annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interisti nella vita reale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • interisti nella vita reale

    oggi ho parlato con parecchi interisti e STRANAMENTE parlando della partita di ieri nessuno aveva visto niente di strano...quando poi gli si faceva notare che anche la domenica prima il rigore era stato generoso e che e' anche a empoli c erano stati episodi chiari a favore della corazzata facevano spallucce parlando di quanto avessero subito in passato e bla bla bla


    la maggior parte dei miei amici interisti che per anni si sono lamentati dei vantaggi dati alla juve,di come il calcio era falsato e di come urlassero al calcio pulito e onesto oggi fanno tutti gli struzzi accampando scuse ridicole e giustificazioni che nn stanno impiedi nemmeno se impalate sui singoli episodi e spegnendo completamente il cervello quando gli si fa notare che dall anno scorso ci sono molti episodi strani (un pezzo forte dei miei amici erano le ammonizioni che colpivano gli avversari la domenica prima che affrontassero la juve mentre quando gli si ricorda che l anno scorso prima della partita dell inter con la samp era successo la stessa identica cosa con ammonizioni inesistenti cambiano discorsi)


    quindi la conclusione a cui sono arrivato e' questa : all interista nn gliene fregava niente di avere un calcio pulito,hanno preso il posto della juve e molti se ne compiacciono negando anche l evidenza...hanno ottenuto quello che volevano il posto della juve


    PS nn mi rivolgo ad alcuni tifosi interisti di questo forum che hanno ammesso tranquillamente gli errori arbitrari ma al 100% dei tifosi con cui ho parlato oggi e mi hanno fatto cadere le braccia

    voi con gli interisti in real ci avete parlato? cosa vi hanno detto?

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Le stesse cose più o meno, alcuni continuano a dire anche che non hanno mai rubato niente.


    Ma si sapeva già, sennò non erano loro la barzelletta d'Italia

    Commenta


    • #3
      ho chiesto anche io e mi han detto che il rigore c era
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Le stesse cose più o meno, alcuni continuano a dire anche che non hanno mai rubato niente.


        Ma si sapeva già, sennò non erano loro la barzelletta d'Italia
        *

        Commenta


        • #5
          io non ci ho parlato in real (faccio un po' fatica visto che al momento sto a qualche centinaio di km dall'Italia) però leggendo sul forum inter della gazzetta anche diversi interisti sono consapevoli che sono tre punti rubati.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            oggi ho parlato con parecchi interisti e STRANAMENTE parlando della partita di ieri nessuno aveva visto niente di strano...quando poi gli si faceva notare che anche la domenica prima il rigore era stato generoso e che e' anche a empoli c erano stati episodi chiari a favore della corazzata facevano spallucce parlando di quanto avessero subito in passato e bla bla bla


            la maggior parte dei miei amici interisti che per anni si sono lamentati dei vantaggi dati alla juve,di come il calcio era falsato e di come urlassero al calcio pulito e onesto oggi fanno tutti gli struzzi accampando scuse ridicole e giustificazioni che nn stanno impiedi nemmeno se impalate sui singoli episodi e spegnendo completamente il cervello quando gli si fa notare che dall anno scorso ci sono molti episodi strani (un pezzo forte dei miei amici erano le ammonizioni che colpivano gli avversari la domenica prima che affrontassero la juve mentre quando gli si ricorda che l anno scorso prima della partita dell inter con la samp era successo la stessa identica cosa con ammonizioni inesistenti cambiano discorsi)


            quindi la conclusione a cui sono arrivato e' questa : all interista nn gliene fregava niente di avere un calcio pulito,hanno preso il posto della juve e molti se ne compiacciono negando anche l evidenza...hanno ottenuto quello che volevano il posto della juve


            PS nn mi rivolgo ad alcuni tifosi interisti di questo forum che hanno ammesso tranquillamente gli errori arbitrari ma al 100% dei tifosi con cui ho parlato oggi e mi hanno fatto cadere le braccia

            voi con gli interisti in real ci avete parlato? cosa vi hanno detto?

            Alcuni se la ridevano consapevoli del furto, altri ammettevano i vari furti, ma non solo di questo campionato.

            Commenta


            • #7
              ...è inutile parlarci....
              tanto ti rinfaccieranno per sempre Calciopoli , Moggi..e le presunte partite rubate della Juve...che ancora oggi .....NON SONO STATE PROVATE!
              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



              Originariamente inviato da VashIlVero
              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

              Commenta


              • #8
                a me fanno tenerezza

                Commenta


                • #9
                  Vabbè fanno come gli juventini dell'era Moggi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Vabbè fanno come gli juventini dell'era Moggi.
                    E' iniziata la seconda repubblica del calcio! E tra un po' la terza in Italia

                    Povera Italia

                    Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                      E' iniziata la seconda repubblica del calcio! E tra un po' la terza in Italia

                      Povera Italia

                      Azazel
                      Non l'ho capita

                      Commenta


                      • #12
                        Hamish, 1 pari, mi tocca quotarti tutto
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          Non l'ho capita
                          Cambiano i cazzi ma non cambiano i culi

                          Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                            Cambiano i cazzi ma non cambiano i culi

                            Azazel
                            Oddio

                            Commenta


                            • #15
                              Sicuramente ci sono stati degli episodi dubbi che ci hanno favorito in questo Campionato, ma personalmente non penso ci sia un paragone come con la Juventus dell'epoca Moggi.
                              I rigori che ci hanno dato, erano dubbi, ma non erano inventati dal nulla.
                              Un conto è fischiare un rigore dubbio, un conto è non vedere fuorigiochi di 3 metri, non vedere che la palla è entrata di 50 centimetri, non vedere controlli con la mano, applicare a caso la regola del vantaggio...eccetra eccetra...

                              Se la partita di Parma (sicuramente viziata da errori arbitrali) si ripeterà ancora, e la cosa andrà avanti per qualche anno, allora potrete paragonare questa Inter alla Juventus.
                              Nono bastano 4-5 rigori dubbi per rievocare quella che è stata l'era di Moggi, personalmente sono il primo ad ammettere che la scorsa domenica siamo stati obbiettivamente agevolati da qualche dubbia decisione arbitrale, ma da qui a gridare al complotto ce ne passa.


                              Edited by CoNtOz RuLeZ

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X