.
            E comunque mi sa che mi hai scambiato per qualcun'altro

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              a me pelè piace tantissimo, oggi secondo me ha giocato male perchè cmq non aveva affianco cambiasso e le posizioni non erano le solite in cui gioca pelè. Anche jimenez ha reso meno proprio per sto fatto.
              Cordoba secondo me deve continuare ha la sua età e quindi cmq giocherà meno l'anno prossimo.

Cmq speriamo bene per le prossime partite magari con qualche rientro
              Secondo me Pelè è sopravvalutato, è ancora giovanissimo per carità, può migliorare, ma visto come gioca io preferirei giocasse Bolzoni al suo posto.
              Jimenez stasera non era in serata, comunque sia anche lui è molto giovane e quando si inserisce tra le linee è pericolosissimo, oggi era anche molto pressato e non riusciva a trovare bene la posizione.
              Comunque io lo riscatterei sicuramente, vista anche la giovanissima età.
              Cordoba mi ha un pò stufato, da quando è all'Inter non è migliorato di una virgola in quanto a tecnica, per carità è rapidissimo, corre tanto, salta molto...però spesso fa errori di valutazione che un 30enne con la sua esperienza non dovrebbe fare.
              Rivas è la seconda volta che gioca in coppia con lui che fa meglio di lui, e ha 7 anni in meno e un'esperienza infima del calcio italiano.
              Non si tratta di "farlo giocare meno", il problema è che la sua presenza nello spogliatoio è importante (oggi era capitano), quindi secondo me rischia di togliere spazio ai giovani, come appunto Rivas.
              Io spero che a fine anno vadano via Cordoba e Burdisso è che prendiamo un difensore centrale italiano giovane.
              Al massimo tenere Cordoba ancora un anno, ma Burdisso deve andarsene perchè è troppo scarso.

Originariamente inviato da MisterPink
              Ma quali giustificazioni e giustificazioni, non sono io quello che tifa inter.
              E comunque mi sa che mi hai scambiato per qualcun'altro
              E allora dimmi a che pro tirare fuori la questione che Balotelli è un ragazzo adottato e che Rivas e Pelè sono stranieri.
              Ha un senso?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

che partita!

-camoranesi oggi era più argentino che italiano
                -balotelli per me ha il passaporto falso
                -l'inter gioca meglio in dieci
                -stendardo e legrottaglie con mia somma ammirazione non hanno fatto cagare
                -balotelli ha fatto un gol che qualcuno se lo sogna di notte
                -l'arbitro era troppo scarso ma non è una notizia
                -mi ha fatto piacere vedere delpiero che gioca tutte le partite che può e che non piange per il mal di pancia come l'altro grande campione che gli è sempre stato affiancato, e soprattutto mi fa strano vedere uno che ha avuto due interventi alle ginocchia correre quanto cordoba.
                è un vero giocatore

-potevate andare almeno ai supplementari maledetti, adesso la juve non è del tutto affossata dalla stanchezza ç_ç

Commenta

Si vabè ma non inzozzate un 3D per la melanina di un palermitano.
                  Dateci un taglio, e anche in fretta.

Tornando IT, ho seguito a tratti la coppa, per via del recupero di campionato, ma quel che ho visto è stato tutto molto bello e coinvolgente, a parte il nervosismo in finale, mi è parsa una bella partita combattuta. Son molto felice per Del Piero, spero ciò possa rivalutarlo agli occhi di Donadoni.

Edit: Comunque Camoranesi si è immedesimato eccessivamente nel suo taglio di capelli orientale, WATTAH!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Edit: Comunque Camoranesi si è immedesimato eccessivamente nel suo taglio di capelli orientale, WATTAH!
                    no è che voleva imitare nedved, quando ha rotto figo...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      .... ma che stai dicendo? Ha 19 anni il ragazzo!! hai visto la partita? Cruz non è che può sempre segnare...

Commenta

• dai non avete ancora capito che pelè l'hanno comprato solo per il cognome?

Commenta

• Camoranesi ha fatto una delle entrate più brutte che abbia mai visto: calcio netto sulle gambe, violento, cattivo, da dietro, disinteressandosi completamente della palla...Spero gli diano un pacco di giornate di squalifica.
                          Balotelli è un fenomeno, ma nessuno ne ha mai parlato (meno male). E' Italiano, è giovane, non l'abbiamo pagato 22 milioni...
                          Pelè mi piace davvero tanto e sto anche rivalutando Rivas (è diventato il mio idolo solo per aver provato una punizione da quella distanza, poi l'ha sbananata, ma se gliel'han fatta tirare vuol dire che deve avere una mina nei piedi).
                          Ho anche rivalutato molto Toldone: ha addirittura fatto degli interventi giusti su palle dalle fasce (secondo me, se non fosse che non sa uscire, è davvero uno tra i portieri più forti al mondo: con l'attaccante davanti è un portento).
                          Cruz mostra adesso tutta la sua limitatezza atletica: grande giocatore ma non ha il fisico per reggere 90', figuriamoci tutte le partite che sta giocando. Io spero nel rientro in forma di Crespo (che adoro).
                          Vieira macellaio, ma che movimenti di gambe che fa 0_0.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            .... ma che stai dicendo? Ha 19 anni il ragazzo!! hai visto la partita? Cruz non è che può sempre segnare...
                            Bolzoni ne ha 18, è italiano, e secondo me è anche più forte.
                            Abbiamo parere diversi evidentemente.
                            Oggi Pelè a inizio partita ha sbagliato 3 passaggi orizzontali che hanno fatto ripartire la Juventus in contropiede.
                            Per carità è giovane, ma ha fatto degli errori che potevano costare cari.

Non ho detto che Cruz deve segnare sempre, però sia contro l'Udinese che stasera non ha giocato benissimo, è comunque un attaccante forte, ma forse il suo periodo magico sta finendo...secondo me è stanco...ha fatto 4 partite in 2 settimane giocando sempre 90 minuti o quasi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                              1-Camoranesi ha fatto una delle entrate più brutte che abbia mai visto: calcio netto sulle gambe, violento, cattivo, da dietro, disinteressandosi completamente della palla...Spero gli diano un pacco di giornate di squalifica.

2-Ho anche rivalutato molto Toldone: ha addirittura fatto degli interventi giusti su palle dalle fasce

3- Cruz mostra adesso tutta la sua limitatezza atletica: grande giocatore ma non ha il fisico per reggere 90', figuriamoci tutte le partite che sta giocando. .
                              1 non esagerare ora, ha dato un calcio che non ha fatto male a nessuno, espulsione giusta ma le entratacce sono ben altre

2- fammi capire, per rivalutare toldo intendi che prima non lo consideravi un buon giocatore?

3- limitatezza atletica? cruz? non ha il fisico?

ora la domanda è: ma sei sicuro di star parlando di calcio?O_O

Commenta

• vieira e' un carnezziere cmq

Commenta

Sto operando...
                                X